
La Realtà Ultima: oltre Ciò che Sembra
La fisica quantistica come piano di fuga verso una nuova consapevolezza
di Paolo Marrone
"La Realtà Ultima: oltre Ciò che Sembra" di Paolo Marrone, studioso delle leggi dell'Universo e già autore di "Tu Sei Origine", ti offre gli strumenti fondamentali per mettere in atto un "piano di fuga" dalla gabbia mentale nella quale tutti noi, nessuno escluso, è rinchiuso.
Siamo prigionieri di pseudoteorie, false credenze, abitudini mentali e supposizioni che non hanno alcun fondamento reale: tutti questi elementi sono come le sbarre di una gabbia che ci tiene intrappolati.
Rinchiusi come siamo in questa prigione di illusioni, conduciamo un'esistenza che è spesso inautentica e irrimediabilmente infelice. Ma è possibile liberarsi? E come?
Attraverso i principi della fisica quantistica, esposti in modo chiaro e facilmente accessibile, l'autore ti indica in questo libro la strada da percorrere per raggiungere uno stato mentale di pace e serenità ed essere finalmente in grado di vedere il mondo e la vita con occhi diversi.
In questo percorso in 12 tappe acquisisci 12 chiavi per uscire dalla gabbia, cogliere il significato ultimo del tempo e dello spazio, penetrare i meccanismi di creazione della realtà e acquisire piena consapevolezza su chi sei veramente e sull'immenso potere della tua mente.
Grazie agli insegnamenti del libro cominci a vedere la realtà per quello che effettivamente è, andando alla riscoperta della tua vera natura.
Imparerai a lasciarti alle spalle le vecchie credenze su come funziona il mondo e acquisirai la consapevolezza per liberarti dalle catene mentali.
Comprendere l'immenso potere della mente è il primo passo per cogliere il significato ultimo del tempo e dello spazio, per penetrare i veri meccanismi di creazione della realtà e apprendere le tecniche necessarie per formarsi nuove abitudini mentali.
...