HomeSpiritualitàChe cosa sono i Registri Akashici?    

Commenti

Che cosa sono i Registri Akashici? — 1 commento

  1. Il nostro corpo è Gaia, perché è unito a tutti gli elementi fisici donatici da Madre terra, che si rinnovano costantemente. Il seme che richiama a sé dall’ambiente l’energia e gli elementi per manifestare la forma progetto che contiene.
    La Vita in noi, la forza vitale, è l’oceano universale di vita. Noi la conteniamo come un bicchiere può contenere momentaneamente l’acqua del mare, che poi ritornerà nel Grande Mare.
    Lo Spirito in noi è universale, entra in noi al momento del primo vagito, e si specifica in forme pensiero, nel nostro modo di pensare e di vedere.
    Ma vi è qualcosa in noi che è individuale e immortale, ed è la nostra Anima, la FORMA/MEMORIA, inconscia, l’Acasha, che non si perde, e che da seme, diventa umano, e poi ancora seme, e così senza sosta.
    La discesa ad inferos ci fa conoscere le nostre memorie inconsce, multidimensionali, incise nel sangue e nel nostro DNA, la Scintilla Divina, seme sintetico del nostro ologramma.
    Evolvere o involvere è migliorare o peggiorare la Forma/seme, il Karma.
    Il lavoro iniziatico agendo sull’albero uomo, e quindi sull’atomo che lo riassume, è una specie di ingegneria genetica che migliora le qualità e il potere del nucleo.
    La Coscienza è ben altra cosa.
    Se invece di usare il termine sanscrito di akasha usassimo il termine “Memoria/Forma” (Archivio dove sono registrate le esperienze vissute come su una scheda digitale SD) sarebbe più immediatamente comprensibile.
    Grazie della ospitalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"