Gli attributi del Cambiamento
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Mosca, Russia – 23 Maggio 2009
Canalizzazione dal vivo
Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico!
La sentite? C’è una dolce energia in questo luogo. È una dolce energia… che si sente con il cuore, non con la mente. A volte domandano: “Kryon, sai dove sei?” Oh, sì. Mi trovo dove ci sono molte menti e molti volti a cui ora dirò arrivederci. Alcuni credono che non potranno vedermi di nuovo [dato che questa è l’ultima canalizzazione dell’incontro di Mosca]. Però non hanno capito veramente. Collegano me alla canalizzazione del mio partner senza capire che io cammino con ognuno di loro. Io non sono un’entità da adorare. Io sono un’energia di casa. Sono stato con voi fin dall’inizio, fin dal primo respiro, e ci sarò fino all’ultimo. Questo è il collegamento che ciascuno di voi ha con Dio mentre è sulla Terra. Oggi ci sarà un insegnamento, ma il vero insegnamento è questa domanda: quanto potete aprire il vostro cuore? Quanto potete veramente ricevere? Perché voi potete andar via diversi da come siete venuti.
È prossimo un grande cambiamento. Ne abbiamo parlato ieri e ci siamo concentrati su un aspetto di esso: la coscienza. Abbiamo discusso se questo cambiamento fosse per tutti o per pochi. Abbiamo parlato della scelta Umana. Vi abbiamo dato la metafora del passaggio da un inverno spirituale a un’estate spirituale, e vi abbiamo mostrato che questo cambiamento sta avvenendo ovunque. Vi abbiamo anche detto che sta all’Essere Umano aprire la porta e uscire. È una metafora, e significa che l’Essere Umano può accettarlo o meno. Vuol dire che il cambiamento sta avvenendo, ma l’umanità ha la scelta se vederlo o meno. Ed è evidente soprattutto in quel che presenterò fra poco.
Sono vent’anni che stiamo dando indicazioni che il DNA sta cambiando. Mi concentrerò nuovamente su questo, perché è il motivo per cui sono qui. Il DNA sta cambiando in modo per qualcuno misterioso, finché non attiverà dei processi nel corpo Umano che non avreste mai pensato di avere. Questi processi, tuttavia, non si attiveranno se non attivandoli coscientemente.
Biologia Umana
Parlerò di biologia. Non sarò troppo complicato, tuttavia lo devo spiegare per chi non lo comprende pienamente. Nella vostra biologia sta avvenendo uno dei più complessi cambiamenti di questa nuova energia. È un cambiamento reale, una reale modificazione. Il vostro DNA è complesso, in esso ci sono tre miliardi di parti, eppure meno del cinque percento crea decine di migliaia di geni che contengono set di istruzioni per il corpo Umano. Il novanta percento del vostro DNA è totalmente quantico ma, come abbiamo detto ieri, si tratta delle istruzioni quantiche che comunicano con la percentuale più piccola della chimica 3D. Così, sembrerà che la chimica 3D del vostro DNA non cambi ma cambierà ciò che voi potete fare con essa. Riflettete su questo: meno del dieci percento è il meccanismo che genera i geni e il resto sono le istruzioni per il meccanismo. Sono le istruzioni che stanno cambiando.
Ciò si realizza con il magnetismo, una delle forze più potenti e dinamiche per il cambiamento della vita sul vostro pianeta. Questo è stato accennato nella prima trascrizione di Kryon, nel Libro Uno (I Tempi Finali, ndt), ed è questo che ha attratto il dottore [Todd Ovokaitys] nel gruppo: nella trascrizione di Kryon egli lesse della risonanza magnetica e si accorse che stavo descrivendo ciò che lui aveva scoperto. Avete sentito dire che io sono il maestro del magnetismo: pensavate forse che avesse a che fare con la griglia del pianeta? Non proprio. Ha a che fare con il DNA, anch’esso magnetico, e la forza vitale della Terra.
