La Città Dimensionale di “Erks” e la “Puerta del Cielo”
Erks significa “Encuentros de los remanentes del kosmo”: i “rimanenti” saremmo noi… ovvero i Figli del Cielo che si sono “persi” nel mondo terreno e che ora vengono Richiamati per Tornare a Casa! Ma Erks è prima di tutto uno stato di Coscienza, è la connessione profonda con il nostro mondo interiore.
L’Argentina, la Terra dell’energia femminile, è un paese incantevole, splende sempre il sole, il cielo è pulitissimo, niente scie strane, niente aerei che passano, niente nubi, solo cielo azzurro e luce chiarissima. Il clima è al terzo posto del mondo per qualità dell’aria e ossigenazione! Qui i treni non esistono, tutti gli spostamenti si fanno in pullman, comodi e tranquilli, ed è davvero un piacere viaggiare per km e km di nulla; pensate che la provincia di Cordoba è grande quanto l’Italia e ha 2 milioni di abitanti e l’Argentina è grande quasi quanto L’Europa, ma con “soli” 40 milioni di abitanti!
Mi sono spostata dal sud al nord, ho percorso circa 1000 km da Uspallata a capilla del Monte in provincia di Cordoba nella Valle di Punilla, che è semplicemente meravigliosa. C’è veramente tanto, tanto spazio, la natura qui domina in tutta la sua magnificienza. Sono arrivata qui perché spinta da un moto interiore, qui infatti, si troverebbe la nuova Shamballa, che si è spostata dall’oriente all’occidente, nella città dimensionale di ERKS, nel luogo chiamato capilla del Monte dove si staglia imponente il “Cerro Uritorco”, Monte dei pappagalli, il Guardiano di ERKS…
Il nome ERKS significa “ENCUENTROS DE LOS REMANENTES DEL KOSMO SIDERAL”: i “rimanenti” saremmo noi… ovvero Tutti i Figli del Cielo che si sono “persi” nel mondo terreno e che ora vengono Richiamati per Tornare a Casa!
Di notte, ERKS offre uno spettacolo straordinario, con Luci che si intravedono tra le montagne e nella Valle della Puerta del Cielo, dove si troverebbe il Portale che conduce alla Ciudas intraterrena. Qui si organizzano vere e proprie “notturne”, in silenzio e in stato meditativo per contattare la Fratellanza che “vive” all’interno della Terra, ad ERKS, così come in altre parti del sud America. Quando parlo di Fratellanza mi riferisco alla “Fratellanza dei Sette Raggi”, che qui vengono chiamati gli “Esseni delle Ande”!
Altra cosa interessante è che qui si cammina sul quarzo! E’ risaputo che alcune rocce e pietre che compongono il suolo provengono dal centro di nostra Madre Terra, mentre cammini percepisci l’energia che ti circonda, metti i piedi sui quarzi e respiri un’atmosfera di sacralità, di questo è pavimentata la terra di questa località.
La generosità della Pachamama qui è evidente, piante autoctone dappertutto e erbe officinali che hanno reso questo luogo particolare per le piante curative. Si fanno conferenze quasi ogni giorno sul cambiamento planetario, c’è anche un centro di avvistamento UFO e ovviamente anche tanto “turismo spirituale”, che a mio avviso però è molto commerciale e poco profondo.
L’articolo che segue è tratto da Kuthumadierks.com
“In ogni Era la Tradizione Sapienziale dell’Umanità sceglie un luogo particolare per esprimere tutta la sua potenzialità. Nel passato questi posti sacri si incontravano in Atlantide, in Egitto, in Grecia, a Gerusalemme, e per ultimo a Roma, che corrispondeva alla Cristianità e al segno zodiacale del Pesce. Adesso invece, ci troviamo nell’era dell’Acquario, il segno che governerà per più di duemila anni trasmutando e trasformando l’umanità, portandola ad un grado evolutivo più elevato, rompendo e spezzando tutte le “catene” che la tenevano imprigionata.
E il nuovo sito sacro per questi tempi si troverebbe nel Sud America, nel cuore stesso dell’Argentina (Terra d’Argento, metallo femminile lunare) nella provincia di Cordoba, detta la Dotta, ed il punto esatto si chiama Capilla del Monte, dove spicca verso il cielo la gran mole della montagna chiamata dai nativi indios Comechingones: “Cerro Uritorco”, la cui traduzione è Monte dei Pappagalli.
