Morfogenesi 2021: Alchimia Cosmica Potenziata
di Michael Love
Grandi esseri, come sapete, intense quantità di luce ad alta vibrazione stanno arrivando sul pianeta in questo anno terrestre 2021. Le informazioni dell’Alleanza Terrestre mostrano che questa luce ad alta vibrazione non sta arrivando in modo casuale, ma è diretta verso la terra da forze di luce intelligenti e benevole!
Questi fantastici esseri di luce sono qui nel nostro sistema solare per il grande scopo di assistere l’umanità nella loro imminente evoluzione. I Pleiadiani dicono che quando il DNA è esposto alla luce gamma ad alta vibrazione, il DNA viene ricodificato e attivato, quasi istantaneamente!
È importante sapere che si deve però essere pronti e capaci di portare questo tipo di luce nelle cellule del corpo, perché questa attivazione del DNA avvenga. Un essere deve cioè entrare in risonanza con la vibrazione ad alta frequenza di questa energia cosmica, perché essa possa entrare e avere un effetto!
Questa potente luce gamma di cui parliamo proviene dal nucleo galattico e quando queste onde di energia dimensionale superiore entrano in contatto con il sole della terra, esso reagisce fortemente producendo eruzioni solari intensificate ed espulsioni di massa dalla corona. Quando un’onda cosmica di particelle di luce gamma passa davanti al sole, sovraccarica la corona del sole con la stessa energia cosmica, e i brillamenti risultanti che colpiscono la terra trasportano queste particelle intelligenti di luce gamma!
Questi fasci di luce provenienti dal centro della galassia sono fotoni ionizzati di luce gamma che attivano e migliorano il DNA di qualsiasi specie vivente ad un ordine superiore istantaneamente! Questa luce può realizzare questo perché le sue particelle contengono progetti di DNA più avanzati da regni superiori che ricodificano istantaneamente il DNA terrestre in uno stato più perfezionato.
Come viene ricevuta e trattenuta questa Luce nel Corpo fisico e quando diciamo “Attivazione del DNA” cosa intendiamo?
Crediamo che una frase meglio descrittiva potrebbe essere “ricollegamento del DNA”; quando i principali 12 filamenti di DNA nel contenitore fisico sono ricodificati dai dati della luce gamma cosmica, essi formano naturalmente un nuovo percorso di crescita geometrica e letteralmente si collegano di nuovo in uno dei corrispondenti 12 portali risonanti, chakra o porte!
I chakra sono portali energetici multidimensionali non fisici nel corpo stratificato, che formano una presa gravitazionale sul filamento di DNA e lo tengono in posizione! Quando il filamento di DNA viene ricollegato nella sua giusta porta, i dati cosmici avanzati iniziano a fluire attraverso le cellule del filamento di DNA, e poi attraverso il sistema nervoso centrale e in tutto il corpo!
Anche se ci sono 12 filamenti primari di DNA, ci sono trilioni e trilioni di minuscoli fili cristallini chiamati “nadi” che portano questa energia cosmica attraverso il corpo, dove viene poi decodificata e percepita in modi magnifici dall’essere che abita il corpo!
Andiamo ancora più in profondità: Cosa succede a livello sub-cellulare-atomico nel tuo DNA quando una Tempesta Geo-magnetica contatta il tuo Campo aurico?
I fasci in arrivo di particelle di luce solare ionica a fotoni gamma diretti a noi, hanno la capacità di penetrare nel nucleo dell’atomo umano, di spostare i suoi legami chimici e di cambiare la composizione stessa della nostra struttura atomica. Questa riorganizzazione della nostra struttura atomica sta trasformando le nostre cellule in una struttura cristallina più complessa, che può letteralmente permettere a tutti i dati dell’universo di iniziare a fluire attraverso il computer del corpo umano!