Quando risistemate alcune risonanze magnetiche delle parti quantiche del DNA, attivate un potenziale. “Che paroloni, Kryon. Cosa significa?” Terrò le spiegazioni tecniche per le sessioni scientifiche, e questa non è una sessione scientifica. Vi darò alcune informazioni che sembreranno incredibili: il vostro corpo Umano è perfetto e, secondo l’energia del pianeta, il set di istruzioni del vostro DNA cambia. State procedendo verso uno dei più alti tassi di vibrazione che il pianeta abbia visto, e fa tutto parte del cambiamento di cui abbiamo parlato ieri. La nuova vibrazione comincia a cambiare la chimica attuale della struttura cellulare tramite le istruzioni quantiche. Avete mai riflettuto sulle cellule del vostro corpo? Avete mai pensato che forse non lavorano bene? Su una scala da uno a dieci, per quello che l’Essere Umano è in grado di fare ora sul pianeta, voi siete a tre. Il corpo sa fare dieci. Voi siete quasi pronti per andare a sei.
Ascoltate: il corpo è capace di moltissimo, ma non fa un buon lavoro. Il vostro sistema immunitario permette moltissime malattie! È messo in scacco da tantissimi virus e, davvero, non va molto bene. Vi suona forse da piano divino? Vi siete mai domandati: “Chi ha progettato questo? Virus che sembrano comparire sul pianeta nel giro di una notte, prendono piede così in fretta che il corpo umano quasi neppure li riconosce. Che razza di sistema immunitario è mai?” Avreste ragione a domandarlo. La risposta? Non è molto buono: sta lavorando al trenta percento, ecco il motivo.
Quanto vi piacerebbe un sistema immunitario che bloccasse quasi tutto quello che entra, che non venisse giocato da virus che distruggono la vita e che non permettesse loro di riprodursi? Lo sapevate che questo rientra nelle capacità che, potenzialmente, ha il vostro DNA? Questo trenta percento è dovuto al fatto che l’energia del pianeta è sviluppata al trenta percento. Con l’aggiunta dell’intento e del libero arbitrio, gli Esseri Umani potranno aumentare l’efficienza del loro sistema immunitario. Potranno liberamente camminare tra virus e influenze e non prenderle. Sembreranno diversi dagli altri. Sembreranno avere una specie di magica protezione. Potete chiamarla come volete, ma è così perché stanno partecipando al cambiamento, e ciò si chiama evoluzione Umana.
Con il loro libero arbitrio rivendicheranno l’energia che è loro. Sapevate che questo vostro corpo è progettato perché il cancro non possa mai prendere piede? Eppure è il più grande killer degli Esseri Umani! Nella struttura cellulare c’è una modalità di auto-diagnosi. Ha un nome scientifico, in medicina è chiamato apoptosi, ma non sembra funzionare molto bene. Il motivo è che sta lavorando al trenta percento. Vi siete mai chiesti perché il cancro ha una tale presa che il corpo non riesce a far nulla? Quanto vi piacerebbe raddoppiare l’efficienza del sistema immunitario? Quanto vi piacerebbe vedere una buona parte della popolazione libera dal cancro? “Kryon, stai dicendo che è la direzione verso cui stiamo andando?” Lo vedrete in molti Umani… e sarà evidente che saranno diversi, ma il test sul loro DNA mostrerà che sono proprio come tutti gli altri. Questo perché state misurando soltanto la chimica 3D e non il novanta percento quantico. Potrete sviluppare il vostro DNA e le istruzioni per la chimica. Ci sono i potenziali per prima del 2025. Vedrete degli Esseri Umani in grado, da se stessi, di accrescere il loro sistema immunitario. “È incredibile.” Ebbene, se pensate che questo sia incredibile, quel che segue vi shoccherà.
Il vostro DNA è progettato per farvi vivere a lungo. È progettato per riparare le cose che si sono rovinate e ringiovanirle. Non trovi strano, Essere Umano, che pur essendo tu in cima alla scala dell’evoluzione, una stellla marina può far ricrescere un arto e tu no? Ci hai mai pensato? Sta arrivando qualcosa che non ti aspetti: la capacità per gli Esseri Umani di far ricrescere gli arti che hanno perso è vicina. Ora, questo può sembrare iniziare con uno sviluppo della chimica [sostanze] ma sarà una cosa che l’Essere Umano farà modificando il suo DNA. Questa modificazione permetterà qualcosa di nuovo, favorirà il lavoro di alcune sostanze… e non di altre. Succederà durante la prossima generazione. Questi sono soltanto potenziali. Ora vi darò i potenziali sulla biologia per il cambiamento che è già qui: sono cambiamenti effettivi che potrete vedere e quando inizierete a sentir parlare di queste cose, ricordatevi allora di questa sera. La scienza vorrà attribuire a sé ogni vittoria e non attribuirla affatto alla coscienza Umana, quindi ricordate che ne abbiamo parlato in questo incontro esoterico. Oh, c’è molto, molto di più.
