>
USCIRE DALLA MATRICE - RIVELAZIONI GALATTICHE VOLUME 2
di Anne Givaudan

Uscire dalla Matrice - Rivelazioni Galattiche Volume 2

di Anne Givaudan

Stiamo vivendo un momento di passaggio che riguarda tutti noi e ci dà la sensazione di essere in un tunnel senza fine.

? dunque essenziale poter osservare ciò che avviene altrove, su altri piani, per non dire su altri pianeti, se vogliamo comprendere ciò che accade a noi e smettere di aver paura e delegare il nostro potere interiore.

Dopo "Rivelazioni Galattiche per un Mondo Nuovo" in questo lavoro Anne Givaudan propone di assistere ai contatti e alle esperienze che le vengono offerti, affinché ognuno sia libero di comprendere e scegliere il proprio cammino.

La ragione di questo appuntamento con le sue lettrici e i suoi lettori è che la riforma del proprio essere interiore non può più attendere.

Ciò che accade oggi nel nostro mondo non è casuale, ci troviamo in un passaggio indispensabile al nostro risveglio, anche se ci sembra ingiusto e terribilmente difficile da vivere.

Abbiamo dimenticato che Luce e Forza fanno parte di noi da sempre.

Attraverso le pratiche inserite in questo libro, l'autrice ci conduce in un percorso fatto di brevi esercizi che possono essere praticati in modo graduale per rafforzare il proprio tasso vibratorio e accedere così alla parte più bella del proprio essere: quella che può rendere ogni cosa possibile.

È su questo cammino che l'autrice vi aspetta, affinché questo passaggio non sia un incubo ma diventi a poco a poco un momento di rinascita che offre sempre la luce alla fine del tunnel.

«Non siamo soli ma sta a noi camminare: ne abbiamo tutte le capacità».

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']