L’umanità iniziò come una razza stellare avanzata e splendente, ma il suo DNA fu scollegato da esseri nefasti circa 350.000 anni fa e da allora l’umanità fu schiavizzata e immersa nel buio senza alcuna informazione! Nessun umano ebbe mai la minima idea che fosse successo qualcosa del genere. Ecco quanto è stato grave questo “spegnimento” del corpo! La buona notizia è che questi filamenti di DNA vengono riattivati ora, uno per uno, su scala globale!
Vedete, quando il DNA umano è stato “scollegato” eoni fa, i filamenti sono stati lasciati sul posto nel contenitore fisico e ora si sta letteralmente ricollegando con l’aiuto di questi esseri divini e la luce che stanno inviando per ricostituire l’originale progetto divino del corpo umano!
Il grande risveglio della terra ha iniziato ad avanzare ora, con le nazioni stellari che stanno dirigendo enormi quantità di luce fotonica verso la terra, attivando tutto il DNA in questo cosmo e facendo luce sulle cose che una volta erano nell’oscurità!
Stiamo progressivamente mutando negli esseri di Dio che siamo veramente, e questo è un processo metamorfico di alchimia potenziata dal sole che sta cambiando i nostri corpi atomici da una struttura a base di carbonio in un sistema di cristalli di silicio finemente accordato. Questo nuovo bio-computer di cristallo o “corpo di luce” è in grado di tradurre i dati più avanzati nell’universo istantaneamente, ed è molto più efficiente di qualsiasi computer quantistico che sia mai stato concepito! Questi corpi cristallini sono ora in grado di interpretare livelli molto più alti di informazioni avanzate, man mano che evolviamo la nostra coscienza.
Cosa sta alimentando questa Morfogenesi biologica e il grande Risveglio sul Pianeta Terra?
È dovuto alle onde costanti di raggi di plasma super-caricati che emanano verso di noi dal nucleo stesso della nostra galassia della via lattea. Questi raggi sono entrati nella terra cristallina, scaricando un tipo di radiazione ionizzante che neutralizza, pulisce, ricodifica, energizza, trasforma e ricostruisce il nostro DNA, permettendo a tutti i sistemi viventi di espandersi e respirare più luce!
La definizione scientifica di “radiazione ionizzante” è “radiazione composta da particelle che individualmente portano abbastanza energia cinetica da liberare un elettrone da un atomo, quindi, ionizzandolo”. Ogni volta che riceviamo questi raggi gamma cosmici nel contenitore del corpo fisico, il nostro intero genoma viene ri-arrangiato, allineandosi con un modello cosmico più complesso.
Quando diciamo, “queste particelle ioniche solari hanno la capacità di tagliare il nucleo dell’atomo umano”, capite cosa significa? Significa che ci sono miliardi di reazioni nucleari che avvengono costantemente nel nostro corpo mentre si riconfigura in una struttura più avanzata!
Questa reazione atomica che avviene nella “nave-corpo di luce” fisica, altera il rapporto dei composti di base della nostra struttura elementare, portandoci così in una rotazione vibrazionale molto più veloce, e liberandoci per sempre dal codice atomico antiquato basato sul carbonio. Stiamo attraversando una transizione fisiologica verso una densità vibrazionale più leggera e veloce e lo stiamo facendo, passo dopo passo, cellula dopo cellula… questa è la morfogenesi!
Questa morfogenesi è in realtà considerata impossibile dalla fisica umana, perché non si può portare un oggetto fisico materiale denso (il tuo corpo) in un regno non fisico vibrazionale più veloce! Fisico e non-fisico sono polarmente opposti, è come mescolare l’olio con l’acqua o mettere un piolo quadrato in un buco rotondo! Puoi farlo combaciare… ma devono accadere alcune serie alterazioni per farlo combaciare senza spazi vuoti! Puoi mescolare l’olio e l’acqua per un nano secondo, ma ancora una volta devi fare un po’ di magia per farlo accadere davvero!
Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiana – canalizzata da Michael Love – 4 giugno 2021
Tradotto ed elaborato da Werner
Fonte: https://t.me/antonellawerner
Commenti
Morfogenesi 2021: Alchimia Cosmica Potenziata — Nessun commento