Poteri Psichici Non Autorizzati
Un'approfondita indagine sul paranormale, dagli esperimenti militari russi e americani ai medium e veggenti più famosi
di Marco Pizzuti
Indagine non autorizzata oltre i confini della percezione.
Tra i cultori dei cosiddetti fenomeni paranormali vi è un esiguo numero di persone che sembra effettivamente possedere delle facoltà particolari non riconosciute dalla scienza ufficiale.
Alcune sono divenute famose per il numero di testimonianze autorevoli a loro favore, ma il fatto più straordinario è scoprire che, nonostante un'apparente chiusura verso questo tipo di fenomeni, le maggiori potenze militari del mondo per anni hanno segretamente speso ingenti somme per sperimentazioni sul paranormale.
Recentemente, il contenuto esplosivo degli studi militari top secret sull'argomento è stato reso accessibile. In questi documenti vengono rivelate anche le tecniche per potenziare rapidamente le facoltà psichiche che, secondo gli autori degli studi, sarebbero latenti in ognuno di noi.
Il lettore è così libero di sperimentare personalmente quanto affermato nelle relazioni scientifiche declassificante, seguendo le istruzioni qui riportate come un vero e proprio manuale.
Una parte del testo raccoglie i fenomeni più controversi e discussi dalla scienza, con la ricostruzione delle vicende più incredibili e documentate che riguardano personaggi dai presunti poteri psichici eccezionali.
- Evoluzione e natura: il grande equivoco
- Gli esperimenti e gli studi declassificati del Pentagono
- Gli esperimenti e gli studi militari declassificati dei sovietici
- Esperimenti ESP nella letteratura scientifica mondiale
- Storie incredibili e testimonianze
- Tecniche e istruzioni per potenziare le facoltà psichiche
- Medium e paragnosti sotto esame
Poteri Psichici Non Autorizzati è un'approfondita indagine sul paranormale, dagli esperimenti militari russi e americani al medium e veggenti più famosi con tecniche declassificate e istruzioni per potenziare le facoltà psichiche.
"Esistono molte facoltà peculiari della psiche che non sono del tutto confinate nello spazio e nel tempo. Si possono avere sogni e visioni del futuro o si può vedere tutto ciò che ci circonda senza usare la vista e altre cose simili.
Solo l'ignoranza nega questi fenomeni, ma è evidente che esistono e che sono sempre esistiti. Essi dimostrano che la psiche, almeno in parte, non è soggetta a leggi e confini materiali.
La vita prosegue in una sorta di esistenza psichica al di là del dello spazio e della morte fisica".
- Carl Gustav Jung
...