Il Potere delle vibrazioni personali
Il mondo fisico tridimensionale, quello che percepiamo come la nostra realtà, comincia a rispondere ad influssi di energia ad alta frequenza.
La quarta dimensione, il prossimo livello di coscienza che si trova appena al di là di voi, si sta facendo conoscere. Qualcuno dice che questo è il risultato di distanti eventi cosmici o di un “campo di plasma” di energia cosmica che sta attraversando il nostro settore della Via Lattea. Quale che sia la causa, quando l’energia superiore di questa dimensione più spirituale incomincia a permeare il vostro mondo, voi vi sentite smuovere e reagite, tendendo verso l’alto in frequenza, aspirando al mistero.
Sentite che i confini tra cielo e terra si assottigliano, alleggerendovi, accelerando la vostra percezione e dandovi la sensazione che qualcosa di importante sia in attesa dietro una tenda. Uno dei sintomi di questa prima fase è l’enfasi sull’unità tra mente e corpo che vediamo in psicologia, nella medicina integrata, nell’atletica e nelle pratiche spirituali come lo yoga e la meditazione.
Quando mente e corpo diventano una cosa sola, lo spirito (o l’anima) si rivela, e improvvisamente capite che da sempre esso è stato all’interno di ogni cosa. Potreste trovarvi attratti da nuove cose, come frequentare una chiesa o gruppi spirituali, spiritualizzare ciò che è mondano, esercitare la compassione, sviluppare l’intuito, sognare intenzionalmente, trovare lo scopo della vostra vita.
Molti oggi cominciano a percepire una nuova energia che arriva dall’alto, filtrando attraverso la densità della coscienza di massa. Questa energia mette in movimento il vostro spirito stimolandolo a trovare la libertà di espressione e amplificando la voce dentro il vostro cuore. Questa nuova energia planetaria aiuta a pensare di più al cuore e alle sue potenzialità in tutte le questioni umane.
Nel penetrare nel mondo fisico, che comprende tanto il pianeta quanto il vostro corpo, la frequenza spirituale, satura anche la vostra mente e le vostre emozioni. Il corpo va “su di giri” per adattarsi alla vibrazione più alta, il che inizialmente disturba il vostro livello di comfort. L’energia ad alta frequenza attiva emozioni tanto positive quanto negative, e questo vi rende più consapevoli di esse.
Il vostro cuore può battere più forte o fare qualche capriola. Può capitarvi di essere assaliti da ondate di calore interno. Non solo il vostro corpo è più caldo e vi sentite più agitati, ma le vostre sensazioni sono più acute e potreste essere soggetti ad alti e bassi spettacolari ed a erratiche scariche emozionali. Potreste diventare ipersensibili e carichi di elettricità e sentirvi sottoposti a una pressione che non vi molla mai. E’ facile ora scoprirsi intolleranti al rumore, all’affollamento, agli allergeni, a certi alimenti, ai mezzi di comunicazione.
“Mi sento scosso e nervoso. Tutto mi irrita. Ho dolori dappertutto. Sono stanco ma non riesco comunque ad addormentarmi”. Potreste lamentare una ridotta tenuta della concentrazione, una riduzione della memoria a breve termine, mancanza di motivazione, disorientamento. Fisicamente, potreste sentirvi esausti, avere nausee e dolori più frequenti. Potreste anche sentirvi iperattivi, impazienti, irritabili, incapaci di rilassarvi. L’insonnia è comune, alternata a periodi in cui dormite come un sasso.
Molti si ritirano negli spazi cerebrali, nei territori familiari alla logica e potreste sentite un forte desiderio di accedere a sempre più informazioni. E’ facile anche trovarsi schiavi della gratificazione immediata. Potreste cercare di sfuggire al vostro scomodo corpo assentandovi mentalmente o vivendo in un mondo fantastico, distraendovi con i problemi e le vite altrui, o lasciandovi andare a ossessioni e preoccupazioni. Possono aumentare certi malfunzionamenti del corpo per “iperattività” a frequenza superiore.
