Non ci resta altro da fare che sperare nel Divino?
di Biba
Possiamo solo sperare che qualcuno da lassù venga a sovvertire questa realtà malata che non ci appartiene più, che non è più la nostra e che forse non lo è mai stata.
C’è chi tra noi sarebbe ormai pronto al “salto” di qualità e chi purtroppo temporeggia sugli allori in attesa che le cose si aggiustino da sole. Non succederà!
Dobbiamo ognuno trovare il modo, ognuno il suo particolare, per cambiare le cose, prima di tutto non assecondando il sistema, compiendo piccoli gesti, anche minimamente fuori dai binari, che vadano nella direzione opposta a quella che ci viene imposta – e non stiamo parlando di stravolgere la propria vita. Dobbiamo agire contro questo sistema nefasto, antiumano e anticristico che piano piano ci sta succhiando la vita… Molti nemmeno se ne stanno accorgendo purtroppo, ma è così.
Se ognuno facesse qualcosa per essere “contro”, nel giro di pochissimo tempo potremmo tutti riottenere la nostra libertà – che a dire il vero nemmeno prima del covid era tale, ma per lo meno somigliava un po’ di più a quel concetto. Si tratta, quindi, di fare piccoli gesti, piccole azioni; di fare ogni volta che possiamo un piccolo passo verso la riconquista della nostra libertà e contro l’imposizione di questo sistema che ci domina e annichilisce.
Quindi, ad esempio, se sei costretto a metterti la mascherina quando entri in un supermercato, tieni almeno fuori il naso e abbassatela appena puoi… scegli, se ne hai la possibilità, quei supermercati dove non ti provano la temperatura. Sei sei un lavoratore, parla con i tuoi colleghi della follia che ci viene imposta e spronali a fare altrettanto… discutete apertamente sull’assurdità della situazione che si sta vivendo. Ancora… se puoi non mandare tuo figlio a scuola, non mandarlo in mano a persone ciniche che non sanno più nemmeno cosa fanno, che si prestano a qualsiasi cosa pur di mantenere il loro posto di lavoro, che stanno trasformando la scuola in un lager dove i bambini, anche se magari non ve lo dimostrano apertamente, soffrono e letteralmente asfissiano (grazie alle “salutistiche” mascherine), privati dell’aria che dà loro la vita. Non fateli ammalare, toglieteli dalla scuola… esiste la possibilità di istruirli a casa.
Siamo noi, dunque, artefici e corresponsabili di tutto ciò che sta accadendo, senza il nostro consenso non avrebbero potuto fare nulla. Ma noi glielo abbiamo permesso… ci siamo fatti spaventare e manipolare all’inverosimile. Gli anziani difficilmente possono capire, perché hanno solo la tv come mezzo di informazione, ovvero la “macchina da guerra” preferita dal potere, dove la propaganda covid è alle stelle e propinata ad ogni ora del giorno, quindi solo quelli più svegli fra loro saranno in grado di capire…
Ma i giovani, quelli nati con lo smartphone in mano… con loro come la mettiamo? Perché non cercano di informarsi in altri modi, perhé non si danno da fare per cercare la verità… ? Esiste la stampa alternativa, i social ecc. Com’è che sono così passivi? Aspettano solo il vaccino, sì… quel vaccino che modifica il dna e che ci trasformerà in “umani Ogm”. Com’è possibile? È inquietante e sconvolgente vedere giovani di 20 anni con la mascherina in macchina da soli o mentre camminano in un bosco… non si capisce proprio come siano riusciti a far loro questo. Gli hanno fatto letteralmente il “lavaggio del cervello”, che possiamo dire è ormai ben “sciacquato” da ogni minimo dubbio.
Non si capisce nemmeno perché così tanti adulti, anche laureati, non si stiano rendendo conto che tutto questo non ha a che fare con un virus dell’influenza, ma con qualcos’altro: con un progetto malevolo e mortifero molto ben architettato e ormai apertamente dichiarato e palesato. Ce lo dicono ormai in faccia, quello che hanno in mente di farci, ci rivelano man mano i loro successivi step, quelli che hanno pensato per noi, per la nostra sottomissione totale. Eppure niente, non si muove niente e nessuno, o quasi. Sì, qualche protesta, qualche manifestazione… ma solo per andare ancora a chiedere soldi, a elemosinare qualcosa proprio a chi ci sta distruggendo. E poi dài… non si va a protestare con la mascherina! Queste persone non mettono in dubbio la farsa del covid, vogliono solo aiuti… per sé stesse, di tutti gli altri non interessa loro granché.
Ed ora ci hanno rimesso tutti a nanna nelle nostre case… Ma nessuno, veramente, si aspettava che l’avrebbero rifatto questo “giochetto magico”? Avendo funzionato così bene la prima volta, perché non rifarlo e finire il lavoro? D’altronde il piano era già tutto più o meno stabilito…
Ci stanno togliendo tutto, anche e soprattutto l’aria che respiriamo, e ancora in tanti credono alla storiella del virus cattivo. Ma non vedete che intorno a voi nessuno si è ammalato seriamente (a parte persone già gravemente compromesse o malati terminali o molto anziani) che anche quelli che sono positivi (la qual cosa, come ormai spiegato da tanti medici indipendenti, non significa nulla) non hanno praticamente niente o solo lievi sintomi influenzali… ed è di questo che si tratta… di influenza… ma che ora chiamano covid.
Italiani svegliatevi… vi stanno facendo a pezzi e presto non ci sarà più modo di tornare indietro. Se continuiamo ad accettare passivamente ogni cosa che ci viene imposta con cinismo e cattiveria, se li lasciamo fare, verrà presto il momento in cui non ci sarà più ritorno… Vaccini, controllo sistematico delle nostre vite, transumanesimo, 5g, islamizzazione, immigrazionismo e distruzione di tutti i valori cristiani sono dietro l’angolo…
È venuto il momento di alzarsi e fare qualcosa, anche piccoli gesti, ma abbiate il coraggio di sgarrare… almeno un po’, rischiate la multa, andate lo stesso a passeggiare, boicottate i negozi e centri commerciali dove sono più ligi al sistema, dove vi puntano un termoscanner… fate quello che potete, ma fatelo una buona volta! Muovetevi finalmente!
E magari, se sapete farlo, pregate che qualcuno lassù ci voglia e possa aiutare. Se questo è il “Piano divino” per svegliare l’umanità, ben venga… ma certamente Esso ha bisogno anche della nostra collaborazione, anzi gli è indispensabile… e allora dài, tirate fuori gli attributi e un po’ di coraggio, fatevi vedere, fatevi sentire, fate qualcosa… piccoli gesti che però sommati a quelli di tutti gli altri possono invertire questo terribile processo di annichilimento dell’umanità.
Non abbiamo più molto tempo. Questo è il momento!
Articolo di Biba
Fonte: fisicaquantistica.it
Io sono l’unica nel mio condominio a stare senza mascherina. Dicono che sia obbligatoria in portineria, in ascensore… Ma se sono da sola, che motivo ho di indossarla!? Per strada non la indosso MAI. Purtroppo nei supermercati si, ma sempre abbassata