Il “Falso Profeta”
di Silvia Pallini
Il “Falso Profeta”, ne avete sentito parlare?
Io sì, da molti anni conosco i passi biblici della Rivelazione o Apocalisse, e so che molte altre culture profetizzano qualcosa di simile. Comincio ad avere le idee sempre più chiare su chi o cosa possa rappresentare questo falso profeta, non una persona ma una istituzione, con molte appendici, che si presenta come un agnello ma che in realtà nasconde un lupo famelico.
Questa istituzione, con le proprie appendici, esiste almeno da duemila anni ma ha sempre lavorato in maniera subdola, senza uscire mai allo scoperto e senza farsi riconoscere. Nel corso dei secoli è stata il mandante di guerre, rivoluzioni, faide, olocausti, stermini e violenze di ogni altro tipo, ma senza mai apparire chiaramente.
Era difficile per me comprendere il motivo della grande sofferenza dovuta all’azione dell’uomo; dentro di me dicevo: “perché creature tanto belle e potenti continuano a procurare e procurarsi tanto dolore, perché gli esseri umani non imparano dal proprio passato?” Adesso so che noi umani siamo controllati e spinti da un potere che sa perfettamente quali tasti pigiare nella nostra psiche per farci fare quello che vuole e condurci al macello come fossimo pecore.
Per comprendere di quale potere sto parlando occorre fare un po’ di ricerca, ma basta poco, sapendo dove guardare il quadro salta agli occhi. Se iniziamo ad osservare la nostra storia recente, non è difficile accorgersi che la grande finanza e i grandi gruppi di multinazionali hanno deciso la direzione che vogliono intraprendere e lo fanno senza ritegno, anche perché, io come la maggior parte delle persone, avevamo gli occhi foderati di prosciutto e non vedevamo tutto quello che accadeva a seguito del loro maligno disegno.
Ovviamente, tutti ci siamo accorti che uno stipendio non basta e bisogna lavorare in due, e che questo comporta che i figli debbano essere affidati prestissimo e a tempo pieno a nonni o asili. Ci siamo accorti che la cosiddetta liberazione della donna ha comportato solo un raddoppio del lavoro, senza grandi vantaggi se non quello di sentirsi meno inferiori agli uomini (questo è uno dei tasti psichici su cui hanno potuto fare molta leva).
Ci siamo accorti che tutte le cosiddette politiche di riduzione del debito pubblico non hanno mai funzionato, nonostante i sacrifici richiesti. Ci siamo accorti che non esiste più alcuna istituzione che possa salvaguardare i diritti di chi lavora. Ci siamo accorti che con l’euro il valore dei nostri soldi è stato dimezzato. Ci siamo accorti che i medici sono sempre più simili a impiegati che eseguono una mansione (seguono dei protocolli) ed hanno rinunciato al valore della relazione medico/paziente.
Ci siamo accorti che la scuola è sempre meno libera, anche gli insegnati sono stretti nei programmi ‘didattici’ e spesso perdono di vista gli esseri umani. Ci siamo accorti che la maggior parte dei parti avviene con taglio cesareo. Ci siamo accorti che le protesi vengono sponsorizzate allegramente anche quando non c’è ne sarebbe bisogno. Ci siamo accorti che stiamo diventando dipendenti dalla chimica dei farmaci, che le malattie croniche aumentano a dismisura e di conseguenza garantiscono un consumo di prodotti farmaceutici a vita… quante pillole si ingoiano gli anziani quotidianamente…
Ma ci siamo abituati… il lento, graduale cambiamento ci stordisce e ci ipnotizza. Ci sentiamo impotenti e non sappiamo da che parte rifarci per cambiare le cose, quindi ci stordiamo di cibo e tecnologia per non sentire dolore. Tutto ciò è stato possibile proprio grazie al “falso profeta” che travestito da agnello ci ha fatto credere di agire per il nostro bene mentre in realtà ha sempre perseguito solo i propri fini.
Ci ha presentato come buono o bene qualcosa che all’apparenza poteva sembrare tale ma che in realtà nascondeva l’altro lato della medaglia, e lo ha fatto mescolando veleno a verità, motivo per cui non siamo stati capaci di distinguere il vero dal falso, il bene dal male. Vi faccio qualche esempio:
– Parità tra uomo e donna;
– Omosessualità;
– Liberazione sessuale;
– Abbondanza materiale;
– Rivoluzioni colorate e democrazia;
– Emigrazione;
– Ricerca scientifica;
– Istruzione;
– Assistenza sanitaria.
Parità tra Uomo e Donna e Femminismo
Che le donne siano state sottomesse e maltrattate nel corso dei secoli è vero, ma anche questo faceva parte del loro disegno. Il movimento del femminismo è nato infatti dalla contrapposizione tra uomini e donne, hanno pigiato sul tasto femminile della rabbia per le ingiustizie subite e ci hanno manipolato facendoci credere che per farci valere avremmo dovuto diventare ‘uomini’, forti, testarde, disposte a tutto, razionali, e più che altro migliori degli uomini.
Quindi hanno avvelenato una verità, l’ovvia parità dei sessi, con spinte alla lotta e alla separazione, ottenendo il risultato che volevano: minare la femminilità e la maternità, minare la famiglia, alimentare il disprezzo delle donne verso gli uomini e in conseguenza la rabbia degli uomini nei confronti delle donne.
Omosessualità
Che l’omosessualità sia stata ingiustamente perseguita e incriminata è assolutamente vero, ma anche questo faceva parte del loro disegno. Il movimento di liberazione gay ha fatto leva sul vittimismo di chi si è sentito discriminato per secoli, ma lo ha fatto privando le persone omosessuali della loro dignità, presentandoli al mondo attraverso i colorati “gay pride”, sfruttandoli come icone e modelli folcloristici nei programmi televisivi.
