Kryon, sulla Corea del Nord
Kryon canalizzato da Lee Carroll (Boulder, Colorado – 13 Gennaio 2013)
Per 23 anni vi abbiamo fornito informazioni, tratte dal “minestrone” di potenziali che leggiamo intorno a voi, riguardanti quelli più altamente realizzabili. Queste cose finiscono per diventare la vostra realtà, perché derivano dalla vostra libera scelta…
Noi sappiamo che cosa state pensando. Noi sappiamo quali sono i vostri potenziali, perché noi sappiamo quali sono i pregiudizi e vediamo tutta l’umanità come un intero. I potenziali sono energia e questo ci dà la capacità di proiettare il vostro futuro in base a come voi state elaborando questi potenziali ora. L’abbiamo fatto per tanto tempo. Ventitré anni fa vi parlammo di molte cose che potevano accadere potenzialmente e che oggi sono la vostra realtà.
Ma adesso mi distaccherò da quello scenario e vi parlerò di un potenziale sulla Terra, che non è certo il più forte. Vi parlerò di un Essere Umano che ha una scelta. Questo potenziale è solo al 50 per cento. Ma io vi “leggerò un potenziale” che non vi aspettavate. Riguarda un paradigma che sta cominciando a cambiare.
Parliamo della Corea del Nord. C’è un nuovo e giovane leader, laggiù. Lui non ascolterà mai e poi mai questa canalizzazione, quindi posso parlare di lui liberamente. Egli sta affrontando un dilemma, perché è giovane e conosce le differenze nell’energia della sua terra. Egli la sente. Il lignaggio del suo defunto padre grava su di lui e tutto intorno a lui ci si aspetta che egli sia un clone di questo lignaggio. Ci si aspetta che egli porti avanti le cose che gli sono state insegnate e renda grande la Corea del Nord.
Ma lui sta cominciando a ripensarle. Certo, vuole essere un grande leader, essere ascoltato e visto e lasciare il suo segno nella storia della Corea del Nord. Suo padre gli mostrò che questo era molto importante. Perciò egli medita su una domanda: Che cosa rende grande un leader mondiale?
Rivolgiamo questa domanda a qualcuno di un paradigma terreno più vecchio, ma di non tanto tempo fa. Si tratta di un esperto, uno di successo. È un esercizio valido, chiedere a qualcuno del passato che sa. Rivolgeremo la domanda ad un uomo che conoscete, il cui nome è Napoleone. Per noi è stato ieri e… qualcuno di voi c’era.
Se domandaste a Napoleone “Che cosa rende grande un leader mondiale?”, egli risponderebbe: “Le dimensioni dell’esercito; i territori che egli è in grado di conquistare in modo efficiente con una data quantità di uomini e risorse; quanto apparirà importante come leader; quanti cittadini lo chiameranno imperatore o re; le tasse che potrà imporre e in quanti lo temono”.
Non solo questa era la realtà di Napoleone, ma aveva ragione lui, per l’energia di cui faceva parte a quel tempo. Così, Napoleone altalenò la sua vita fra l’essere leader mondiale, generale e prigioniero. Egli conseguì quasi tutto ciò a cui si dedicò. La sua competenza fu evidente e voi ricordate il suo nome ancora oggi. Egli fu famoso.
Ripetiamo ora la domanda: Che cosa rende grande un leader mondiale? Quella che vi sto mostrando è la differenza fra allora e adesso. Ci sono delle scelte che questo giovane Essere Umano in evoluzione possiede, e che potrebbero cambiare tutto sul pianeta, se solo lo volesse.
Suo padre direbbe a questo ragazzo che a rendere grande un leader mondiale è il potenziale del suo potere missilistico, o quanto può arrivare vicino ad avere un’arma nucleare, o in che modo si oppone al potere dell’Occidente, o in che modo egli riesca a provocare dramma e preoccupazione nel mondo, pur essendo un piccolo stato, facendosi notare e temere. Suo padre gli direbbe che questa è la sua eredità ed è infatti quello che gli è stato detto per tutta la sua vita. Suo padre lo fece bene e si circondò di consiglieri, che poi passò al figlio.
Ora, c’è una probabilità del 50 per cento che là avvenga qualcosa, ma non è un potenziale forte, cari. Ne parlo, così potrete guardarlo svilupparsi in una direzione o nell’altra. Perché, se il figlio seguirà le orme di suo padre, è destinato al fallimento. L’energia sulla terra lo vedrà come vecchio e sarà considerato solo un pazzo. Se, però, egli capirà, potrebbe diventare l’uomo più famoso del pianeta… che, in fin dei conti, è proprio ciò che voleva suo padre.
