Stiamo terminando il Tempo della Transizione
L’umanità che risiede sulla Terra ha raggiunto un’evoluzione sufficiente a determinare l’ascensione di buona parte di essa.
L’umanità doveva essere sottoposta al velo dell’oblio per sperimentare pienamente la dualità, l’obiettivo principale dell’apprendimento in questa scuola della Terza Dimensione. Soggetto ad un’amnesia della coscienza, lo Spirito incarnato passa attraverso il velo dell’oblio, perché se non fosse così, non avrebbe senso venire su questo pianeta. Prima di ogni reincarnazione, lo Spirito sa che con la venuta sulla Terra subirà l’oscuramento della sua coscienza e dimenticherà tutto ciò che sapeva e aveva imparato prima.
Molto prima dello status di uomo, siamo passati tutti attraverso i Regni inferiori. Abbiamo attraversato tutte le fasi dei regni minerale, vegetale e animale. Quindi se sei su un pianeta in una condizione limitata, senza sapere chi sei, da dove vieni e perché sei qui, oltre a non avere la minima idea di dove andrai in futuro, è confortante sapere che tutto ciò di cui hai bisogno, in un modo o nell’altro verrà da te.
Stiamo finendo il tempo della Transizione e le forze contro la Luce che si erano stabilite qui intorno devono ora arrendersi. Accetteranno la resa o saranno catturati ed eliminati. La luce ha posto fine al regno dell’ombra. Questa è la Luce che darà nuova energia a tutti i modelli di vita esistenti sulla Terra. Il Giardino dell’Eden a cui era destinato questo Pianeta, presto finalmente si rimanifesterà. Non c’è possibilità che qualcosa o qualcuno cambi i disegni del Divino.
L’umanità che risiede sulla Terra ha raggiunto un’evoluzione sufficiente a determinare l’ascensione di buona parte di essa. L’energia che aveva una vibrazione di Terza Dimensione ora passa nella Dimensione superiore sconosciuta.
La luce ha vinto! Puoi dunque festeggiare, perché non c’è più possibilità di invertire questo quadro positivo. Niente di appreso e conosciuto avrà più l’importanza di prima. Non preoccuparti nemmeno dei cambiamenti, anche se ti sembrano troppi e difficili. La tua coscienza deve essere distaccata dalla mente e dalle vecchie credenze.
Il Vecchio darà origine al Nuovo e il cuore determinerà le nuove regole. Queste regole si baseranno su amore, compassione e rispetto incondizionati. La tua coscienza si staccherà dalla mente e dalle vecchie credenze. La nuova coscienza sarà governata dal cuore, che sarà il centro del nuovo essere umano e dirigerà i passi di ciascuno sulla Nuova Terra. Non ci sarà perciò più concorrenza, poiché tutto sarà guidato dalla cooperazione.
Tu sei il Seme che, quando è stato seminato su questa terra, è germogliato e ha prodotto buoni frutti e ora sarà ricompensato con la nuova configurazione di questo meraviglioso pianeta! Tuttavia, non tutti andranno sulla Nuova Terra, poiché ci sono ancora lezioni in sospeso per loro.
Non temere dunque, perché tutto ciò di cui hai bisogno ti verrà offerto al momento giusto. Te lo sei guadagnato! Rallegrati!
Sono Vital Frosi e la mia missione è la chiarificazione. Namaste!
© misteri1963
Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2021/04/estamos-finalizando-el-tiempo-de.html –
Dopo aver letto e libri e articoli e ipotesi e supposizioni non resta che concludere con Leopardi “arcano è il tutto
fuorchè il nostro dolore”