Il Dono del Transito di Venere
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Mount Shasta, California – 19 Giugno 2004
Canalizzazione dal vivo
Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico!
Oggi qui c’è molto più del solo servizio magnetico. Avete idea di quanto siete amati dal pianeta? Alcuni tra i presenti sono guaritori e hanno doni meravigliosi – doni interdimensionali che vi permettono di vedere i colori. Altri possono vedere l’ombra delle entità nelle altre dimensioni. Altri non riescono a vedere i colori interdimensionali, ma sono in grado di percepirli. Ed altri tra voi hanno avuto dei momenti in cui è stato il profumo dello Spirito a venirvi a trovare. Potreste desiderare di utilizzare questi doni nei prossimi minuti.
Questo oggi è un bel luogo. E’ stato consacrato sin da questa mattina come “il santuario della conoscenza” – un luogo dove permettete a voi stessi di essere toccati da Dio. Di solito, in questo genere di canalizzazioni, dico che per oggi ci sarà insegnamento e “contatto”. E perché no? E’ quello che fanno un fratello o una sorella! Così siate pronti a questo.
Alcuni hanno domandato: “Caro Kryon, dici di incontrarci su un campo da gioco equilibrato, altre volte dici di essere tu quello che viene da noi! Davvero? Cosa avrebbe un Umano da dare allo Spirito? Gli Umani sembrano essere quelli che chiedono sempre e che hanno sempre bisogno. Cosa possiamo mai offrire a Dio?”
Bene, Umano, innanzitutto lasciati dire che sei così lineare! Perchè pensi che questi incontri siano sempre “a senso unico”? Non comprendi che quando uno tocca l’altro, entrambi ne sono influenzati? E’ così tra Umano ed Umano, quindi perchè non con la famiglia di Dio? Non comprendete che quando le menti si collegano con l’altro lato del velo, menti che si conoscono l’un l’altra da sempre, scocca una scintilla di comprensione e d’amore? Non capite che quello che voi date a noi è gioia? Ed è così, perchè ora siete voi “nel velo”. Ed è così, noi veniamo per darvi informazioni ed aiuto. Ma è cosa secondaria rispetto allo scopo reale ed il vero motivo per cui veniamo e ci sediamo di fronte a voi. Il vero motivo è la ri-unione che abbiamo insieme. Quando percorrete grandi distanze per andare a trovare la vostra famiglia, state seduti ad ascoltare mentre vi raccontano e poi vi alzate senza dire nulla e ve ne andate? No! Partecipate entrambi. E’ lo stesso con noi.
In questi momenti iniziali, invitiamo l’entourage di Gaia ed anche di Kryon. Invitiamo subito tutti quelli che desiderano venire a visitare, in tutta appropriatezza, questo dolce luogo. Includiamo l’entourage di Adama, ed i Lemuriani che hanno atteso che accadesse qualcosa di speciale sulla Terra … perchè questa energia è su di voi. Che questa sia una grande riunione!
Alcuni tra voi qui seduti, riescono a percepire la presenza di quelli che hanno amato e perso, anche recentemente, su questa terra. Forse, solo forse, questo velo non vi separa da loro! Ci avete mai pensato? Lo sapevate che fa parte del “sistema interdimensionale” che nel loro trapasso ritornino ad essere parte della totalità della Terra – a percorrerla in modo da aiutare e guidare voi? Forse li avete con voi in modi che non potete neppure immaginare. Siete così lineari! Non capite ancora il cerchio della vita interdimensionale? Quando noi diciamo vita, non intendiamo la vita Umana; intendiamo l’essenza di Dio che voi chiamate Spirito. Ed infatti è l’amore, vero? L’amore è l’essenza del collante che tiene unite le dimensioni e che permette la comunicazione a livello spirituale.
Ed ecco, quindi, un invito prima ancora di iniziare: state seduti dove siete, ad ascoltare o a leggere, e sganciatevi da quello che pensate sia reale. Fatelo per dare a voi stessi un’opportunità di saggezza e comprensione. Seduti di fronte allo Spirito come di fronte ad un fratello o una sorella con una conoscenza che va ben oltre la vostra realtà e che trascende ciò che pensate di sapere.
Il Transito di Venere – Il Grande Dono
Questa sera giungeremo insieme a un quadro finale. Quelli di voi che hanno letto le informazioni e partecipato agli incontri in cui sono stati dati i precedenti messaggi, capiranno infine come si uniscono i pezzi di questo puzzle.
Lasciatemi partire da molto lontano. Andiamo a trovare, solo per un poco, una Forma planetaria – la Dea dell’Amore. Consideriamo la mitologia che ha creato il significato dietro il Transito di Venere. Osserviamo solo per un momento ciò che significa prendendo in considerazione le energie che si creano da questo evento. E’ quello di cui parleremo questa sera. Ci accingiamo a spiegare l’astrologia all’interno della fisica. Ci accingiamo anche a vedere spiegate grandi questioni esoteriche su questo evento nel sistema solare. Allora, iniziamo.
Diciamo che i moti planetari del vostro calendario erano conosciuti 5 o 6.000 anni fa (e lo erano). Se è così, allora l’umanità sa tutto del Transito di Venere precedente a questo vostro di adesso. Conosce le caratteristiche cicliche e come funziona il sistema solare, che questo transito è già avvenuto in passato ed avverrà in futuro. Tuttavia, stiamo per dirvi una cosa davvero particolare riguardo questo passaggio di Venere tra la Terra ed il Sole, su come ha profondamente influenzato la Terra del 2004 e su come ha aperto un’altra finestra temporale. Così, in realtà, non si tratta del Transito di Venere, ma dello scenario di una “terra pronta”.
