I Nuovi Sensi che avrete… sono i doni dello Spirito
di Yerason Jenil Florentina
Ogni Senso nuovo che sperimentate, ogni rinnovamento del vostro Spirito, è come un nuovo vestito o un nuovo strato di consapevolezza.
Quelle che vedrete qui elencate, sono solo alcune delle cose che molti di voi hanno magari già sperimentato. Si tratta, tuttavia, sempre di aspetti individuali ed esperienze soggettive. Sappiate che ogni nuovo senso attiva il successivo e che procedendo non sarete più “lineari” come eravate prima, con i soli 5 sensi. Il tempo, infatti, viene percepito sempre meno, man mano che arricchite voi stessi con le nuove vibrazioni e la nuova consapevolezza, che cambia con la scoperta di ogni nuovo senso.
Dirvi che i sensi sono 20 o 30 non serve, poiché li vivrete in prima persona e questa sarà la vostra nuova consapevolezza. Le nuove (vecchie) eliche di DNA si stanno riattivando, trasformando anche la costituzione eterica del vostro cervello e di voi stessi come spirito. La consapevolezza appartiene di diritto al “Nuovo Uomo Galattico”, ovvero ciò che state diventando tutti.
Conoscete i 5 sensi ed alcuni di voi anche il sesto; sono i sensi che avete fin dalla nascita e che non necessitano di spiegazioni. Ora, però, che vi state trasformando in un bellissimo diamante, ognuno con i propri tempi, conoscerete altri sensi che vanno oltre questi e non necessariamente devono avere un ordine o un nome per essere descritti. In fondo, la descrizione serve alla mente, ma la sensazione e la percezione sono la miglior traduzione di un senso.
Senso: la parola stessa significa vita, percezione al di là del pensiero. Il Sesto senso è osservazione di se stessi e consapevolezza maggiore, grazie alla quale poter comunicare ed essere in contatto con le sensazioni e i pensieri degli altri.
Il Settimo è il senso dell’Amore, quando abbracciate qualcuno e ne sentite il calore all’altezza del chakra del cuore, questo è il senso/vibrazione dell’Amore vivente, che vi rende empatici. Potete allora vivere le situazioni e i pensieri degli altri, vi potete immedesimare nelle loro situazioni e comprendere il significato di un pezzo delle loro vite. Quando scoprite questo senso voi potete aiutare altri a “vedere” ciò che essi non vedono in loro stessi, un aiuto che comunque non può andare oltre il libero arbitrio di ognuno. Questo è il senso che apre le porte all’Amore Universale, all’unione tra le anime come figli di un unico Padre.
Con il risveglio dell’Ottavo senso, si verificano nelle vostre vite coincidenze, sincronicità e nuove amicizie; conoscenze che vi aiutano ad uscire da una situazione o a comprendere sempre più voi stessi e che vi aprono delle strade che non vedevate prima. Vi accorgete che avete Potere e che non esiste un Dio come le chiese e le varie religioni ve lo hanno sempre descritto, ne prendete sempre più consapevolezza.
Al Nono senso arrivate a comprendere che siete molto più della vostra carne; comprendete che siete energia, siete spirito e necessitate anche di difendere in varie occasioni ciò che sapete di essere nella vostra consapevolezza, anche se parziale. Cercate metodi per guarire voi stessi e gli altri, per proteggere voi stessi e ciò che siete. La vostra energia diventa fonte di equilibrio nelle vostre vite e cercate sempre più di essere in contatto con voi stessi, con la natura, poiché il richiamo della natura è ciò che risuona di più in voi. Il contatto con la Terra, con l’Aria in tutta la sua bellezza. Comprendete che la vita non è ciò che eravate fino a quel periodo.
Al Decimo senso cercate la contemplazione ed il silenzio interiore più di ogni altro rumore della giornata. Vivete due vite separate, quella del lavoro che svolgete e quella dei rapporti familiari… ma dall’altra parte cercate di uscire da quello che altri vogliono che voi siate, cercate in ogni modo di diventare ciò che state scoprendo piano piano di essere. Siete alla ricerca di vite passate e di maggiore comprensione dei segni che si presentano nelle vostre vite.
L’Undicesimo senso vi permette di creare consapevolmente con la vostra stessa energia un aiuto per gli altri. Attraverso l’energia che avete imparato a controllare e a convogliare nel chakra del cuore e nella vostra ghiandola pineale, sapete come guarire voi stessi e come offrire ad altri il vostro aiuto; sapete a chi, come e quando… ogni cosa arriva al momento giusto. Siete ormai maestri di voi stessi e non siete più alla ricerca di un maestro che vi spieghi o vi guidi nelle vostre azioni, visioni ecc.
Con il Dodicesimo senso, riuscite ad osservare i pensieri e a sapere come fare per impedire loro di penetrare profondamente, sapete fermarli e trasformarli all’istante; sapete tagliare le corde con il passato, con le vite passate, con il karma; diventate abili ad uscire dal karma e a non crearne dell’altro. Comprendete lo scopo della vostra vita, per il quale vi trovate qui e vi lasciate guidare dal vostro intuito e dal vostro discernimento sano e saggio.
Grazie al Tredicesimo senso, vi mettete facilmente in contatto con le vostre guide interiori e le sapete riconoscere, come riconoscete anche l’intrusione dei pensieri altrui e dei giudizi altrui, ma siete abili a difendervi; siete consapevoli del fatto che certe cose devono essere in un certo modo e che ogni aspetto nella vita va bilanciato costantemente. In questo senso, potreste anche trovare un bilanciamento delle due energie, maschile e femminile, che duri più a lungo, da settimane a mesi… Questo dipende in parte da noi, dalle vostre scelte, e in parte dalle situazioni che incontrate e dalla vostra stessa forza e volontà.
Con il Quattordicesimo, viaggiate facilmente con il vostro “corpo di luce”; i vostri viaggi interdimensionali possono avere luogo anche da svegli, quando percepite come se una corda vi tirasse da sopra la testa e altre sensazioni di canalizzazione… (la vera canalizzazione è inconfondibile, anche se ognuno la vive in modo personale).
Dare un numero a tutte queste esperienze e percezioni è forse anche un po’ assurdo, ma serve a farvi comprendere… Ne possiamo quindi aggiungere anche altre, come la consapevolezza dei viaggi notturni o astrali e le esperienze di questi viaggi, la visione della Terra dall’alto, la visione dell’universo, la meditazione consapevole, la mancanza totale di paura, la visione dei prossimi anni delle vostre vite, con la chiarezza che è ciò che avete scelto come anima e con la consapevolezza di arrivarvi attraverso il libero arbitrio che ormai conoscete…
Tutti questi sono doni dello spirito che Dio ha lasciato in ognuno di voi. Tutti, dunque, li potete sviluppare, grazie alla vostra volontà di creare e modellare voi stessi alla vostra Luce ed Energia, che sono Potenze Divine. Tutto questo vi appartiene e molto altro ancora… Tante cose le scoprirete da soli strada facendo. I sensi arriveranno… sempre nuovi, e vi cambieranno e trasformeranno in un Essere Nuovo. Lasciate dunque che l’Amore vi trasformi in quello che dovrete diventare per Disegno Divino.
Articolo di Yerason Jenil Florentina
Fonte: https://semi-stellari.webnode.it/i-sensi-che-non-conoscete/
Commenti
I Nuovi Sensi che avrete… sono i doni dello Spirito — Nessun commento