Paradiso 5D
di Patrick H. Bellringer
La gente della Terra Shan si sta avvicinando alla Porta del Paradiso. Questo è il momento dello smistamento di cui i profeti hanno parlato tante volte. Questo è il momento di scegliere tra un sentiero di Luce o un sentiero di oscurità per la gente della Terra.
Anche se l’ho scritto qualche tempo fa, ha ancora un significato infinito per tutti gli Operatori di Luce e per quei Maestri che ancora dormono. Incoraggio tutti a rileggere questo messaggio, perché il tempo stringe e voi del Gregge di Sananda avete ancora lezioni da imparare fino alla fine. Per coloro che ancora non sono risvegliati alla Verità, avete questo bel giorno che vi aspetta per vedere la Luce. Approfittate di questo prezioso giorno che vi è stato dato.
Quelli che sono spiritualmente illuminati, sanno nel profondo del loro cuore che l’umanità sul pianeta Terra sta ora vivendo gli ultimi pochi giorni rimasti di ciò che è storicamente noto come “la fine dei tempi”. Questa è la fine del gioco 3D noto come “Grande Esperimento Numero Tre” sul nostro pianeta (Gli altri due esperimenti si sono risolti con la distruzione atomica del pianeta). È Legge Cosmica che il male non è consentito in nessuna gamma di frequenze di 5D e superiore. La più grande opportunità di lezioni sulla crescita dell’anima si trova nelle dimensioni in cui esiste il male, vale a dire nella 3D e 4D.
Il nostro pianeta Terra Shan è in costante aumento di frequenze, poiché l’intensa energia di Luce del Dio Creatore fluisce dal nostro sole di elio, dalla cintura fotonica e dalla “Porta del Cielo” nel Cosmo. L’energia di Terra Shan si sta avvicinando alla 5D dimensione, rendendo più difficile per il male rimanere sul nostro pianeta.
Il lato oscuro è in preda al panico perché la verità sta “scoppiando” ovunque. Le loro bugie vengono scoperte mentre l’illuminazione si diffonde nelle città, nelle terre e nei campi di battaglia del nostro mondo. Molte persone si stanno risvegliando al loro potenziale spirituale e stanno scegliendo di camminare nella Luce del Dio Creatore. Stanno lasciando l’oscurità e le bugie alle spalle, mentre scaricano il pesante carico di paura e odio che hanno portato così a lungo. Altri stanno scegliendo di rimanere sul loro sentiero oscuro e di continuare la loro lezione di crescita dell’anima nella 3D in un altro ciclo di vita.
La gente della Terra Shan si sta avvicinando alla Porta del Paradiso. Questo è il momento dello smistamento di cui i profeti hanno parlato tante volte. Questo è il momento di scegliere tra un sentiero di Luce o un sentiero di oscurità per la gente della Terra. Questo è il momento di pentirsi dei propri errori nel mancato rispetto delle Leggi di Dio e della Creazione.
Coloro che scelgono di non seguire le leggi del Dio Creatore per il bene di tutti, lasceranno la Terra Shan. Sta succedendo adesso. Molte anime giovani e meno giovani intorno a noi se ne vanno in tanti modi tristi e inaspettati. I controllori del lato oscuro sono in preda al panico mentre il loro numero continua a diminuire. Questa è la “fine dei tempi” in cui il lato oscuro perde sulla Terra Shan. Questo è il momento della gioia quando il Dio Creatore vince! Sarete una di quelle anime gioiose che entrano nella Porta del Paradiso? Questo è davvero il “momento della scelta”.
Nel corso dei secoli le persone si sono chieste: “Come sarà il Paradiso?” Artisti, profeti, veggenti e persone altamente spirituali in tutto il mondo hanno creato dipinti, visioni e immagini del Cielo. Fin dalla prima infanzia la maggior parte di noi ha sognato un posto chiamato Paradiso, e tutti abbiamo le nostre idee su come dovrebbe essere il Paradiso.