L’Universo offre all’umanità delle finestre spirituali d’azione in modo lineare (periodi di anni consecutivi, spesso multipli di 8). Una finestra importante si è aperta nel 1987 con l’energia della Convergenza Armonica (successivamente celebrata come 11:11 ). Si è chiusa con la Concordanza Armonica del 2003. Questa finestra ha rappresentato un certo numero di anni, presentati in modo lineare, riconosciuti, ed anche previsti. Hanno avuto tutti a che fare con il movimento planetario e l’energia e sono stati illustrati da Kryon. Ora, con il Transito di Venere ecco un’altra finestra. Questa è una finestra più piccola, che capita non più di ogni 130 anni, ed è una finestra di 8 anni. Infatti fra otto anni, nel 2012, avrete un altro Transito di Venere.
Adesso desideriamo collegare alcune delle cose che Kryon vi ha dato nell’ultimo decennio, non solo riguardo la numerologia, ma anche su ciò che erano le possibilità della Terra. Ascoltate. Vi abbiamo parlato di un cambiamento di coscienza della Terra e vi abbiamo detto che gli aspetti astronomici del vostro sistema solare avrebbero creato energia sul pianeta, se fosse stato pronto. Voi siete pronti ed ecco qua! Però la logica potrebbe dirvi che anche gli astronomi di migliaia di anni fa avevano visto lo stesso moto planetario e quindi potreste dire: “Per qual motivo è importante? Sarebbe accaduto ugualmente. Quindi, Kryon, come puoi attribuire grande valore metafisico e definire come una “speciale nuova energia ” qualcosa che si sa accadere da migliaia di anni? Fin da adesso sappiamo che accadrà di nuovo. Significa forse che il pianeta cambierà ancora? E che dici di quella successiva e di quella dopo ancora? Come definire “grande evento spirituale” dei normali moti planetari, prevedibili e conosciuti?” Questa è la domanda a cui risponderemo stasera.
Torniamo alla finestra temporale del transito e alle informazioni datevi in passato. E’ una finestra di otto anni. Vi abbiamo dato una nuova pubblicazione (il Libro X di Kryon, il 12° libro della serie di Kryon – ed. americana) “A New Dispensation [Un Nuovo Dono]”. Avevamo dato delle informazioni su una nuova dispensazione qualche tempo fa, e l’avevamo intitolata “La Dispensazione dell’Otto”. Non avevamo detto molto. Volevamo attendere prima che aveste l’intero libro nelle vostre mani ed ora l’avete. [In quanto questo libro è uscito il giorno di questa canalizzazione].
Forse ora comincerete a comprendere meglio anche l’otto. L’otto significa responsabilità ed inizia con il Transito di Venere. So che ciò che sto per dire può suonare esagerato o anche impossibile. So che può suonare incredibile. Ma io vi dico, Operatori di Luce, sostenete la pace sulla Terra! Perchè è questa l’energia che avete sviluppato … un grande cambiamento in tempi difficili. Anche quelli entrati in questo luogo e che provengono dalla città interdimensionale della montagna [1] stanno ascoltano queste parole, perchè è per questo che hanno atteso!
Allora iniziamo e, prima di entrare nel meccanismo di tutto questo, ci rivolgiamo a chi sta dicendo: “Aspetta un momento, sarebbe accaduto lo stesso! Anche se non ci fosse stato l’ 11: 11 e l’umanità fosse passata attraverso l’Armageddon, questo fatto astronomico chiamato “Transito di Venere” sarebbe accaduto in ogni modo. Anche nel caso in cui l’umanità fosse stata distrutta!” Non proprio. E’ già stato spiegato da Gaia proprio oggi [riferendosi alla canalizzazione di Pepper Lewis all’inizio della conferenza]. Gaia vi ha detto: “E’ la percezione interdimensionale di ciò che create a causare le energie che desiderate”. Permettetemi di andare oltre nella spiegazione così che possiate meglio comprendere. Innanzi tutto permettete che vi chieda: Se una partita di tennis ufficialmente programmata fosse fissata sul calendario per migliaia di anni in futuro, significa che tutti i giocatori vi parteciperanno automaticamente? Potete ricreare questa stessa situazione su un foglio di carta. Procedete, e stabilite degli appuntamenti per voi stessi riempiendo il vostro calendario per i prossimi mille anni. Significa che andrete veramente a quegli incontri? La risposta è ovvia. Il programma semplicemente puntualizza quello che è il vostro potenziale. Sarà là ancora programmato anche dopo la vostra morte. Forse che la partita, allora, è più del campo da gioco e dei preparativi? Richiede forse che siate a voi a manifestarla per renderla reale?
Torniamo al pianeta Venere che, si sa, ha l’energia della Dea dell’Amore. Non è per caso che chi aveva a che fare con la mitologia lo abbia chiamato così. Nella mitologia, l’amante [Venere] scompare per un certo numero di giorni [da voi chiamato moto retrogrado], mentre passa tra il vostro pianeta Terra ed il Sole. Il Sole è l’energia di base della modellazione [2] ed è il fulcro o centro d’equilibrio, che spiegherò fra breve.
I Transiti di Venere sono come una coppia di reggilibri. Rappresentano una finestra temporale di otto anni di energia nuova. Ci sono molti otto da spiegare. Vi abbiamo parlato anche di un otto che potete non aver riconosciuto. Nel 2000, quando siamo stati in Israele, vi abbiamo detto che c’era il potenziale che non sarebbe accaduto nulla di significativo per la pace su questo pianeta fino all’anno 2008. Cominciate a collegare. Non sorprendetevi se la finestra dell’otto comprende Gerusalemme! Non sorprendetevi se questa finestra dell’otto richiede una Nuova Gerusalemme, perchè è là che abbiamo dato il messaggio originale! Quanti di voi nel 2000 pensavano ad una particolare elezione nel vostro paese [gli USA] nel 2008? Quanti di voi hanno collegato la “Dispensazione della Responsabilità” con gli otto anni del Transito di Venere programmato per il 2004? La risposta è che pochi lo hanno fatto. Ora, tutto questo comincia a comporsi. Potete, quindi, anche vedere come funzionano queste canalizzazioni. Più che un semplice pezzetto qui e un pezzetto là, le informazioni di Kryon intendevano sempre essere come un ampio puzzle che si combina da sè quando siete pronti per vederlo e comprenderlo. E’ questo il bello della scoperta, no?