Quanto vi piacerebbe replicare i cromosomi senza un accorciamento dei telomeri? Ve lo traduco: quanto vi piacerebbe non invecchiare velocemente? L’invecchiamento è una funzione organizzata dal trenta percento del sistema operativo del DNA. Avete mai sentito parlare di persone che nell’antichità hanno vissuto per moltissimi anni? Pensate che si tratti di un errore di trascrizione? “Non è possibile che siano vissuti così a lungo”, dicono in molti. “Qualcuno deve aver fatto un errore durante la trascrizione”. E se invece avessero vissuto così a lungo? È così! Fu prima che su questo pianeta le vibrazioni scendessero al trenta percento.
La Nuova Energia è qui
Parliamo del sistema della nuova energia presente sul pianeta. In realtà, ce ne sono parecchi ma quello di cui voglio parlare ha i suoi assistenti proprio in questa città. Colei che chiamate Peggy è l’insegnante che ha scoperto un procedimento di pura energia e il set di attrezzi che converte questa energia nell’intento che attiva il DNA, proprio come vi ho appena detto. L’intento è il catalizzatore che muove il DNA oltre il livello del trenta percento. Vedete come le cose cominciano a combinarsi? Questo aumento di efficienza non accadrà automaticamente: è una cosa complessa e richiede l’intenzione che produce il salto di vibrazione. Oh, e c’è di più!
“Kryon, se un uomo o una donna ha un problema a una valvola cardiaca, perché il corpo non la ripara?” È una domanda importante. Ci avete riflettuto? Dopotutto, voi ricreate i vostri organi in continuazione. Il vostro organo più vasto [la pelle Umana] si rigenera diverse volte durante la vita. Quindi, perché non fate lo stesso con la valvola del cuore? Cosa c’è di sbagliato per cui il corpo non lo sa fare? La risposta è che sta funzionando al trenta percento soltanto.
“Kyon, tu stai parlando di miracoli.” No, sto parlando di come dovrebbe essere il corpo Umano. Passerò oltre, perché è troppo incredibile, non è così? Quindi, dirò solo che quando vedrete succedere queste cose, ricordate di averle sentite qui per la prima volta. Durante un incontro spirituale… non in un incontro scientifico.
Risvegliare il Bambino Interiore
Sta per arrivare il potenziale del risveglio di un’energia molto importante che fa parte del cambiamento. Questo avete bisogno di sentirlo: si è detto molto di questa energia dormiente. Qualcuno ha lavorato su questo, ma il corpo Umano non può svilupparla con un’operatività al trenta percento, mentre al sessanta percento è possibile. Avete mai sentito parlare del Bambino Interiore? In realtà non si può definire questa energia, ma vorrei darvene la sensazione. Tutti voi siete stati bambini un tempo e molti di voi hanno avuto un’infanzia normale. Ritornate con me per un attimo a quando avevate sei anni, forse cinque. Permettetemi di chiedervi: come vi sentivate? Che cosa vi preoccupava? Qual era il dramma della vostra vita? Nessuno! L’unica cosa che vi preoccupava era di poter giocare più a lungo possibile o di dover andare a letto. Ogni cosa si sistemava da sé, non è così? Non dovevate preoccuparvi dei soldi per andare a comprare cibo al negozio. Questo lo avete imparato più tardi, vero?
Così, c’è stato un tempo nella vostra vita in cui tutto ciò che c’era era l’amore. Che senso di liberazione! Potete immaginarlo in questo momento? Quanto vi piacerebbe rivivere quella sensazione da adulti? Questo è il potenziale di una coscienza che funziona al sessanta percento. Questa è una delle chiavi per una coscienza che sconfiggerà dramma e preoccupazione. Il ri-emergere dell’energia del Bambino Interiore è un meccanismo di equilibrio così che gli Esseri Umani possano sentirsi bene, avere gioia nella loro vita… una gioia che si manifesta proprio come quella di un bambino, e fa parte del cambiamento.