Negli ultimi due capitoli dell’Apocalisse, l’ultimo libro della Bibbia, Giovanni dà la sua visione del Cielo. Per duemila anni la visione di Giovanni del Paradiso, come una magnifica città, ha plasmato il pensiero di milioni di persone. Giovanni vide un Nuovo Cielo e una Nuova Terra e la città santa, la “nuova Gerusalemme”, con lo splendore di un raro gioiello. La città aveva un grande muro alto, con dodici porte ed un angelo a ciascuna porta. Ogni porta era composta da un’unica perla, e le fondamenta delle mura della città erano adornate con gioielli, diaspro, zaffiro, agata, smeraldo, onice, corniola, crisolito, berillo, topazio, crisoprasio, giacinto e ametista. Le strade della città erano d’oro puro e trasparenti come il vetro.
La città non aveva bisogno del sole o della luna per illuminarla, ma solo della Luce di Dio. Poiché non c’era notte, le porte della città non venivano mai chiuse. Nessun male era consentito nella nuova Gerusalemme. La via di mezzo della città era divisa dal fiume dell’acqua della vita. L’acqua, brillante come il cristallo, sgorgava dal trono di Dio. Su ogni lato del fiume crescevano gli alberi della vita, con ogni albero che portava dodici specie di frutti durante l’anno. Le foglie di questi alberi erano usate per guarire le persone di tutte le nazioni.
Nel Phoenix Journal numero 4, intitolato “Spiral to Economic Disaster”, Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante della Flotta Stellare Pleiadiana, scrive sul futuro della nostra Terra. Dice che avremo un nuovo Sole. È già successo… Nel 1998, il nostro Sole di idrogeno è stato cambiato dalle forze della luce in un Sole di elio di minore grandezza e maggiore intensità.
Quando il nuovo Regno del Creatore sarà stabilito sulla Terra Shan, non ci sarà oscurità. Ci sarà luce costante. La nostra Terra avrà anche una Luna nuova. Anche questo è già successo. La nostra luna attuale è una sfera metallica vuota che echeggia quando viene colpita. Gli astronauti del nostro primo ed unico autentico sbarco sulla luna, possono confermarlo. La luna echeggiò per un’ora dopo il loro atterraggio. Hatonn ha anche detto che Terra Shan si sposterà in un nuovo posto nel cosmo e avrà una nuova orbita. Ciò sta accadendo anche in questo momento, poiché il nostro intero sistema solare si sta attualmente spostando in un nuovo posto nel cosmo più vicino alle energie superiori del Grande Sole Centrale. Questa è una delle ragioni per le nostre frequenze in aumento in questo momento.
Parafrasando Hatonn, il Regno del Padre sarà stabilito sulla nostra Terra e nostra Madre Gaia diventerà di nuovo un Giardino dell’Eden. Risplenderà di gloria e non conoscerà più dolore. La nostra Terra sarà popolata da coloro che si sono risvegliati, che ricorderanno la loro storia e che rimarranno nella Legge, che è eterna. Ciascuno sarà un legislatore e custode della Legge, poiché ognuno osserverà eticamente la Legge.
Ci sarà pace, perché ciascuno sarà in pace con se stesso e custode della pace per tutti. Nessuno desidererà i beni di un altro e nessuno conoscerà l’odio. Il Dio Creatore regnerà supremo, e l’uomo opererà come “uno” in armonia, pace e amore. Ci sarà riposo e ci sarà libertà nella magnificenza, poiché le porte della Casa del Creatore saranno aperte a tutti coloro che si sono risvegliati. I pensieri di Hatonn ci danno molte informazioni per il nostro futuro.
Amici miei, cosa ne pensate del Paradiso? Condividetelo con i vostri amici, la vostra famiglia e sentite l’energia e l’eccitazione che create. Molti Operatori di Luce negli ultimi giorni hanno condiviso le loro visioni del nostro prossimo Paradiso sulla Terra. Ricordo a tutti che nessuno sta lasciando il pianeta per andare in Paradiso, ma che è il Paradiso a venire da noi. Stiamo creando il “Paradiso in Terra” nell’eterico, e la Terra Shan, il nostro pianeta di lacrime, diventerà Terra Nova, la nostra Nuova Terra. Terra Nova diventerà una stella nella 5D e brillerà come fa il nostro Sole ora. Solo coloro che hanno buone intenzioni, che hanno un cuore gentile e amorevole, rimarranno su Terra Nova ed entreranno nel “Paradiso in Terra” del Dio Creatore.