Fatemi tornare per un momento al sistema planetario e spiegare alcune cose che non ho mai spiegato prima con maggior chiarezza. Qualcuno, tra chi legge o ascolta, potrebbe dire: “Bene, io credo a molte cose, anche a questa canalizzazione, ma faccio davvero fatica a credere che il movimento dei pianeti influenzi la mia vita. Parrebbe che tutto quello che è spirituale sia anche invisibile, e non è molto credibile”. E’ davvero invisibile? Spiegherò come funziona e utilizzerò la fisica. Poi potrete decidere.
Cominciamo con il magnetismo e la gravità. Queste sono due forze profondamente interdimensionali, poco capite sulla Terra. Sono capite dalla scienza solo nel contesto di ciò che si osserva e quindi costruito intorno alle osservazioni. Quasi tutto quello che la scienza fa con il magnetismo e la gravità sono semplici scoperte di una forza conosciuta. Una vera comprensione di queste permetterebbe di manipolare e controllare le forze. Nulla di tutto ciò è mai avvenuto per entrambe, e non accadrà finché non saranno concepite e costruite “macchine matematiche interdimensionali” (mathematical interdimensional engines).
Lasciate che vi dica una cosa che non ho mai detto prima. Queste due forze esistono in coppia, devono esistere insieme e sono ciascuna parte dell’altra. Nessuno ha veramente definito la gravità. E’ molto difficile perchè è interdimensionale. Dovreste comprendere la visione d’insieme del tempo [lo stato temporale da cui dipende la gravità] per comprendere pienamente ciò che è la gravità. La gravità è la risposta alla materia in uno spazio temporale. Ecco tutto. Questo ha meno a che fare con la materia e più con il tempo di quanto vi rendiate conto. Il magnetismo è il suo partner, ed entrambi fanno parte di un più ampio quadro interdimensionale, ma è un elemento basilare dell’esistenza dell’Universo.
Parliamo di astronomia e di astrologia solo per un po’, poiché hanno un effetto fisico sulla vostra coscienza e non sono delle forze misteriose o mitologiche comprese solo da alcuni individui che indossano cristalli e utilizzano una quantità di candele [umorismo di Kryon]. Il Sole è il fulcro del sistema solare. I sistemi solari sono i mattoni delle galassie. Le galassie sono i mattoni di un sistema Universale. Il sistema solare è la forza magnetica e gravitazionale più vicina ad influenzare la Terra. Per molti anni abbiamo tentato di spiegare come la griglia magnetica del pianeta “parla” al vostro DNA. Adesso anche la vostra scienza ammette che la struttura cellulare umana risponde a messaggi magnetici. Perchè fermarsi qui? Lasciate che vi dica come funziona l’astrologia, poiché si tratta dello stesso principio.
L’Astrologia Spiegata
Se voi foste il Sole e poteste per un attimo far finta di avere questi bambini-pianeti che vi girano intorno, ogni giro della loro orbita, ogni momento del giorno, in ogni posizione in cui si trovano, tirano. Questa è la gravità. Questi bambini sono esigenti e v’influenzano con il loro tirare. Proprio come un gruppo di bambini veri può influire sulla vostra personalità quando tirano, tirano e tirano.
Adesso ecco quello di cui non abbiamo mai parlato, perchè è un aspetto interdimensionale difficile da descrivere: il vostro Sole ha un aspetto interdimensionale che chiamerò modellazione [2] gravitazionale e magnetica. Pensate come all’energia dei “bambini-pianeti” che tirano il genitore-sole. Quando i pianeti tirano questo fulcro (il Sole), questi si modella interdimensionalmente tramite la gravità ed il magnetismo. In ogni istante della sua esistenza il Sole ha una diversa modellazione basata su quanto i pianeti gli presentano in forma di forza gravitazionale. I pianeti retrogradi presentano un modello completamente differente non essendo presenti. Il Sole risponde anche a quei piccoli oggetti che voi nemmeno chiamate pianeti, alcuni dei quali non sono neppure catalogati. E’ molto complesso, ma molto vero. Si tratta di fisica, e non c’è mitologia né candele [Kryon sorride].
In questo stesso momento, come di norma, il Sole è tirato e spinto dai corpi intorno a lui [i pianeti] e si sta modellando in modi interdimensionali. E’ una modellazione di gravità/magnetismo. Questo modello viene poi trasmesso da quello che conoscete come vento solare, un’energia spontanea proiettata dal sole con violenza verso tutti i pianeti ed oltre. Questo vento solare è ciò che si può vedere nelle aurore boreali quando incontra – letteralmente – il campo magnetico della Terra e cede energia a questa griglia del pianeta tramite un processo chiamato “induttanza” [3]. Non è così evidente, dite? Guardate bene, Pensate, se volete, come ad una trasmissione. La modellazione magnetica e gravitazionale del Sole è un “messaggio” trasmesso dal vento solare alla griglia magnetica. Dove pensate che vada questo messaggio?