Egli potrebbe essere il più grande leader conosciuto che il mondo attuale abbia mai avuto, perché ciò che egli fa adesso sarà qualcosa che il mondo vedrà come un punto di demarcazione dopo le vecchie modalità. Non solo, ma quello che egli fa ora, rimarrà per sempre nei libri di storia e, grazie alla sua giovane età, egli ha il potenziale di sopravvivere ad ogni altro leader del pianeta! Perciò avrà una notorietà più prolungata di chiunque altro.
Se dovesse consigliare quell’uomo, Kryon gli direbbe questo: “Di alle guardie di confine di andare a casa. Saluta il sud e inizia ad unificare la Corea del Nord e la Corea del Sud, in un modo che nessun profeta del passato ha mai pronosticato. Permetti ai due paesi di essere separati, ma rendili le due parti di una più ampia famiglia Coreana, con commercio e viaggi liberi. Dai il via a delle alleanze con l’Occidente e mostra loro che fai sul serio. Lascia perdere i programmi missilistici, perché non ne avrai mai bisogno!”
Questo porterebbe al popolo della Corea del Nord una ricchezza che non si sarebbe mai aspettato! Avrebbero un grande sostegno economico, scuole, ospedali e più rispetto che mai per il loro stupefacente leader, che avrebbe fama e gloria, mai conseguite dal padre, qualcosa di cui il mondo parlerebbe per centinaia di anni. Farebbe alzare in piedi tutti alle Nazioni Unite e tutti lo applaudirebbero. Io gli chiederei “Non ti piacerebbe questo?”.
Non sembra ovvio alla maggior parte di voi? Egli potrebbe conseguire la fama istantaneamente ed essere visto come colui che fece la differenza e diede inizio a qualcosa di sorprendente. Quindi tenetelo d’occhio. Egli ha una scelta, ma non è semplice. Egli ha ancora i consiglieri del padre, ma uno lo ha già liquidato. Potrebbe capire tutto questo, oppure no. C’è una probabilità del 50 per cento. Ma io vi dico che, se non lo fa, lo farà quello dopo di lui. Perché è talmente evidente.
Vi mostriamo questo per dirvi che questo rappresenta l’evolversi della specie Umana. È la lenta realizzazione che mettere insieme le cose invece di separarle o conquistarle, è la risposta a tutto. Coloro che cominciano a promuovere il compromesso e iniziano a creare queste energie, che non sono mai state qui prima d’ora, saranno quelli che ricorderete. Miei cari, succederà tra i leaders, in politica e negli affari. È un paradigma nuovo.
È la comprensione che la realtà che credete funzionare ora potrebbe non farlo più in futuro. Non sapete come e quando succederà, ma potete comunque fare progetti su ciò che è in arrivo se conoscete qual è il cambiamento dell’energia.
È come guidare lungo una strada che, vi è stato detto, presto verrà allargata e il traffico scorrerà. Voi ci credete, lo sapete e vi preparate a questo. Non sapete quando succederà e non sapete in che modo succederà, ma quando accadrà, sarete pronti e tirerete un sospiro di sollievo, dicendo: “Sapevo che sarebbe successo”.
Perciò, adesso potete osservare meglio, mentre il mondo si chiede che cosa farà questo ragazzo. Se è abbastanza sveglio da vedere la luce della nuova energia, egli forse diverrà uno dei leader più amati del mondo. Sarà visto come più saggio della sua età, con una fama che nessun altro potrà raggiungere. Ma la vecchia energia è forte e anche il dramma e la paura sono invitanti.
Lentamente, ci sarà chi inizierà a capire e a vedere che l’unificazione è la risposta a tutte le cose. Per quanto sia dura per i nemici unificarsi con i nemici, sarà la loro reciproca sopravvivenza, perché andare avanti come hanno fatto finora, significherà morire sul nascere. La vecchia energia non sosterrà le vecchie modalità. Fateci caso. Succederà presto.
Essere Umano, non temere ciò che stai per vedere, perché la vecchia energia si agiterà e darà del filo da torcere e non se ne andrà facilmente verso il tramonto a capo chino. Combatterà. Lo vedrai e quando vedrai, saprai. Quindi comprendi e non temere.
Ci sarà un periodo di ricalibratura e di adattamento, mentre la Terra entrerà lentamente in un’energia nuova… sarà come spostarsi al sole venendo dall’ombra. La città sulla collina verrà lentamente rivelata… la “Nuova Gerusalemme”.
E così è, Kryon
Estratto a cura di futurodiluce.wordpress.com, da una canalizzazione di Kryon canalizzato da Lee Carroll, a Boulder, Colorado – 13 Gennaio 2013
Fonte: http://www.stazioneceleste.it
Commenti
Kryon, sulla Corea del Nord — Nessun commento