Nella 5D (Paradiso) i nostri corpi fisici avranno dimensioni maggiori e appariranno in qualche modo diversi. Anche adesso i corpi di coloro che sono illuminati stanno cambiando. Le nostre cellule a base di carbonio stanno gradualmente cambiando in cellule a base cristallina per consentire le frequenze più alte della 5D. Questo sta accadendo anche a tutti gli altri esseri viventi sul nostro pianeta in questo momento.
A causa della densità della 3D, tutti gli esseri viventi sono compressi. Il nostro corpo fisico si espanderà e diventerà più grande e più alto nella 5D. Saremo ristabiliti in perfetta salute e sembreremo avere qualunque età scegliamo. Possiamo quindi rimanere sani e di aspetto giovane per tutto il tempo che desideriamo.
Avremo un diaframma più grande e una testa più grande per ospitare una ghiandola pituitaria più grande. Due nuovi organi amplieranno il girovita per aiutare a rimuovere le cellule di carbonio scartate e due nuovi organi espanderanno il torace. Questi due nuovi organi del torace produrranno cellule in grado di utilizzare l’energia dei fotoni. L’energia luminosa prà quindi essere raccolta e distribuita a tutte le cellule del corpo per ottenere energia. Ciò ridurrà notevolmente il nostro bisogno di cibo. Questo è ciò che Hatonn probabilmente intendeva quando disse che i Pleiadiani bevono “luce liquida”.
Nella 5D avremo ripristinato la nostra piena memoria. Ricorderemo le nostre vite passate e le persone con cui abbiamo vissuto e lavorato. Ricorderemo i luoghi in cui abbiamo vissuto e tutto ciò che abbiamo fatto nel Cosmo. Potremo sederci e ricordare per mille anni e riposare, se lo vorremo!
Non avremo più bisogno di lavorare per sopravvivere. Avremo la capacità di creare ciò di cui abbiamo bisogno o scambiare con qualcun altro ciò che vogliamo. Non serve denaro nella 5D (Paradiso), quindi non ne avremo. Dedicheremo il nostro tempo ad insegnare alle anime più giovani, a prenderci cura dei fiori, degli orti e dei frutteti e goderci il nostro bellissimo pianeta.
Ci sono super esseri che stanno nascendo in questo momento sul nostro pianeta. Alcuni sono conosciuti come bambini indaco, cristallo ecc.. Hanno doni speciali, grande immaginazione e grande energia. Condivideranno il loro apprendimento da altri pianeti più avanzati nell’uso delle nuove tecnologie in 5D. Molti altri li aiuteranno a ripristinare la nostra Terra Nova. L’acqua, il suolo e l’aria torneranno alle loro condizioni originarie e saranno mantenute in questo modo in equilibrio ed armonia con tutta la vita. Terra Nova diventerà di nuovo un paradiso nel Cosmo, il “pianeta dell’acqua” noto per la sua bellezza e varietà di vita.
Avremo tecnologie e comodità oltre la nostra immaginazione. L’energia cosmica sarà gratuita per tutti. Il viaggio avverrà mediante il pensiero, la levitazione elettromagnetica e le astronavi. Il tappeto a levitazione sarà il vostro “tappeto magico” ovunque. Ci saranno treni di transito di massa a bassa levitazione che si muovono per centinaia di miglia all’ora, navi che si muovono alla velocità della luce e navi stellari che si muovono alla velocità del pensiero. Penserete di essere ovunque nel Cosmo, e sarete lì! Visiteremo i nostri fratelli e sorelle ovunque nel Cosmo, poiché saremo rappresentanti di Terra Nova, il trentatreesimo e più recente membro della Federazione Galattica dei Pianeti.