E’ stato l’insegnamento di Kryon per oltre 15 anni che i campi magnetici di questo pianeta sono forze interdimensionali che influenzano il DNA Umano. Questa è la connessione tra il maestro del magnetismo e la vostra realtà. Così, date un’occhiata al quadro d’insieme su come tutto questo funziona. Il vostro sistema solare, muovendosi intorno al Sole, crea un modello gravitazionale e magnetico che viene trasmesso alla Terra. Viene inviato ed è “visto” dalla vostra griglia magnetica, quindi diretto al vostro DNA. Questa è l’astrologia. E’ la scienza più antica del pianeta ed è basata su alti concetti che non sono mai stati compresi dalla scienza moderna.
C’è chi direbbe ancora: “Bene, è una bella spiegazione, Kryon, ma – sai – io non ci credo. Rimane invisibile. Le meccaniche dei pianeti che influenzano la coscienza Umana forzano la logica”. Benissimo, allora lasciate che vi mostri una cosa invisibile, ma fondamentalmente “osservabile” nella vostra realtà. Se dubiti dell’esistenza di una tal cosa, allora parliamo della gravità e del magnetismo più vicini a voi, parliamo di quella che chiamate la vostra Luna. Inseriamola per un istante nella tua realtà, caro dubbioso. Non facciamo riferimento ad una rivista d’esoterismo – non stiamo facendo una canalizzazione. Invece, per una prova concreta dell’effetto del magnetismo e della gravità sulla vostra struttura cellulare e sulla vostra coscienza, andiamo nella stanza del pronto soccorso di un qualsiasi ospedale e facciamo qualche domanda sulla luna piena. Andiamo nelle vostre stazioni di polizia e chiediamo degli effetti della luna piena sulla società. Nessuna di queste due istituzioni è suggestionata dall’astrologia, ma vi diranno che per la luna piena aumentano lo staff! Non ha senso, vero? Andiamo avanti e chiediamo loro: “Intendete dire che un oggetto planetario che gira intorno alla Terra crea una differenza nel comportamento Umano?” La risposta è sì. Possono non credere nell’astrologia, ma hanno bisogno di aiuto extra durante la luna piena. Che ne dici come prova che qualcosa succede?
Sapete, è verissimo! La gravità e il magnetismo, anche quelli provenienti dalla Luna che ruota intorno a questo pianeta, vi influenzano. Ecco perchè si deve prendere in considerazione la Luna nell’insieme dello schema astrologico. E’ un agente diretto nel cambiare anche le energie inviate dal Sole.
L’astrologia non è un aspetto che controlla la vita. E’ un aspetto di posizionamento. Cosa ben diversa. Quando vi sedete su un divano, questi riceve la postura del vostro peso e poi vi si conforma intorno. Quando vi ci sedete sopra, si potrebbe dire che voi e il divano – in quei momenti in cui siete seduti – state cooperando. Per convenzione, vi fidate del divano. Il divano sostiene il vostro peso. Questo è posizionare. Non è controllare, perchè potete alzarvi dal divano ogni volta che volete. Potete anche risistemare la vostra posizione o sedervi su un altro divano. Gli allineamenti planetari fanno lo stesso. Non controllano, ma posizionano l’energia individuale. Questa è l’astrologia. Offre un posizionamento iniziale per la vostra vita e crea diversi tipi di comportamento Umano. Perchè dovrebbe essere così? L’abbiamo detto prima: che tipo di test sarebbe se foste tutti uguali? Non lo siete, se avete notato. Quindici anni fa, in un piccolo libro bianco, abbiamo detto anche che avete la capacità ed il diritto di cambiare il modo in cui i pianeti influiscono su di voi. Ricordate? Volete cominciare a collegare questi insegnamenti e vedere il quadro d’insieme?
Venere
Ora torniamo a Venere, e alla Dea dell’Amore, tra la Terra e il Sole in quello che viene chiamato Transito. Come abbiamo spiegato, questo sta aiutando a sviluppare un’energia “terrestre particolare”, sta inviando un modello al Sole che poi lo ritrasmette a voi tramite la griglia.
Per prima cosa vi dirò in cosa consiste questa energia particolare, inviata alla Terra per mezzo del processo che vi ho appena illustrato, poi vi rivelerò alcune cose esoteriche sul perchè. Tutto questo per chiarezza, così comprenderete la profondità di ciò che vi sta davanti. Non è per caso, sapete, che la mitologia ha attribuito il nome di Venere all’amore. L’energia trasmessa a questo pianeta [la Terra] ora e per i prossimi otto anni, è un amorevole e femminile riequilibrio d’amore. State per osservare l’arrivo di un riequilibrio di cui non avete mai visto l’uguale nella vostra vita. L’equilibrio sia di Gaia che dell’Umano, in modo nuovo.
Nel momento attuale, la vostra Terra non è equilibrata. E’ sbilanciata verso il maschile. Non ha nulla a che vedere con il vostro genere sessuale. C’è energia maschile e femminile in ogni Umano. Non importa di quale sesso siate. L’uomo più equilibrato, tra i lettori e gli ascoltatori, è colui che possiede l’equilibrio del maschile e del femminile, in ugual misura. La donna più equilibrata, tra le lettrici e le ascoltatrici, è colei che ha equamente bilanciato il proprio maschile e femminile nella sua vita.
Voi siete cresciuti su un pianeta dove l’equilibrio non è mai stato paritario, e dove l’energia maschile ha avuto un peso maggiore ben più di qualsiasi altra. Ora, grazie ai vostri sforzi, sulla Terra la consapevolezza cambia. L’inizio è stato l’11:11, poi il 12:12, poi la Concordanza. Ora la nuova finestra temporale ci porta anche di meglio! Il nuovo sentiero che avete preso richiede l’energia dell’otto! L’equilibrio e la responsabilità inviati a questo pianeta, quindi, sono le energie maschili e femminili che alla fine bilanceranno questo pianeta.