E la Terra?
Vi dicemmo che avremmo parlato anche di Gaia [l’energia del pianeta]. Poi arrivò Gaia e ne ha parlato lei! [Pepper Lewis ne aveva parlato prima] Così confermiamo quello che Gaia ha detto, perché dovete sentirlo da fonti diverse: non preoccupatevi di ciò che sta succedendo sul vostro pianeta. Quel che sta avendo luogo è un naturale svolgimento i cui tempi sono accelerati dal cambiamento. Non l’avete causato voi. Continuate a pulire l’aria, smettete di sfruttare le risorse della Terra… ma sappiate che non siete voi la causa di quel che sta succedendo al momento.
Non l’avete già sentito? [Pepper ha canalizzato la stessa cosa.] Ciò che sta accadendo sul pianeta è il ciclo naturale di quel che chiamiamo il ciclo dell’acqua. Ha a che fare con il magnetismo e la temperatura, e succede ogni centinaia di anni, più o meno parecchie centinaia di anni. I vostri scienziati russi hanno già visto e riconosciuto ciò che state attraversando ora. Dicono che si sta osservando il ricorrere di una mini era glaciale, ed è esattamente quello che vi abbiamo detto noi. È un periodo molto simile a quello che il pianeta ha avuto nel 1400, e lo state vedendo di nuovo.
Su Gaia la struttura del tempo geologico è diventata più veloce. Ha dovuto farlo affinché Gaia avesse una vibrazione più alta. Le cose stanno succedendo più velocemente di quanto i geologi pensassero, portandovi ciò che voi avete chiamato riscaldamento globale, l’apice di una situazione climatica che è sempre presente in un ciclo di raffreddamento. È normale e lo vedrete. Quindi, di nuovo, quando gli scienziati scopriranno ciò che sta veramente accadendo, ricordate di aver sentito parlare del cambiamento qui, in un incontro spirituale, e non in un incontro scientifico. Vi stiamo dando questa informazione da tempo e si iniziano a delineare gli attributi del cambiamento, che include moltissime cose!
L’Energia Nascosta: la Ricerca del Dio Interiore
Ecco l’ultima cosa: tutti questi attributi, compreso il cambiamento del DNA, vi portano a un livello di consapevolezza che vi rende più disponibili a cercare il Dio interiore. “È davvero collegato al DNA, Kryon?” Lo è! Molti andranno alla ricerca del loro Sé Superiore, e ciò sarà quando scoprirete uno dei pezzi mancanti. È una cosa che avete sempre saputo ma a cui non avete mai dato credibilità. Vi dirò cos’è: è un’energia che non sviluppate voi. È un’energia che tutti gli Umani hanno e, nella vostra profonda ignoranza, pensate che sia vostra. Non lo è. È troppo grande: è l’amore.
Qui ci sono delle madri. Voglio portarvi indietro, mamme, alla nascita del vostro primo figlio. Vi ricordate di quel momento? Ricordate quando per la prima volta vi hanno dato il bambino da stringere? Vi ricordate lo sguardo fisso negli occhi di quel neonato? Ve lo ricordate? Ora, vorreste dirmi a cosa somigliava quello che sentivate? Ditemi solo a cosa somigliava quello che avete provato! Gli angeli intorno al vostro letto cantavano e voi potevate sentirli. Questo è l’amore di Dio che era in voi due con una forza che non avreste mai potuto generare da voi. Accanto a voi c’erano degli Umani con le lacrime agli occhi? Sapevate che c’erano gli antenati in quella stanza con voi? Sapevate che i vostri nonni erano lì con voi? Sapevate che stavano cantando? Pensavate di aver generato quell’energia tutte da sole? Pensavate che il tutto venisse in qualche modo dalla vostra chimica, non è vero? Ebbene, no. È uno di quei momenti magici in cui vi fondete con il Sé Superiore. Ciò che si è riversato da quella porta che avete aperto, è l’amore di Dio!
È anche ciò che accade quando un uomo e una donna si innamorano: si guardano, e quella scintilla accende il romanticismo. Per un attimo, mentre si guardano, tutto quello che riescono a fare è sospirare. Gli psicologi dicono che innamorarsi sia un forma di momentanea pazzia. Domina tutta la struttura cellulare. Pensate di generarlo voi, vero? Ebbene, no. L’esperienza della kundalini è l’amore di Dio. Quando due persone si innamorano, creano più energia di quanta potrebbero crearne normalmente come Esseri Umani.