Hanno avvelenato una verità, l’ovvia parità tra esseri umani, spingendo su un modello sessuale che non riconosce gli esseri umani in quanto tali, indipendentemente dal loro orientamento sessuale.
Liberazione sessuale
Che il sesso abbia rappresentato un tabù per secoli e che sia stato spesso vissuto con difficoltà e dolore è assolutamente vero, ma anche questo faceva parte del loro disegno. Il movimento di liberazione sessuale sponsorizzato da determinate ideologie e innaffiato di alcol e droghe non ha certo fatto di meglio.
Hanno avvelenato una verità, la bellezza del vivere serenamente la propria sessualità con amore, con l’illusione della promiscuità, che non risponde certo al bisogno profondo di amore e contatto delle donne e degli uomini.
Abbondanza materiale
Che la maggior parte dei popoli abbia sofferto per povertà e spesso anche fame è assolutamente vero, ma anche questo faceva parte del loro disegno. Spingere alla dipendenza dagli oggetti e riempici di gadget per non farci sentire il vuoto che abbiamo dentro ci ha reso dipendenti e ipnotizzati, quindi manipolabili. Era esattamente il loro obbiettivo.
Hanno avvelenato una verità, la produzione di beni sufficienti a rispondere al bisogno di sicurezza degli esseri umani rendendoci schiavi e inconsapevolmente dipendenti dalle grandi multinazionali.
Rivoluzioni “colorate” e Democrazia
Che i popoli siano stati sfruttati da governi e dittature di vario tipo è assolutamente vero, ma anche questo faceva parte del loro disegno. I veri potenti della Terra, coloro che non compaiono mai ma muovono la politica e la finanza, dopo aver per secoli usato apertamente la guerra e la dittatura, adesso si nascondono dietro a parole vuote ma che sembrano belle: democrazia, progressismo, politicamente corretto, economia verde, sviluppo sostenibile, ecc.
Hanno ‘esportato democrazia’ uccidendo milioni di persone con la scusa di liberare i popoli da cattivi dittatori. Hanno pagato e fomentato le manifestazioni contro i governi locali, per creare guerre civili e poi avere la scusa per intervenire con l’esercito e promuovere la guerra; basta guardarsi intorno con un po’ di spirito critico per accorgersi che lo schema è sempre lo stesso nei vari teatri di guerra.
Hanno avvelenato una verità, l’ovvio diritto dei popoli del mondo alla libertà, fingendosi paladini di giustizia, ma in realtà perseguendo i propri interessi politici e economici e sacrificando milioni e milioni di innocenti.
Emigrazione
Certamente fa male a tutti vedere immagini di persone stipate su barconi, bambini sporchi e denutriti e gente disperata… ci dicono che fuggono dalla guerra e che vanno accolti. In realtà, fa parte del loro progetto creare odio fra noi e gli immigrati alimentando la povertà e la mancanza di lavoro. Ci fanno sentire colpevoli per la poca disponibilità all’accoglienza, quando sono loro che muovono con determinazione queste masse di persone e le spingono lontane dalla proprie vite e dai propri affetti per alimentare l’odio, la miseria e per minare il senso di identità nazionale, il senso di appartenenza alla propria terra d’origine.
Ricerca scientifica e Istruzione
Hanno nelle loro mani sia l’una che l’altra, motivo per cui la scienza non è libera ma al sevizio di chi la paga. L’istruzione non alimenta certamente il libero pensiero ma invece premia l’omologazione al sistema e sforna continuamente persone ‘importanti’ che per mantenere il proprio status farebbero qualsiasi cosa.
Assistenza sanitaria
Hanno trasformato buona parte della popolazione in malati cronici, continuamente dipendenti da diagnosi, accertamenti, cure, interventi. Ci sono riusciti benissimo facendo leva sulla paura delle malattie e della morte. Certo la medicina potrebbe rappresentare qualcosa di bello e utile se fosse al servizio del benessere delle persone, invece è il contrario: le persone sono diventate clienti-sostenitori delle multinazionali farmaceutiche
La buona notizia consiste nel fatto che l’operato di questo potere sta venendo alla luce e un numero sempre maggiore di persone si sta accorgendo che siamo sempre stati manipolati, e quindi schiavi. Nell’ultimo anno questa banda di psicopatici ha alzato il tiro creando la follia attuale, che ha effettivamente terrorizzato tanta gente ma ha anche permesso a molti di vedere le enormi incongruenze e accorgersi che questo profeta… un mondo migliore, un unico governo mondiale, una sola religione, democrazia per tutti… è falso!
Articolo di Silvia Pallini
Sito web dell’autrice: http://www.latuavitapienamente.com
Formazione di Silvia Pallini:
- EFT 1, 2 e 3 livello più Livello Avanzato per insegnanti con Andrea Fredi
- Logosintesi con Willem Lammers
- Costellazioni Familiari presso Homeschuller di Bert Hellinger
- Lavoro Emotivo e Corporeo con Willi Maurer
- Formazione come consulente delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal dott. Hamer
- The Reconnection con Eric Pearl
- Guarda il video di presentazione di Silvia Pallini e le Costellazioni Familiari.
- Guarda il video relativo a un seminario di Costellazioni Familiari a cura di Silvia Pallini.
- Leggi un articolo di Silvia Pallini su Scienza e Conoscenza.
- Leggi qualche parte del Libro Tre Domande per Guarire.
Fonte: www.fisicaquantistica.it
Preciso, illuminante, esatto. Grazie Silvia, lo inoltro a tutti i miei contatti.