L’effetto del Transito di Venere ed il suo Potenziale
Ha il potenziale di produrre un tale cambiamento! Lasciatevelo dire, ci sarà chi impazzirà con questo nuovo potenziale. Non fa per loro e non si adatta a quella che considerano essere la loro realtà. Farò due affermazioni, entrambe saranno “incredibili”. (1) I governi fortemente maschili non saranno in grado di sopravvivere sul pianeta. (2) Nessuna religione fortemente maschile sarà in grado di sopravvivere su questo pianeta. Ne l’uno ne l’altra possono essere supportati, e non avranno senso in una consapevolezza in cambiamento. Cadranno come cenere della civiltà. Ricordatelo. Lo dirò nuovamente prima di concludere. Questo è quel tempo decisivo del cui arrivo si è detto. E questo è, ad ogni modo, il motivo per cui la montagna alle vostre spalle torna a vivere [il Monte Shasta]. Vedete, tutto è correlato. Arriverò a questo. Un’energia non può esistere senza l’altra; l’una era in attesa dell’altra.
Ora entriamo nelle domande esoteriche, e sono molto interessanti. Se il Transito di Venere era conosciuto come dato di fatto astronomico da molto tempo, perchè influenza la Terra nel modo in cui avrebbe funzionato qualora l’umanità avesse evitato l’Armageddon e fosse arrivata a questa data? La domanda, quindi, è: non sarebbe accaduto ugualmente? Lasciate che risponda al meglio come posso.
Ci fu un grande fisico che, a circa 90 anni, osò affrontare la fisica esoterica di questa domanda. Si chiese: “Esisterebbe l’Universo se non ci fosse l’Umanità a guardare?” Ed era serio! C’è un collegamento tra realtà dell’Universo e coscienza Umana? E’ difficile per voi rispondere, lo è. Ma è una domanda fatta per i livelli più alti della fisica. C’è un’altra domanda su cui avete riflettuto, ed è quasi una battuta. Ha la sua soluzione, ad ogni modo, definendo le parti. “Se un albero cade nel bosco e non c’è nessuno ad ascoltare, farebbe rumore?” Questa è una domanda facile, se si definiscono le parti. Si definisce il suono come una vibrazione nell’aria e si definisce l’ascoltare come una coscienza che lo raccoglie e lo interpreta. Ora ricordate queste definizioni, perchè rispondono alla domanda esoterica dell’energia del Transito di Venere.
La Metafora del Messaggio del Transito di Venere
E se mentre l’umanità sta gironzolando come al solito, sull’altro lato del velo ci fosse un dolce, dolcissimo messaggio? Così, facciamo che questo messaggio sia un canto, poi che siamo circondati dalla musica (riferendosi alla musica di Robert Coxon che suona dal vivo]. Diciamo che si stia cantando una canzone sull’altro lato del velo. E’ una canzone programmata per cantare per migliaia di anni, così il cantare inizia. Intitoliamo questo canto il Transito di Venere. La canzone parla di amore e di equilibrio. Forse il testo della canzone racconta l’avvicinamento dello Spirito. Forse parla anche di uscire dal dolore e dalla sofferenza … forse lo fa. Forse la canzone ha parole che celebrano il cambiamento e vi aiutano per quanto verrà nella vostra vita. Forse vi rendono più a vostro agio per il cambiamento del tempo. Il testo contiene il vostro nome, la canzone è la stessa, ma le parole sono diverse per ogni Umano sul pianeta. Le parole vi aiutano ad equilibrarvi. Il testo è sacro e splendido, però la canzone è una canzone molto flebile.
In questa metafora, per udire la canzone, dovete avere un ricevitore – quasi come una radio ricevente. Ma diciamo anche che l’umanità non ha alcun tipo di radio. Così, stabilito questo, lasciate che vi domandi: se venisse trasmesso un canto dolce, tranquillo e sacro, ma l’umanità non avesse delle radio per riceverlo, farebbe differenza? (La domanda si collega a quella dell’albero nel bosco ). La risposta è: no. Ora, pensate a questo: la canzone ci sarebbe comunque, anche senza qualcuno ad ascoltarla. Proseguirebbe come dato certo programmato del sistema solare, ma la sua bellezza non sarebbe raccolta. Però se la Terra fosse pronta ad “udire”, allora il canto verrebbe distinto, interpretato, e offrirebbe un potenziale al gruppo che lo ascolta.
Nel caso del Transito di Venere, non sarebbe accaduto nulla sul pianeta se l’Umano non fosse stato nel potenziale di “udirlo”. Nella nostra metafora, la coscienza Umana è il ricevitore. L’ 11: 11, il 12: 12 e tutto quanto avete studiato in questi anni è al culmine, si assembla … e vi dà il ricevitore. E’ nelle vostre tasche! Ma ora abbiamo un altro problema. Si deve trovare la stazione che sta trasmettendo! E qui sta il bello [Kryon sorride]. Pensate: viene cantata una bellissima canzone, vorrei potervi dire il testo, ma è personale. Ad ogni modo, vi darò una traccia: il testo è in Lemuriano!
Ci sono molte entità proprio qui ed ora che sono Lemuriane. Sono interdimensionali ed erano nell’attesa di questo preciso momento. Vi osservano mentre siete seduti a leggere … ad ascoltare. Hanno atteso di camminare, letteralmente, in mezzo a voi e di distribuire le energie trasmesse dal Transito di Venere! Hanno atteso per migliaia di anni. Loro sono la chiave per comprendere quello che state “udendo”.
Pensate che sia fantasia, vero? Non lo è. Fa parte del piano. Questo è un sistema interdimensionale, un sistema complesso. Non si tratta di una strana civiltà sotto una montagna. Si tratta di un amore così intenso della famiglia che è rimasto in attesa per sostenervi. Se credete negli angeli, nelle guide e in entità spirituali interdimensionali come Kryon, allora guardate la vostra famiglia Lemuriana, perchè è qui! Guardate la gioia che è intervenuta nella ricerca. Guardate il meraviglioso momento in cui terminerete di leggere questa pagina! Poi siate pronti a ricevere il loro aiuto.
