Provviste alimentari e Scorte di acqua
di Monique Mathieu
Abbiate fiducia! Lo ripetiamo e lo ripeteremo fino alla fine! La Luce è alla vostra porta! La Luce vincerà!
“La Luce si manifesterà in ciascuno di voi e l’Amore che c’è nei vostri cuori crescerà ogni giorno di più e risplenderà! Quindi fate brillare la Luce e l’Amore, fate brillare la fiducia e la gioia, i vostri fratelli umani avranno bisogno di questo! Forse è poca cosa, ma è un’enorme cosa poter dare loro serenità, gioia, fiducia, Amore e pace, questo è tutto ciò di cui i vostri fratelli hanno bisogno! Un essere umano, può cibarsi di poco, ma un essere umano ha bisogno d’Amore, di fraternità, di calore umano, di gioia, di serenità e questa è la vostra missione; e voi la farete molto bene!”
Possiamo fare provviste?
“Voi potete! Bisogna precisare che tutto deve essere fatto con discernimento e con coscienza. Alcuni, in base al luogo in cui si trovano, in base ai loro mezzi, potranno farne più di altri: è evidente che ci vuole spazio, che ci vuole un po’ di denaro (poiché lo utilizzerete ancora). Che le persone non si sentano frustrate se non possono fare scorte perché non ne hanno i mezzi. Che facciano secondo le loro possibilità, a seconda dello spazio che hanno in casa, ma che comunque prevedano giorni che non saranno propriamente felici.
Non volevamo parlarvi troppo di questo. Forse avete potuto notare che vogliamo darvi speranza e nutrirvi di questa speranza. Desideriamo darvi forza e Amore; il resto è secondario. Dunque diremo semplicemente questo: coloro che ne hanno la possibilità, che hanno spazio, non facciano provviste solamente per loro, ma le facciano per aiutare i bisognosi, se dovrà succedere. Bisogna soprattutto agire sempre con discernimento e saggezza, sapendo ciò che fate, ciò che siete, e pensando anche agli altri.
C’è anche il rischio di dover fare scorte d’acqua?
“Sì, certamente! Immaginate se domani (e molto probabilmente accadrà), ci fossero interruzioni di energia elettrica, se ci fossero interruzioni nei vostri media. Il mondo sarebbe sconvolto; certe regioni sono alimentate da centrali idroelettriche, ma se non ci fosse più elettricità, queste non potrebbero funzionare. Potranno succedere molti avvenimenti che vi potrebbero causare problemi all’acqua, ma se dovesse accadere, non durerà molto a lungo, perché ci saranno degli aiuti“.
Mi dicono ancora questo: “Dovete capire, e questo è molto importante, che in questo periodo così particolare in cui vivono gli esseri umani, voi non siete soli! Ci sono esseri che si sono incarnati volontariamente per vivere in questo periodo, ci sono esseri che hanno scelto di assumere una forma umana, con tutto ciò che comporta loro (perché per loro è difficoltoso abbassare così tanto la loro frequenza vibratoria); queste persone si sono messe volontariamente al servizio dell’umanità. Queste persone potranno aiutare tanto quanto voi, ma probabilmente in modo diverso.
Per cui fate provviste di cibo e scorte d’acqua più che potete! Per ora, potete prendere l’acqua del rubinetto che è totalmente potabile, ma potrà non esserlo più, e dovete capirlo. In certe città, questo sarà causato da una volontà malvagia. Non diremo di più, non è necessario. Non vogliamo parlare di ciò che può destabilizzare, vogliamo parlare di ciò che eleva piuttosto di ciò che destabilizza. Tuttavia, se potete, fate scorte d’acqua. È nella stessa logica delle provviste alimentari”.
Messaggio canalizzato da Monique Mathieu
Fonte: https://ducielalaterre.org/provviste-alimentari-e-scorte-dacqua/it/
Commenti
Provviste alimentari e Scorte di acqua — Nessun commento