7 Particolarità degli Adulti Indaco
La teoria dei bambini indaco, oggi adulti indaco, è una delle più popolari e dibattute. Secondo i suoi sostenitori, essi sarebbero gli adulti dell’imminente era dell’Acquario e parte attiva del progresso spirituale in atto, una “razza”, se così possiamo definirla, nuova e più evoluta.
Ecco 7 segni che caratterizzano gli Adulti Indaco:
1. Hanno sempre bisogno di sapere il perché delle cose. Gli adulti indaco accettano raramente le cose senza chiedersene il perché. Hanno un forte bisogno di capire perché le cose accadono in un certo modo, si interrogano su tutto, cercando sempre di capire il significato nascosto dietro i vari avvenimenti. Gli indaco detestano disuguaglianza, sofferenza, odio e guerra.
2. Non amano l’autorità. Una delle cose che gli indaco spesso mettono in dubbio è proprio l’autorità. Questo perché non credono che l’accettazione di ciò che ci viene imposto dall’alto sia sempre corretta. Gli indaco possono aver avuto periodi difficili a scuola perché litigavano con gli altri per il modo di fare le cose.
Possono spesso essere visti come polemici e provocatori, tuttavia, non necessariamente vogliono causare problemi, semplicemente non possono tacere quando vedono l’ingiustizia e l’ineguaglianza. Per questo motivo, gli Indaco spesso diventano apatici nei confronti dei sistemi politici e sociali convenzionali.
3. Non possono sopportare di vedere la sofferenza. Gli adulti indaco trovano molto difficile sopportare la sofferenza degli altri, a causa della loro natura profondamente empatica. Per questo motivo, gli Indaco possono arrivare a evitare di guardare cosa succede nel mondo, non perché a loro non importi… al contrario… ma perché sono troppo empatici e sensibili.
Per un indaco, guardare persone innocenti soffrire per carestia, guerre o disastri naturali è traumatico e le sensazioni sono aggravate quando la causa del dolore sarebbe evitabile, come in caso di guerre, sfruttamento o di uso improprio di risorse da parte di grandi corporazioni.
4. Hanno una stretta affinità con gli animali. Se sono in grado di farlo, possono darsi da fare per salvare animali o sostenere associazioni di beneficenza. Gli Indaco amano passare il tempo in natura e si divertono a prendersi cura di giardini e piante d’appartamento. Amano anche guardare documentari sul comportamento degli animali e la bellezza del pianeta. Gli Indaco non credono che gli animali siano meno importanti degli umani in questo mondo, perché capiscono che tutto è connesso e che siamo tutti uguali e interdipendenti.
5. Hanno sentimenti di disperazione esistenziale. Molti adulti indaco hanno provato depressione, impotenza e disperazione nelle loro vite. Questi sentimenti potrebbero aver avuto inizio negli anni dell’adolescenza e sono spesso causati dal fatto che essi semplicemente non riescono a comprendere il perché gli uomini si facciano del male l’un l’altro.
Gli indaco spesso non riescono ad adattarsi ad una società che a volte sembra fredda e indifferente. Possono trovare difficoltà nelle relazioni e nel rapportarsi agli altri e temono che le persone pensino che sono “strani”. A loro non piace giudicare gli altri e non sono interessati ai pettegolezzi. Non sono interessati nemmeno alle cose materiali o alla cultura popolare.
6. Hanno avuto alcune esperienze spirituali insolite. Gli adulti indaco spesso sviluppano un interesse per i fenomeni psichici o spirituali sin dalla tenera età, con grande sorpresa della loro famiglia e dei loro amici. Non è raro che i bambini indaco condividano il desiderio di visitare edifici religiosi o di pregare, meditare, nonostante siano cresciuti in famiglie non religiose. Questo interesse continua a svilupparsi mentre raggiungono l’età adulta. Gli adulti indaco hanno una mentalità aperta riguardo alla spiritualità e alla religione.
7. Sentono un forte bisogno di trovare il loro scopo di vita. Gli adulti indaco spesso sentono il desiderio ardente di trovare e raggiungere il loro scopo di vita. Tuttavia, non è sempre facile per loro trovare questo scopo all’interno della società in cui viviamo. In una società che apprezza il duro lavoro, il successo finanziario e sociale, il potere politico e il consumismo, gli Indaco possono spesso sentirsi dei falliti. Questo può portare a profonda frustrazione.
Imparare ad ascoltare la propria intuizione potrebbe essere il primo passo che un adulto indaco deve intraprendere per raggiungere il proprio scopo di vita. La loro intuizione li condurrà quindi verso persone con valori simili che li sosterranno nel loro percorso.
Gli adulti indaco possono fare la differenza nel mondo, grazie ai loro doni speciali. Se pensi di essere un Indaco, allora vale la pena esplorare questa dimensione della tua spiritualità per permetterti di portare i tuoi doni unici di luce e amore nel mondo.