Ieri, in questa sala, molti hanno ascoltato parlare l’alto sacerdote Lemuriano. Ricordate cosa ha detto Adama [riferendosi alla canalizzazione di Louise Jones, autrice dei libri Lemuriani di Telos]? Potrebbe esistere una civiltà, una città sotto la montagna? Sì. In modo interdimensionale, è invisibile, ma c’è. Perchè è così importante adesso? Quando si mostreranno?
(1) Perchè? Perchè lo avete chiesto voi e perchè Venere sta ora trasmettendo questo messaggio programmato tramite un normale evento astronomico. Chi legge ed ascolta fa parte di questa famiglia Lemuriana! Avete capito, dunque, dopo tutti questi anni in cui vi ho chiamati “Lemuriani”? Pensate che sia per un’incredibile coincidenza che ci siamo trasferiti sul Monte Shasta per l’incontro annuale di Kryon del 2004, o che abbiamo proclamato la nuova dispensazione dell’energia dell’otto?
(2) Quando è… adesso. Sta cantando una dolce canzone, e la famiglia Lemuriana interdimensionale sta lentamente avanzando nel tempo predetto e per i motivi che voi avete creato. Non è soprannaturale o strano più di quanto lo sia l’amore di Dio. E’ un processo tra Lemuriano e Lemuriano. E’ la famiglia con la famiglia. Uno nella 4D, l’altro no.
Quanto è vero? Umano, ti sfido a salire un giorno sulla montagna [Monte Shasta] e a “presentarti” ad un incontro con coloro che ti onorano. Non sorprenderti di avere un’esperienza 4D con molti membri della famiglia multi-D.
Il Canto di Venere
Ora, in questa metafora, c’è ancora una difficoltà. La canzone cantata all’umanità è molto flebile nella sua dolcezza. Ed i Lemuriani che camminano tra voi e che desiderano aiutarvi a decifrarla sono molto silenziosi. E gli Umani non sono affatto silenziosi. Fanno un sacco di chiacchiere. Essere Umano, quando sei seduto davanti allo Spirito in meditazione e preghiera, perchè non smetti di elencare tutto quello che non va nella tua vita? Perchè, invece, non te ne stai in silenzio ed ascolti le risposte piuttosto che elencare problemi? Non pensi che già sappiamo cosa hai passato? Pensi che ci debba essere raccontato? Ascolta queste parole:
Sii nel silenzio e sappi che tu sei Dio
I Lemuriani vogliono cantare con te. Qui ogni sentiero è diverso. Ciascuno di voi ha un differente potenziale dimensionale. In ciascuno di voi c’è una struttura cellulare che arde dal desiderio di spostarsi tra le dimensioni, e quindi il canto è diverso per ognuno di voi. Ed i Lemuriani vogliono comunicarvi i segreti di come ascoltare e, se li volete conoscere, allora dovrete imparare a stare in silenzio.
E’ il momento giusto per avere questa nuova calma, ed è una buona cosa quando siete seduti ed ascoltate o leggete. Se vi trovate in montagna con l’energia di Gaia, potete benissimo sentire la musica! Non c’è nulla nella vostra vita che sia sconosciuto allo Spirito. Ora, ascoltate: avete una coscienza Umana che si è preparata per il Transito di Venere; le radio – metaforiche – ci sono; molti hanno già la serie di frequenze e, se volete continuare con le metafore, la canzone è stata cantata e l’albero nel bosco cadendo sta facendo rumore … e sono in molti ora a poter sentire. Ecco perchè voi siete qui … per sollevare il peso spirituale sulla Terra.
In questa stanza sono presenti molte culture – molte lingue e molte vite. Se a questo gruppo aggiungete i lettori, ce ne sono anche di più. Tutti voi avete qualcosa in comune, anche se state leggendo o ascoltando in tempi diversi: tutti voi vi siete protesi contemporaneamente nel vento di nascita sapendo cosa stavate per fare venendo su questo pianeta. Vedevate i potenziali di ciò che sta accadendo proprio ora sul pianeta, vi erano noti … e li avete sviluppati come programmato. Ed ora eccovi qui. Dunque, pensateci su. Non per caso siete qui a leggere e ad ascoltare.
L’ Attivazione dell’Umanità Cristallina
Anche oggi Gaia ha parlato della Guarigione Cristallina nel pianeta. Cosa significa per voi e cosa deve essere guarito? Collegate i punti, carissimi, perchè questo è stato dato su molti fronti da molti canali, e da molte coscienze. L’Energia Cristallina è una metafora per “quello che ha memoria”. Nei cristalli di questo pianeta c’è memoria, ed essa riporta la storia Umana. E quale parte di storia ricorda? Gli avvenimenti? No. Perchè gli avvenimenti sono come l’albero che cade nel bosco e produce il rumore che non si sente o ricorda. L’Energia Cristallina, invece, ricorda la storia di ciò che il suono ha veramente prodotto: le emozioni dell’Umanità che reagisce agli avvenimenti. Ricorda cosa somigliava l’emozione e cosa somigliava il suono per l’udito umano quando l’albero è caduto [riferendosi sempre alla metafora precedente]. Ricorda il dolore della morte e la gioia della nascita. Ricorda la tragedia della guerra e come anche la terra fu martoriata. Ricorda l’odio ancora presente e le ferite delle vite passate che non guariranno a causa di un pesante aspetto maschile.