Gli effetti positivi di questa fase sono, che se permetterete all’energia di alta frequenza di fluire attraverso di voi e lascerete che il vostro corpo si adatti naturalmente, vi sentirete più vitali e resistenti, oltre che più consapevoli, il che vuol dire sentimenti di frequenza superiore (amore, generosità, felicità, entusiasmo) e pensieri e motivazioni di frequenza superiore (innovazione, creatività, ispirazione, tolleranza, spirito di servizio, guarigione). Quindi aspirerete a sapere di più, a esplorare i misteri, a cercare di percepire l’anima e a voler capire cosa esiste oltre la materialità. Capirete quanta capacità di guarigione possano avere il pensiero positivo e l’amore, e desidererete purificare il vostro corpo (perdere peso, disintossicarvi, ringiovanire, muovervi consapevolmente e con scioltezza).
Dal libro “Frequency” di Penney Peirce
Fonte: ragazzaindaco.blogspot.it/2013/03/il-potere-delle-vibrazioni-personali.html
Stupendo fantastico straordinario….non sapevo cosa mi stesse accadendo….
Leggendo l’ articolo mi sono riconosciuto appieno in alcuni passaggi….incredibile…..
Grazie……
La quarta dimensione è la dimensione della interiorità, ed è quindi il noumenico.
Nella quarta dimensione la prima apparizione è il proprio Genio. Ecco cosa scrive Gustav Meyrink
al riguardo ((stralcio):
Esser desti è tutto.
Sii desto, qualunque cosa tu faccia!
Non credere d’esserlo già.
No: tu stai dormendo e sognando.
Raccogliti risolutamente in te stesso, fai uno sforzo
e concentrati, in un singolo momento,
solo sulla sensazione che ti attraversa con un brivido il corpo: Ora sono desto!”.
Esser desti è tutto. Il primo passo in questo senso è cosi facile che anche un bimbo lo sa fare; solo chi è deforme ha disimparato a camminare e resta paralizzato d’ambo i piedi
perché non vuoi fare a meno delle stampelle che ha ereditato dai suoi antenati.
Se ti riesce di sentire questo, ti accorgerai al tempo stesso che la condizione in cui solo un istante prima ti trovavi, ora ti appare al confronto stordimento e sonnolenza. Questo
il primo passo esitante di un lungo, lungo migrare dalla servitù all’onnipotenza.
Cammina in questo modo da risveglio a risveglio. Non v’è pensiero fastidioso che cosi tu non possa bandire; esso resta indietro e non può più raggiungerti; tu lo sovrasti, cosi come la corona di un albero cresce innalzandosi al di sopra dei rami inariditi.
Cadono da te i dolori come le foglie appassite, una volta che tu sia giunto al punto che tale risveglio ti impossessi del tuo corpo. Le gelide immersioni degli Ebrei e dei Brahmani, le
veglie notturne dei discepoli del Buddha e degli asceti cristiani, i supplizi che si infliggono i fachiri indù per non addormentarsi, altro non sono che riti esteriori irrigiditi, frantumi di colonne che rivelano ai ricercatori: qui in grigie epoche lontane si ergeva un tempio arcano al volere essere desti. Leggi le sacre scritture di ogni popolo della terra: passa attraverso di esse tutto il filo rosso della dottrina occulta del risveglio: è la Scala Celeste di Giacobbe che
lottò con l’angelo del Signore tutta la notte, fmché non si fece giorno, ed egli riportò vittoria.
Dall’uno all’altro gradino di un risveglio sempre più chiaro e distinto tu devi salire se vuoi sconfiggere la morte, la cui corazza è fatta di sonno, sogno e stordimento.
Pensa soltanto che il gradino più basso di codesta Scala Celeste si chiama Genio. Che nome daremo allora ai gradini più alti? Essi restano ignoti alle moltitudini e vengono
considerati leggende. Anche la storia di Troia venne considerata leggenda per secoli, fino a che qualcuno trovò il coraggio e da solo si mise a scavare per trovarla……….
Si , ritrovata in ogni sensazione!!! Straordinario Beatrice!!!! Grazie, ma mi chiedo allora bisogna stare più distaccati da tutto e lasciar fluire il potenziale sentire senza lasciarci prendere da paure di sensazioni che sembrerebbero farci male. Ma mi chiedo… Se sta succedendo, tutti noi cosa possiamo fare, per poter aprire gli occhi al mondo?