C’è un elemento che manca, e vi parlo di questo perché questo è l’amore di Dio nella vostra vita. È disponibile perché lo sentiate con voi e con il vostro Sé Superiore. Quanto vi piacerebbe averlo con voi? Quanto vi piacerebbe brillare di esso? Credete che qualcuno lo noterebbe? Oh, sì, lo noteranno. Diranno: “Perché sorridi così?” Cosa gli risponderete? “Mi sono innamorato di me!” [Kryon ride] State attenti, non è proprio la risposta giusta da dar loro, ma di fatto lo è! Tutto ciò che dà potere all’Essere Umano si trova nel DNA.
Quindi, questo è quel che verrà con il cambiamento. Non si tratta di qualcosa che Dio farà a voi. Si tratta di essere in grado di prendersi la responsabilità di pezzi e di parti e dell’energia della vostra coscienza su cui non avevate mai avuto controllo prima. Sto per concludere.
Essere Umano, non chiedere come. Questa è una domanda così lineare. Non chiedere come. Invece, semplicemente “sii” e dai l’intento di creare queste cose nella tua vita. Fai partire un processo che le realizzerà semplicemente attraverso il tuo intento. L’intento di iniziare il processo lo fa davvero partire! Lo abbiamo già detto: qui ci sono degli intellettuali che vogliono conoscere il procedimento e ne discutono così: “Kryon, non puoi aspettarti che facciamo qualcosa che cambia la vita a tal punto senza che si capisca il procedimento. Dobbiamo conoscere il meccanismo. Non possiamo affidare la nostra vita a qualche misterioso funzionamento.” La domanda sembra piuttosto buona, vero? Ebbene, ve ne faremo una noi. La faccio io a voi.
Cosa succederà oggi dopo che avrete finito qui? Vi darò lo scenario che penso vi succederà dato che avete fatto questa domanda. L’intellettuale se ne va ed entra nella sua automobile. Poi apre il manuale e studia come funziona la trasmissione, ogni singola valvola, ogni ingranaggio. Poi continua con il manuale del motore, ogni valvola, ogni ingranaggio e il lubrificante, questo prima ancora di andare verso casa. Giusto? Intendo dire che, dopotutto, non affidereste mai la vostra vita a qualcosa che non sapete come funziona! Oppure sì?
Vedete? Lo fate tutti! Questa può essere una metafora banale ma è una metafora che voglio che ricordiate. Girate la chiave e accendete il motore dell’intento. Iniziate il viaggio, perché c’è moltissima energia che si crea con la vostra mente conscia… un’energia quantica che non potete definire o capire. Fidatevi, invece, dell’amore, perché è la colla, è il lubrificante della nuova energia su questo pianeta. Non lo vuoi sentir dire, vero, intellettuale? Perché ti ho appena detto che l’emozione è la chiave. Abituati. Apri il cuore. Questo è il messaggio di Kryon.
Io sono colui che ama l’umanità, che conosce ognuno di voi. Ognuno.
Kryon
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Inoltre, questa canalizzazione è stata data con la traduzione in russo e le frasi brevi sono state organizzate per facilitare la lettura. Così, ecco a voi il messaggio dato a Mosca – Russia, il 23 maggio 2009.
Da Lee Carroll – Ecco qui il messaggio di Mosca che è molto simile a quello dato solo poche settimane dopo a Sedona, in Arizona. Entrambi saranno presenti nella pagina delle canalizzazioni del sito internet. Questo messaggio riguarda il cambiamento. Il messaggio di Sedona riguarda il diventare quantici. Ci sono informazioni nuove e diverse in ciascun messaggio, ma anche informazioni e metafore che si somigliano. Se le vedete ripetute, sappiate che queste sono le cose più importanti che Kryon vede per noi oggi. Questo vi può apparire come un messaggio breve perché manca la traduzione in russo. Il messaggio di Sedona sarà più completo.
Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel09_moscow.html – Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste
http://www.stazioneceleste.it
Commenti
Gli attributi del Cambiamento — Nessun commento