In altre parole, la memoria Cristallina è la coscienza della Terra – ciò che ha provato durante la storia. La riscrittura di ciò che è accaduto mentre ha luogo la guarigione in questi prossimi otto anni. L’energia Cristallina viene guarita. Viene riscritta dall’umanità. Come potete riscrivere la storia? La parte riscritta non è la storia del pianeta, ma le reazioni alla storia del pianeta. La guarigione è riscrivere la coscienza laddove, tanto tempo fa, un Umano ha raccolto con rabbia un bastone facendo del male ad un altro. E’ riscrivere l’odio attuale, che domina proprio adesso alimentando la situazione presente. Questo fa parte del nuovo gruppo della griglia Cristallina [informazione che vi è già stata data, quando il gruppo della griglia Magnetica di Kryon se ne è andato nel 2002].
La novità è che state riscrivendo l’equilibrio maschile/femminile di questo pianeta con l’ausilio di una nuova energia veicolata dal Transito di Venere e dall’apertura di questa finestra temporale di otto anni. E’ tempo di comprendere – è tempo di diventare silenziosi. Alcuni hanno detto: “Kryon, possiamo davvero stare calmi quando le notizie sono come sono? Non ci sono che cattive notizie! E’ difficile concentrarsi sulle cose sottili quando c’è un tale chiasso.” Hai ragione! E allora che ne dici di questo: “spegni i notiziari”! Capite che tutto quello che avete dai vostri notiziari tanto tecnologici è un piccolo dramma negativo di ciò che accade sulla Terra? Capite che tutto il vostro sistema di comunicazione terrestre dei notiziari è un percorso molto rozzo dentro la struttura mentale di un Umano che pensa come un bambino? Vi detta quali sentimenti dovreste avere su una piccola parte di cose drammatiche che accadono sul pianeta. Non si confà al vostro intelletto o alla vostra logica. Usa persino la musica come parte integrante del suo messaggio negativo quale aiuto nel formare il vostro comportamento!
Non ci sono reportage sulle buone notizie della Terra … sull’esperienza degli Indaco … sulla nuova energia a portata di mano … sui potenziali di guarigione della Terra stessa! Ma fa parte della vostra cultura, e fa anche parte della natura Umana di molta gente rimanere incollata a queste vischiose mezze verità e poi andare a letto spaventata. Allora, che fare? E’ tempo di smettere di pensare come un Umano e di pensare più come chi tu sei realmente – un puro Lemuriano che possiede qualità interdimensionali. Colui che può aiutare a riscrivere la Griglia Cristallina del pianeta. Il saggio che sa che qualcosa di buono sta accadendo proprio ora a voi tutti! Questa riscrittura sostituisce l’odio con l’equilibrio ed inizia il processo che cambierà il vostro futuro.
Non la trovate una coincidenza interessante che siano in molti a chiamare i nuovi nati “Bambini Cristallo”? Che significato ha questo per voi? Kryon non vi ha mai parlato dei Bambini Cristallo, ma eccoli qui! La metafora è che fanno parte della riscrittura della Griglia Cristallina – di Gaia stessa. Si è parlato di loro anche quest’oggi. Chi sono? Sono gli specialisti dell’equilibrio.
Abbiamo parlato molte volte dei Bambini Indaco. Questi sono i bambini dalla “nuova consapevolezza” che nascono oggi, che includono tutti i sottogruppi. Hanno molti altri nomi oltre a questi, ma tutti loro sono considerati “guerrieri del cambiamento”. Guardate a questi bambini come attivisti di pace, ma con una coscienza inattesa. Non aspettatevi che si mostrino con segni visibili o che organizzino adunate. Non aspettatevi di sentire da loro quello che vorreste sentirvi dire, o di controllarli in qualche modo. Non avranno nulla della vecchia coscienza. Questa è la differenza, carissimi, tra voi e loro. Vedete, loro sono venuti equilibrati, destra/sinistra, maschile/femminile. Sono quelli attivati dal Transito di Venere. Tra tutta l’umanità, sono quelli che vibreranno per primi all’energia del Transito di Venere. Sono quelli che attendono di essere i nuovi leader in questa finestra temporale di otto anni. Anche se troppo giovani (non diteglielo) saranno alla destra di quelli che guideranno le nazioni, le aziende, e di quelli che hanno la responsabilità dello stato di salute dei continenti. Osservate la loro influenza e stupitevi.
La Vostra parte in tutto questo…
Bene, Operatori di Luce, cosa accadrà a voi adesso? Sta arrivando una tempesta. Così, di nuovo, questo non vi preoccupa, vero? L’ultima volta che siamo stati insieme abbiamo detto queste parole: i Fari non temono le tempeste. Sono stati costruiti per questo. I Fari si ergono quando le nubi iniziano a diventar scure e dicono: ” Bene, non vedo l’ora! Pensavo che non sarebbe mai arrivato il momento. Il tempo è davvero stato bello troppo a lungo. E’ ora di mettersi al lavoro. Accendiamo la luce e che sia!”
Scoprirete altri luoghi bui sul pianeta. Questo succede quando si accende la luce. Le cose che sono sempre state al buio non riescono a tollerare molta luce. Scappano via cercando di trovare altri posti bui in cui nascondersi. Ma, a causa di quanto accade su questo pianeta, ci sono sempre meno luoghi bui. Così, quando queste energie vengono illuminate, devono fare una scelta: rimanere o no, e nel frattempo combattono per stare nell’oscurità. E’ questo che sta accadendo sul pianeta.
