>
EMOZIONI CONGELATE
Sciogli i tuoi nodi emotivi per ritrovare salute, amore e felicità. Prefazione di Tony Robbins
di Bradley Nelson

Emozioni Congelate

Sciogli i tuoi nodi emotivi per ritrovare salute, amore e felicità. Prefazione di Tony Robbins

di Bradley Nelson

Alcuni eventi del nostro passato particolarmente intensi dal punto di vista emotivo possono ancora perseguitarci sotto forma di "emozioni congelate", delle vere e proprie cariche di energia emotiva che letteralmente abitano il nostro corpo.

Queste emozioni intrappolate possono avere un impatto negativo sulla nostra salute fisica e spesso sono infatti responsabili di malattie e di dolori cronici.

Ma le emozioni congelate possono anche rivelarsi un pesante fardello a livello mentale ed emotivo, influenzando il modo in cui pensiamo e le scelte che facciamo. La minaccia peggiore è forse rappresentata dal blocco che queste emozioni congelate creano a livello del cuore, inficiando la nostra capacità di dare e di ricevere amore.

Questo classico dell'autoguarigione, finalmente anche in edizione italiana, presenta un metodo semplice ma potente per liberarci da questo pesante bagaglio emotivo.

Ci dà gli strumenti per identificare e rilasciare le emozioni intrappolate, così da aprire il nostro corpo e il nostro cuore a ciò che la vita ha di bello da offrire.

"Non è vero che il tempo cura tutte le ferite. Magari vi sembra che sia tutto ormai superato, ma il vostro corpo potrebbe essere letteralmente colonizzato dalle energie invisibili delle vecchie emozioni. Più a lungo un'emozione rimane congelata nel corpo più è probabile che generi un dolore emotivo e fisico."

"Un formidabile strumento di guarigione che ha cambiato la vita di molte persone." Tony Robbins

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']