HomePerle di SaggezzaI pericoli della meditazione    

Commenti

I pericoli della meditazione — 5 commenti

  1. Molto interessante! Credo che molte persone iniziano dei percorsi di meditazione o altre pratiche energetiche, senza documentarsi prima sugli eventuali rischi a cui si può andare incontro. Bisogna invece essere cauti anche nella scelta dei maestri, per evitare spiacevoli conseguenze. Sono discipline molto affascinanti, ma non prive di effetti collaterali! Grazie per l’articolo!

  2. Articolo molto interessante.Fa riflettere su come approcciarsi a queste pratiche.Ne farò tesoro!Grazie

  3. ci sono tanti “pericoli” in fare meditazione senza la dovuta preparazione, come in non farla per niente. Resta sempre la domanda posso raggiungere la dovuta preparazione senza praticare la meditazione?. Comunque si parte sempre di una consapevolezza di chi siamo veramente. I tempi stanno cambiando in fretta e chi già è in grado di riconoscersi, bypassa queste pratiche diventando co-creatore.

  4. Purtroppo confermo ciò che è stato detto ho meditato per 10 anni e ora soffro di disturbi del sonno che mi danno problemi chissà se potete consigliarmi un esperto per risolvere grazie trovato utile tale visione grazie

  5. bell’articolo, ho meditato per 20’anni e poi mi sono accorto degli aguzzini che mi hanno loro stessi invitato alla MT con l’inganno, ci sono molti piani diabolici dietro a guru o sette che praticato MT, io a differenza di molti non ho pagato nulla in denaro per il corso ma mi hanno rapinato la vita, moltissime cose sono andate storte, chiedo se qualcuno sa come uscirne… mi sono accorto che con la MT scambiano i percorsi delle anime e i malcapitati come me vengono derubati del loro destino in favore dei mebri della setta! A B O M I N E V O L E. bastardi maledetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Perle di Saggezza"