La Dea dell’Amore si muove tra la Terra ed il Sole. Offre il potenziale del cambiamento del pianeta. Fate attenzione a queste cose. Fate attenzione all’integrità, in modo da fare la differenza su questo pianeta come non è mai stato fatto prima. Fate attenzione anche alle caratteristiche di equilibrio che cominciano ad alzare il capo. Inizia sempre per un problema. Forse vi aspettavate qualcosa di meno? E’ quello che succede quando si apre un ampio divario tra il vecchio ed il nuovo … come abbiamo detto per oltre 15 anni. Ricordate cosa abbiamo detto? “Questo divario si allargherà moltissimo e in modo consistente, ci sarà una polarizzazione del pianeta e la gente dovrà decidere se scendere in campo o lasciare la Terra.” La battaglia è iniziata. E’ una guerra tra il vecchio ed il nuovo – un evento decisivo per il pianeta … e voi ci siete seduti nel mezzo con le chiavi per la luce.
Vi avevamo detto che alcuni se ne sarebbero andati velocemente per ritornare come Bambini Indaco o Cristallo, ed è stato. Vi abbiamo detto che grandi uomini e donne che sembravano affidabili e pronti per questo pianeta nel fare uno splendido lavoro come Operatori di Luce, se ne sarebbero andati … e lo hanno fatto. E potete cercarli di ritorno fra tre mesi! Tre mesi! E’ la differenza e la tempistica tra ciò che era, e ciò che è. C’è una profondità spirituale che dovrebbe lasciarvi sbigottiti per quello che sapete e per quello che vi è stato insegnato in passato su queste cose. Carissimi, ecco cosa fa il maestro! Potrei dirvi molto sull’importanza di quello che accade qui.
Il custode del faro corre per le scale, accende la luce, e grida alle onde: ” Sollevatevi pure. Non potete toccarmi, perchè io sono stato costruito per questo! Ero qui quando hanno costruito l’edificio e l’ho migliorato nel tempo. Adesso è forte e non riuscirete a romperlo. Non riuscirete a spegnere la mia luce. Nulla che possa accadere può danneggiare questo sacro contenitore.” Sapete, il custode del faro ha una cosa … la conoscenza e la saggezza di essere veramente collegato alla luce. Oh … ed un’altra cosa. Poi, molto calmo, sembra in ascolto di una bellissima canzone.
E così, caro Essere Umano, chiudiamo con questi pensieri. Parlare della grandiosità di Venere e dei pianeti e parlare della storia della Terra e del perchè siete qui, è una cosa sola. E’ una cosa sola. Ma quando lascerete questa sala, si dovrà ancora procedere un passo dopo l’altro. Un altro giorno, scendete da questa montagna cambiati [rivolto ai partecipanti]. Sintonizzatevi al canto e date inizio ad un’attivazione davvero speciale.
Di questa giornata voglio che comprendiate, se non altro, che vi siete riuniti in questo luogo per ascoltare e leggere, e vi siete aperti in modo interdimensionale a questa attivazione. La prossima volta che ci incontreremo [per la canalizzazione del giorno dopo], vi parlerò anche dello strato del DNA che state sentendo attivarsi; ne diremo il nome ed il numero. Poi, la prossima volta, lo ripeteremo, perchè questa volta sono invero due, gli strati attivati. Il motivo per il quale vi siete ora aperti a questo è perchè con questa attivazione partirete veramente cambiati rispetto a quando siete arrivati.
Questa non è una dottrina, e non è una serie di regole. Non è una lunga lista di cose da fare faticosamente. Le risposte vi vengono date, in modo interdimensionale, ascoltando una splendida canzone personale, cantata molto piano da coloro che conoscete ed amate, chiamati la famiglia di Dio. Imparando ad essere silenziosi e a conoscere la vostra sacralità, permettete alle risposte di fluire in voi per essere raccolte in modo intuitivo. Rilassatevi. Smettete di fare pressione sulla realtà che pensate di avere di fronte e lasciate, invece, che la famiglia lavori per il vostro bene in una realtà che non è visibile. Il momento è perfetto.
Non disperatevi per quanto vedete sul vostro pianeta! Guardatelo come un più grande aggiustamento. Vi torcete le mani ogni inverno compiangendo gli alberi? Oppure avete la saggezza di riconoscere le stagioni ed il rinnovamento che portano? Sostenete la pace sulla Terra! Permettete alla Nuova Gerusalemme di dispiegarsi sotto la vostra direzione in questi prossimi quattro anni e costruite una base per il 2008. Poi mantenete alta la vostra luce e resistete alla battaglia fino al 2012. Capite che dopo l’oscurità arriva sempre la luce. Attraversate questa battaglia con la luce che portate, ma siate silenziosi ed ascoltate la canzone. E’ dolce, e ha potere e direzione.
Ascoltate l’equilibrante canzone della nuova energia della dea e della vostra famiglia Lemuriana, che arriva per completarla con parole d’amore. Poi siate silenziosi e sappiate che VOI siete Dio.
E così è.
Kryon
Note:
[1] Vedi la canalizzazione del 21 giugno 2003 – “L’Esperienza del Monte Shasta”
[2] “modellazione” = la messa a punto di uno schema, materiale o ideale, di punti di riferimento (dal Vocabolario della Lingua Italiana, Devoti-Oli)
[3] “induttanza” = in un circuito o circuito filiforme, il rapporto fra il flusso del vettore d’induzione magnetica con esso concatenato, prodotto dalla stessa corrente che eventualmente lo percorre, e l’intensità di quella corrente medesima (dal Vocabolario della Lingua Italiana, Devoti-Oli)
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Questa canalizzazione dal vivo è stata data il 19 giugno 2004 durante il Convegno Annuale del Solstizio d’Estate a Monte Shasta, California.
Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, attraverso Lee Carroll, in un processo di ri-canalizzazione sulla presente trascrizione. Questo è stato fatto per valorizzarla nelle parole scritte e portare chiarezza a concetti dati energeticamente all’interno della canalizzazione dal vivo.
http://www.stazioneceleste.it
Commenti
Il Dono del Transito di Venere — Nessun commento