di Francesco Lamendola
Stanno scherzando col fuoco, e c’è il serio pericolo che, un giorno o l’altro, scoppi davvero un incendio incontrollabile. È questo che vogliono? E perché?
Dei nostri uomini politici sapevamo che sono, mediamente parlando, sia incompetenti che corrotti: una miscela esplosiva. Da alcuni anni a questa parte appare sempre più evidente che sono anche al servizio di un disegno che non conosciamo, che possiamo solo intuire – e quel che se ne capisce è tutt’altro che bello. Un disegno che passa sopra le nostre teste e che non tiene minimamente conto di quel che pensiamo e desideriamo noi. Non solo: un disegno che va decisamente contro l’interesse della nostra nazione, contro l’interesse del popolo italiano.
È pur vero che un disegno del tutto analogo s’intravede anche da parte degli altri governi dell’Unione europea: i nostri politici ci aggiungono quel tanto di cialtroneria che appartiene alla loro tradizione, ma si muovono comunque entro dei binari già stabiliti da qualcun altro, proprio come fanno i loro colleghi francesi, tedeschi, ecc., comprimari o burattini di un pirandelliano gioco delle parti, di cui si intuisce una cosa sola, l’obiettivo finale: la distruzione della civiltà europea, la rimozione totale delle sue radici cristiane e la sostituzione dei suoi popoli con una popolazione affatto nuova, mista, africana e mediorientale, di religione islamica…
Continua a leggere →
Auguro a tutti Voi di Fisicaquantistica.it e Conoscenzealconfine.it tutta la felicità, la salute e la ricchezza del Creato in questo Giorno di Preghiera assoluta.
Possiate dilettarci per sempre con la Vostra Saggezza e Bontà d’Animo.
Grazie di esistere.
Grazie per tutte le volte che ci illuminate … avverto tranquillità in questo viaggio di conoscenza infinita e capace di dissolvere paure ed altre emozioni non consoni alle ns anime al ns sentire, ai ns principi. Vi auguro tanto bene, e coloratissima polvere di stelle, energia che nutre questo vivere apprezzando la grazia, la bellezza del cosmo con tutta la serenità interiore. Un abbraccio come quello che si da ad un bambino … buona vita .