Zen Gardner: “C’è uno sforzo concertato per Distruggere l’Umanità!”
di Zen Gardner
È molto ovvio che c’è uno sforzo concertato per distruggere l’umanità. Bisogna proprio chiedersi: “chi o cosa c’è dietro tutto questo”.
Non se ne può più di tutto questo schifo. Continuo ad essere impressionato dalle cavolate che ci vengono buttate addosso per farci credere a ciò che ci dicono. Ogni anno gli psichiatri inventano malattie che non esistono, così da poter usare le loro medicine tossiche per “curarle”. Vogliono farti credere che anche mangiar sano, sia un disturbo mentale. Sono più che certo ormai di vivere nella “zona del crepuscolo” (“la zona del crepuscolo”, è un’espressione con la quale, in aviazione, si indicava il momento in cui, in fase di atterraggio di un aereo, la linea dell’orizzonte scompariva sotto il velivolo, lasciando per un attimo il pilota senza riferimenti).
Ultimamente questi psico-psichiatri hanno perfino inventato la patologia chiamata “Oppositional Defiant Disorder” (il “disturbo del ribelle che si oppone”), che significa che se ti opponi all’autorità, è perché hai un disturbo mentale che ha bisogno di essere trattato con delle medicine psichiatriche. Queste medicine che cacciano in gola ai bambini, sono estremamente tossiche, al punto che milioni di bambini ogni anno vengono danneggiati seriamente per la vita.
È più che ovvio ed evidente, dunque, che c’è uno sforzo concertato per distruggere l’umanità. Devi veramente chiederti: “chi o cosa c’è dietro tutto questo?”. Perché ci fanno aerosol dal cielo con le scie chimiche? Perché spingono i cibi OGM, anche se è stato provato senza alcun dubbio, che ci uccidono? Perché siamo impegnati in guerre costanti? Come abbiamo acconsentito che dei banchieri ci mettessero tutti in mutande e ci rubassero trilioni di dollari?
La lista è lunga. Chi c’è dietro tutto questo e perché continuiamo a permettere che tutto ciò vada davanti? Ovunque io guardi, vedo corruzione ed inganno: dai politici agli uomini d’affari, ai media, alla medicina, ad ogni settore della conoscenza e nelle varie organizzazioni. Sostanzialmente, questo pianeta è stato invaso e conquistato da alcune creature estremamente malvagie, mascherate da umani.
Come disse George Gurdjieff: “Una percentuale considerevole di persone che incontriamo per strada, sono persone vuote dentro, ovvero sono di fatto già morte. È una fortuna per noi non vederle, nè saperlo. Se sapessimo il numero di persone che sono veramente morte e quale grande numero di tali persone morte governa le nostre vite, impazziremmo dall’orrore“.
Beh, certamente viviamo, da un certo punto di vista, in tempi “interessanti”. Sto osservando il mondo mentre viene portato verso la prigionia, dove l’umanità sarà schiava persino più di quanto lo sia già ora. George Orwell ci mise in guardia su questo, ma ciò nonostante e chissà perché, abbiamo permesso che questo accadesse.
Puoi stare certo che la più parte dei politici, dei manager di grosse aziende, dei banchieri, ecc. non sono più esseri umani, poiché questi ultimi hanno la qualità dell’empatia. No… qui abbiamo a che fare con psicopatici dal sangue freddo. Forse un tempo erano umani, ma poi hanno permesso che forze malvagie prendessero il sopravvento su di loro e sono diventati cosi “anti-umani”. Se la gente non si sveglia a ciò che sta accadendo ed agisce (fattore chiave), allora per l’umanità non ci sarà più speranza.
Adesso si condanna anche il mangiar sano, come fosse una malattia mentale. E c’è decisamente un’ampia percentuale di americani che crede a queste stronzate e a molte altre. Ma chiunque abbia una benché minima parte di cellule cerebrali funzionanti, dovrebbe esserne scioccato. Ed è solo uno dei tanti inganni che ci vengono fatti piovere sopra la testa quotidianamente.
Che ne sarà dei giovani che hanno ben poco da sperare sul loro futuro, tra schiavitù e funzioni mentali impoverite? Molti di loro, purtroppo, sono già così incredibilmente stupidi da non sapersi nemmeno allacciare le scarpe o spedire una lettera. E non sto esagerando: il 45% dei bambini in Gran Bretagna non sa allacciarsi le scarpe. Dunque, non vedo un futuro molto brillante davanti a noi. È forse ormai troppo tardi?
Zen Gardner
Fonte originale: http://www.zengardner.com/bs-coming-way/
Traduzione: Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
Fonte: https://www.thelivingspirits.net
Commenti
Zen Gardner: “C’è uno sforzo concertato per Distruggere l’Umanità!” — Nessun commento