Così nel cuore centrale di questo paese, a forma di triangolo femminile, si incontrerebbe il Punto più importante per questi tempi, dove la Luce di questo Nuovo Ciclo ha iniziato ad emanare per tutta la terra e dove, tutti coloro che cercano la Nuova Spiritualità, vi convergono. Un luogo “magico”, dove alcuni addirittura, attratti da una grande forza e presi da entusiasmo, rimangono prendendo dimora definitiva.
L'”esodo” verso questo “Asse del Mondo” non è nuovo. Già nel passato, quando il popolo Inca imperava, molti sui membri si recavano in sacro pellegrinaggio a venerare gli spiriti dei loro antenati e dei loro capi (caciques), perché credevano che le Luci o Soli notturni, che lì si manifestavano, non fossero altri che l’anima dei loro antenati che convivevano con Enti Spirituali di Gerarchie diverse.
L’atteggiamento giusto per entrare in contatto con Erks, è l’umiltà, l’amore e il servizio, ricordando sempre che la spiritualità non ha prezzo, perciò viene trasmessa gratis ai meritevoli e soltanto per amore. Quindi nessuno può fare da intermediario e realizzare un commercio con qualcosa che non gli appartiene e che è per coloro che sono meritevoli d’un contatto di questo genere.
Il primo “incontro” può aver luogo nei piani del sonno, dove i Sacerdoti Cosmici vestiti con tuniche bianche e occhi pieni di luce raggiante celeste, vi faranno un saluto di Pace pieno d’amore. Potrete sognare di essere portati in astronavi e viaggiare insieme a loro per poi, il giorno che meno ve lo aspettate, vederli sfrecciare per il cielo davanti al vostro sguardo attonito, lasciandovi riempire di gioia, che vi segnerà per tutta la vita.
Non dovete dimenticare mai che tutto nasce e finisce dentro di voi, e l’atteggiamento giusto è lo studio della Tradizione Ermetica e il silenzio interiore. È molto importante conoscervi e fraternizzare, con il cuore traboccante di Luce e Amore per voi e per i vostri simili e aspettare, vivendo la quotidianità in comunione con la Madre Natura e con la Luce stessa.
La Gerarchia Spirituale riconosce e protegge i suoi figli, i “Rimanenti Cosmici Siderali” (da tali parole nasce appunto il nome di ERKS). Questi figli non sono altri che i figli delle stelle che si sono persi nelle pieghe del tempo in questa dimensione. Sembrerebbe tuttavia, che si stia avvicinando il tempo in cui noi e loro cammineremo insieme per le vie di questo mondo come fu all’inizio dei tempi.
È chiaro che questo messaggio viene rivolto a tutti coloro che questa informazione già la possiedono nei propri codici genetici. A tutti coloro che non risuona interiormente, vuol significare che fanno parte di un’altra realtà. In ogni caso tutti coloro che da bambini osservavano il cielo ed erano innamorati delle stelle, come se la vera dimora si trovasse negli spazi celesti, sono quelli a cui questo messaggio viene rivolto. Tutti costoro, “i segnati in fronte” sono e saranno semi stellari, innamorati della Pace, dell’Armonia e della Natura, e fanno tutto il possibile per migliorare il Pianeta-Casa che è la Terra, dove sanno di essere inquilini momentanei. Mentre altri fanno di tutto per peggiorare il tutto, e far precipitare l’intera umanità nel caos più nero. Giudicate voi da che parte vi trovate.
Molte persone in diversi punti della Terra sono già stati “contattati” e si sono risvegliati a questa nuova realtà. Il loro messaggio per noi è quello di mantenere la calma più assoluta senza avere alcun timore, né paura, né identificazione con gli eventi catastrofici, per evitare che le auree emananti dai corpi diventino grigie e opache.
Ecco che una nuova “Gerusalemme Celeste” si sta manifestando nella terra dove la Pace regnerà sovrana e tutti coloro che sono chiamati si stanno svegliando a questa nuova realtà. Altri ancora, senza essere consci di questo evento, sono di “aiuto” apportando le proprie energie, alla concretizzazione di questo Progetto Cosmico.
