>
IL METODO MAGRIN
Il sistema definitivo per ottenere pace oltre ogni immaginazione e vivere in completa assenza di sofferenza
di Andrea Magrin

Il Metodo Magrin

Il sistema definitivo per ottenere pace oltre ogni immaginazione e vivere in completa assenza di sofferenza

di Andrea Magrin

E anche per questo libro è arrivato il momento di essere riproposto in una seconda edizione riveduta e aggiornata.

La sua collocazione intermedia tra "Non penso dunque Sono" - indispensabile manuale contenente i fondamenti del metodo Magrin - e "Non penso dunque Amo", dedicato all'ambito delle relazioni, lo rende uno strumento pensato per facilitare il passaggio dalle tecniche di base a quelle avanzate.

Per mantenere l'immagine proposta in "Non penso dunque Sono", che presenta il metodo nella sua evoluzione attuale di vera e propria ricetta di cucina, semplice e infallibile, "Il metodo Magrin" è invece un approfondimento della ricetta stessa, per tutti quelli che si esercitano già da un po' e vogliono saperne di più sul procedimento.

Qua e là sono state inserite alcune testimonianze, per dare un'idea di come il metodo abbia saputo migliorare la vita di chi ha deciso di inserirlo nel proprio quotidiano.

Perché c'è un unico motivo per cui questo metodo non funziona, ed è se non viene applicato.

Con questo libro, Andrea Magrin porta i lettori a scoprire che esiste una felicità che non dipende dall'esterno, una pace che non ha limiti o confini. Ogni capitolo ti guida verso la liberazione da quel meccanismo invisibile che da sempre ci tiene intrappolati e ci costringe a soffrire.

Attraverso questa lettura, ti accorgerai che non sei destinato a soffrire, e spezzare l'illusione non solo è possibile, ma necessario.

"Il Metodo Magrin" è un libro pratico che ti aiuta a ottenere risultati straordinari, a fermare il caos dei pensieri, risvegliando così la pace e la consapevolezza più importante: Sei un essere infinito.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']