La telepatia mentale o la comunicazione attraverso il pensiero saranno i mezzi di comunicazione più comuni. Sarà necessario pronunciare poche parole con la capacità di leggere i pensieri degli altri. Ciò rimuoverà le barriere linguistiche per tutti i popoli e le forme di vita ovunque. Per coloro che saranno insegnanti, le informazioni di cui hanno bisogno verranno immediatamente scaricate nella loro mente quando necessario. Quelli che sono i loro studenti impareranno ad un ritmo più lento. Ci sarà un grande bisogno di istruzione ed apprendimento per la gente di Terra Nova per portarla “al passo con i tempi” e con i loro fratelli e sorelle del Cosmo. Verrà insegnata loro la storia della Terra, la storia Cosmica, le arti, le scienze e le nuove tecnologie.
Amici miei, la vita nel nostro paradiso terrestre su Terra Nova sarà assolutamente magnifica. Sperimenterete gioia e felicità totali e libertà totale di vivere, viaggiare, godervi la natura, aiutare gli altri, cantare e ballare, riposarvi o fare ciò che il vostro cuore desidera. Poiché nessun male è consentito nella 5D e in quelle superiori, le vostre scelte di libero arbitrio saranno tra il bene, il meglio e il meglio ancora. Avrete bisogno solo di due o tre ore di riposo al giorno, non avrete problemi di salute e non avrete bisogno di molto cibo da mangiare. Il vostro compito sarà quello di continuare ad apprendere le vostre lezioni sulla crescita dell’anima alla perfezione e di aiutare gli altri ad imparare le loro, mentre tutti insieme continueremo sul nostro cammino, verso l’unità con la Fonte del Creatore.
Noi di Terra Nova siamo una razza completamente nuova di esseri umani. Il nostro grande esperimento come pianeta 3D di libero arbitrio sta finendo ed abbiamo vinto. Per due volte non siamo riusciti a sconfiggere il lato oscuro, ma questa terza volta, nonostante l’ingiusto vantaggio dell’interferenza del lato oscuro, dichiariamo la vittoria. Le nostre truppe aiutate dalle Forze della Luce stanno terminando la pulizia. Mai prima d’ora un pianeta 3D ha avuto il libero arbitrio di scegliere tra il bene ed il male senza un aiuto esterno e ha vinto! Mai prima d’ora è stato permesso ad un intero pianeta ed alla sua gente di spostarsi in massa nella 5D nel fisico, ma ora lo stiamo facendo!
Nessuno avrà più bisogno di morire sul nostro pianeta per “andare in Paradiso”. Il Dio Creatore ha decretato che tutti gli Shan sulla Terra in questo momento possono scegliere di entrare nella 5D fisica senza morte fisica. Manteniamo i nostri corpi e facciamo la transizione in Paradiso con questi intatti. Là (qui) siamo fatti nuovi! Là (qui) avremo un “Nuovo Cielo e una Nuova Terra”.
Dio Creatore conosce il cuore e chi è dalla parte del bene. Tutti coloro che sono nella bontà sono invitati al gran finale a “Heaven’s Gate”! Siete nati su questo bellissimo pianeta su invito speciale e siete invitati ad entrare nella Porta del Paradiso. Si sta preparando un bel programma come festa di benvenuto a casa, e sarete accolti da tutti i Maestri Ascesi, dalle Forze della Luce, dagli angeli innumerevoli e da tutte le campane e le trombe del Cielo. Tutta la vostra stanchezza, tutto il vostro dolore e sofferenza e tutto il vostro scoraggiamento saranno dimenticati nella gioia e nella pace travolgenti di aver raggiunto la 5D. Accadrà in un batter d’occhio.
Amici miei, ci sarete? Sarete uno di quelli che con gioia entrerà nella Porta del Paradiso?
Patrick H. Bellringer
Traduzione: Ben Boux – www.lanuovaumanita.net
Commenti
Paradiso 5D — Nessun commento