
Non penso dunque Creo
di Andrea Magrin
La creatività è qualcosa che ti porti dentro e trasmetti nelle cose che fai, è un talento, un qualcosa che nasce da dentro e si esprime intorno a te.
Viviamo su di un pianeta così lussureggiante, pieno di meraviglie naturali da mozzare il fiato che è impossibile non sentirne l'apparenza. Ed infatti l'essere umano è stato capace di incredibili invenzioni ed architetture sofisticate, di portare il benessere là dove c'era solo deserto.
Sembrerebbe quindi così naturale per ognuno di noi pianificare e raggiungere i nostri progetti, non fosse che.... Si, è vero, però c'è un ma....
Cosa ci impedisce di dar corso, in un ambiente di ricchezza cosi favorevole, ai nostri propositi, ai sogni nel cassetto che custodiamo gelosamente?
La risposta è nel tuo corpo.
Ti basta semplicemente pensare a quella cosa che desideri con tutto il cuore e chiederti quanto vedi possibile che si materializzi davvero.
Se ponendoti questa domanda senti apparire dentro di te delle resistenze, dei pensieri negativi che accendono delle tensioni in gola, petto e pancia, magari qualcosa di leggero, magari una sensazione sgradevole e fastidiosa, allora sei vittima di un loop.
Quello che ti separa dal sogno che vuoi realizzare è proprio racchiuso in quella zona del tuo corpo, in quella tensione scaturita dalla connessione tra pensiero negativo e sensazione fisica.
La buona notizia è che questo meccanismo può essere rimosso, con semplicità e per sempre.
Se ti interessa liberarti avventurati con Andrea Magrin in questo libro: ti porterà a svelare la chiave per fare, essere e avere tutto quello che vuoi.
Salta su che si parte!
...