Erks è una realtà verificabile. È sufficiente recarsi sul posto con umiltà e cuor sincero per essere, in una maniera o l’altra, “contattato” dalle Gerarchie Spirituali del luogo. Lo spazio nel quale si incontra questa “città” è dimensionale, si trova cioè in una frequenza diversa dalla nostra, perciò i nostri sensi fisici non sono in grado di percepirla. Quello che si può vedere a volte è soltanto un riflesso della loro realtà invisibile e che si coglie solamente con il cuore, mentre le Luci fanno capolino dietro le montagne delle grandi vallate.
I “Rimanenti Cosmici” che, senza nulla sapere della loro origine, vivono in questo pianeta tranquillamente inseriti nella nostra società, oggi più che mai, sentono “una chiamata” interiore che dai piani più sottili li sta chiamando a risvegliarsi verso una realtà che gli è propria, e sentono che il vecchio stato delle cose non appartiene più loro.
La “Fratellanza Intergalattica”, in risposta al governo centrale di Shamballa, decide di riscattare il pianeta Terra dal dominio delle Forze Negative, che tengono l’intera umanità in uno stato di tensione e di terrore, per controllarla e dominarla con la minaccia costante di un olocausto atomico (e ora di una finta pandemia).
Allora è la stessa Fratellanza Bianca Universale che con la volontà e il potere della Luce li convoca, prima nei piani del sogno e poi direttamente per risvegliare loro la coscienza fino ad un incontro reale. Dalla città di Erks, che si trova in Argentina e che risponde alla Gerarchia della Fiamma Azzurro-Viola, partono direttamente queste chiamate silenti verso tutti coloro che hanno gli attributi del Logo Solare e non lo sanno. Quasi nessuno di questa linea di sangue sa di appartenere ad una razza di dei e che il loro codice genetico è ben diverso da quello delle persone normali.
“Caro studente della Luce, non riesci a captare la visione che la gerarchia spirituale desidera che tu conosca? Non riesci a vedere il futuro quando gli uomini e i maestri dei piani superiori si uniranno agli uomini della Terra e ai Maestri della Terra per guidare i rimanenti che ancora abitano in questo pianeta?”
La Città di Erks
Sappiamo dove si trova e possiamo visitarne il luogo fisico. In superficie è occupato dall’uomo, ma recandosi di notte in zone limitrofe, in lontananza si può ammirare il tremolio delle luci di questa “città che non c’è”, allora un’immensa emozione invade la persona che vive tale stupenda esperienza.
In un documento su Erks, il maestro Sarhuma diceva: “La città perduta di Erks è invisibile agli sguardi indiscreti e si materializza (in questa dimensione) quando si pronunziano una serie di parole conosciute soltanto da coloro autorizzati ad evocare il mistero“. “Quando la città si rivela alla nostra dimensione umana la si può osservare in tutto il suo splendore e ci sono fotografie che testimoniano la sua esistenza“. “Soltanto poche persone hanno avuto la fortuna di entrare e di fare ritorno. Esse affermano che soltanto un’altra città si può paragonare a Erks, e si trova nella parte opposta della Terra, ai suoi antipodi terreni e spirituali. L’altra città ha ricevuto moltissimi nomi,ma si sa che l’unico appropriato è Shamballah“. “Queste città sono nate contemporaneamente, infatti, nessuna opera può fare a meno del principio di polarità e questa non è un’eccezione. Il fatto che si sia rivelata l’esistenza e l’ubicazione di Erks proprio in questi ultimi anni è un segno irrinunciabile di una nuova alleanza da sigillare“.
ERKS è prima di tutto uno stato di Coscienza, è la connessione profonda con il nostro mondo interiore; quando saremo pronti per la grande trasformazione, ERKS si risveglierà dentro di noi come una Fiamma di verità e di purificazione che ci innalzerà in stati superiori di Coscienza.
Fonte: https://www.segnidalcielo.it/la-citta-dimensionale-di-erks-e-la-puerta-del-cielo/
Vorrò saperne dippiu.io credo in tutto questo ma so poco Grazie
Sento dentro di me che devo informarmi.. waooo senzazione grandiosa.. per favore informatemi grazie