Fonte: https://emozionifeed.it/le-7-particolarita-degli-adulti-indaco
Me piace molto tutti❤️✨
Salve.! Mi ritrovo in tutto, sono del ’44. Ho scoperto cercando il perché di quanto accadutomi da che ho memoria di me, dai 2 anni, giorno più giorno meno. La scoperta, è di circa una decina di anni fa. Ciò mi ha confermato nella mia serenità interiore, a prescindere. Non mi spiacerebbe capire di più. Alla ricerca mi sono dedicata nel cosiddetto tempo libero. Tempo che sto dedicando ora allo studio del pianoforte, da autodidatta , con il Thompson, sia pure che non sono proprio digiuna di musica. Vi ho scritto perché probabilmente cerco di trovare la /una modalità per darmi la capacità di essere di farmi amici, che non ne ho, penso, per tutto quanto sopra. Cordialità e saluti. Grazie.
Mi piacerebbe conoscere altri come me
Ci ho messo 48 anni, ma adesso ho scoperto perché sono come sono, e comincio finalmente ad essere fiera di me ed ad amarmi! Immensamente grata
Idem! 47 anni, mi hanno dato dell’autistica, Asperger, disadattata (evviva) pazza, etc etc. In realtà non sono nulla di tutto ciò. Sono indaco. Mio nipote è come me, Vorrei poterlo aiutare a trovare il modo giusto di incanalare la sua creatività. Ha solo due anni e mezzo, ma i suoi occhi parlano.
Non so come gestire quello che sento, mi sento diversa e fuori posto, mi ritrovo in tutto e vorrei solo capirmi di più per poter vivere una vita serena e normale.
❤
Salve. Sono nata nel 1973 ed è da due anni che vivo esperienze molto inusuali per me, e in un certo qual senso mi ritrovo anche nelle caratteristiche di cosiddette persone indaco, ma la verità è che io riesco a vedere la mia aura di colore viola indaco con contorni dorati, come anche a percepire e assorbire lo stato d’animo o il dolore fisico di una persona soprattutto se da me conosciuta. Non sempre é facile reggere tutta questa situazione. Chiedo sarà possibile creare una barriera di scudo per proteggermi???
La spiritualità vissuta mi indirizza verso un abbandono totale verso Dio, l’energia che sento e vedo vibrare nella natura mi invita a lasciare fluire, tutto accompagnato dall’amore…
sono nata il 1970 adesso capisco tante cose,non mi sono mai sentita a mio agio su questa terra mi ritrovo quasi in tutto,amo la natura, amo le chiese i canti religiosi amo gli animali e loro mi amano non concepisco le guerre e le persone che fanno del male anche nel quotidiano e le persone che fanno del male a persone buone,sono sempre stata circondata da persone che mi hanno soffocata ,trattenuta…sto cercando di reagire ma non è ne facile né semplice da sola non c’è la faccio. grazie.
Ciao bella gente, ho 62 anni e da circa 10 credo di aver capito di essere un indaco. Dopo un lungo viaggio verso la consapevolezza posso dire che la mia esistenza sia migliorata e di molto, ho trovato dentro me un’energia che non conoscevo, grande equilibrio e gioia di vivere, nonché grande tenacia nel raggiungimento dei miei obbiettivi, capacità di risolvere i problemi e superare le difficoltà. Tutto questo era già dentro me, grazie al sentirmi indaco è uscito allo scoperto avvolgendomi. Questo per dire che indaco è un punto di partenza, poi ci devi mettere te stesso, con i pregi e difetti. Non si deve mai pensare che la condizione sia sufficiente per cambiaci in meglio, dobbiamo essere noi il cambiamento. Altro fattore importante, chi vi chiede dei soldi per affinare la vostra ” indacocita’ ” vi sta ingannando perché se c’è una cosa a cui non tiene un vero indaco sono proprio i soldi… Buona vita amici indaco e non, auspico possiate viaggiare con me verso la bellezza.
Sono ex bambino indaco mutato in età adulta in cristallo.
Sono venuto al mondo per affrontare un drago,cos’è realmente un drago? Sono vulnerabilità,paure,pensieri,sentimenti,in forma di energia.
Una scienza che mi ha aiutato a capire meglio la meccanica del mio veicolo biologico (corpo) è human design. Sono un proiettore molto aperto la mia definizione è cuore e plesso solare dove risiede l intelligenza dello spirtio,tutto il resto è aperto. Ho sperimentato a 360 per lo più sofferenza,fino a quando da una prigione in un posto remoto del pianeta (come avvengono le più grandi illuminazioni)ho preso coscienza della mia natura angelica e di essere un adulto indaco multidimensionale. Ho incarnato nella storia di Giorgio Drago è così che mi hanno chiamato mamma e papà umani.
io so di essere indaco da molti anni , ormai.
ho 59 anni ma fin da bambina mi sono sentita diversa e ancora lo sono.
faccio una fatica immane a vivere nel mondo.
ho una visione di esso tutta mia . che non ha nulla a che fare con quella di chi mi sta attorno.
per loro , la strana sono io.
sono una PAS ma la maggior parte delle persone non sanno neanche cosa sia.
sono iper sensibile, intuitiva, creativa e altruista.
potessi confrontarmi con qualcuno come me. mi sentirei meno sola. un abbraccio a tutti.
ciao a tutti. Ascoltate il cuore e i segnali che Dio e gli angeli ci mandano,e tutto sara chiaro.
Presente. Starseed Pleiadiana ed Indaco.. lavoro nel campo olistico