Non abbiate Paura delle Minacce del Buio. Rimanete lucidi… Una Grandissima Pulizia è in atto!
di Marika Moretto
In questo momento le informazioni dall’Etere sono tantissime, e arrivano “qui” come “carezze”. Ma non vogliono affatto essere morbide, e non devono esserlo… Sono carezze d’amore che scuotono! E puliscono. E incendiano! Il loro obiettivo è destabilizzare.
Dal Sole Centrale “picchi di esplosioni” arrivano fino a qui, per demolire la struttura del vecchio mondo. Della Matrix. Grazie ai continui portali che permettono l’apertura e la vicinanza con l’Etere, la Luce arriva sempre più velocemente e con maggior forza.
E… BOOM!… crolla tutto. Le certezze, le etichette, le eggregore più resistenti, la zona comfort della mente e della matrice umana… BOOM!… salta tutto. E ancora… BOOM. Giù tutto. Giù l’ego. In ginocchio il potere. In ginocchio gli schemi… più o meno appiccicati e appiccicosi.
Non ci sono pause in questa enorme purificazione! Non per riposarsi: non ci sono ripari, non ci sono sconti, non ci sono scuse. Il risveglio è un processo continuo. Ed ora è al suo culmine. Vi trovate nella fase più impegnativa in cui tutto viene rimescolato. Il vecchio brucia… inesorabilmente. Il nuovo mondo si palesa a chi è pronto! Non è un interruttore premuto una volta… che fa cambiare le cose… Il risveglio è un processo lungo con più tappe, secondo le modalità temporali della mente.
Eppure non è assolutamente lento! Ed ora si velocizza ogni giorno di più: siete “bombardati” da informazioni che non vogliono ricucire nulla, ma piuttosto rompere. Squarciare i mantelli che vi trattengono nel dolore e nell’oscurità! Bruciare ogni paura, ogni dubbio, ogni perplessità che impediscono l’abbandono al Cuore. E questa guarigione sta avvenendo in ogni ambito della vostra società!
Tutto viene “riprogrammato”! Dall’Amore! Le nuove frequenze non sono affatto deboli e non chiedono il permesso! Sono qui e vi fanno lavorare, duramente. Perché dura è la vostra barriera mentale, e per romperla è necessario usare le maniere forti: continue prove, continue sfide per imparare l’umiltà di guardarvi dentro… e arrivare alla resa dell’ego. In ginocchio davanti a voi stessi e alla Vostra Luce, che aspetta questa resa da tantissimo tempo, per ampliarsi e riprendere il suo posto dentro di voi. La mente è costretta a inchinarsi.
Le forme-pensiero più resistenti che ora devono sfaldarsi sono le ideologie: politica, religione, ruoli e spiritualità. Sono macigni che vi portate appresso senza esserne consapevoli. È il momento di buttarli via, è necessario! Sono ingombranti, non vi permettono di procedere e di fare il salto verso la leggerezza, verso le nuove frequenze, verso il nuovo mondo. La spiritualità stessa è diventata una nuova religione, ma molto più subdola e pericolosa. Siete prigionieri dei vostri schemi mentali! Potete uscire da lì, potete uscire! Il giudizio vi sta limitando a rimanere dove siete.
Siate lucidi piuttosto, per discernere cosa è bene e cosa non lo è per voi: una mente pulita dettata dal cuore è fondamentale per una centratura necessaria. Ma il giudizio non è avere delle idee, delle visioni, delle convinzioni… Siete nel giudizio quando il rancore prende il sopravvento, e allora diventate giudici e inquisitori! Siete nel giudizio quando decidete che gli altri debbano essere come voi! Quando imponete il vostro aiuto dove non è richiesto! Quando scaricate sugli altri il vostro dolore attraverso accuse, polemiche, critiche e lamentele!
(I Maestri ora mi fanno vedere queste eggregore: sopra di noi formano una nuvola grigia sul pianeta. È densa, opprimente).
Potete vederla anche voi! O percepirla: proprio all’interno del cammino spirituale dove si trovano le resistenze più accanite, le più difficili da vedere, e quindi da guarire. In questo momento, le informazioni della vecchia energia ovvero del vecchio mondo: come le religioni, la politica, il potere, la violenza… sono informazioni che stanno letteralmente svanendo dalla griglia terrestre. E vengono sostituite da altre informazioni, nuove: come la compassione e l’umiltà! Non significa che nel materiale non esistano più, al contrario, significa che nel materiale si stanno mettendo in luce, si stanno facendo vedere proprio perché devono essere viste. E poi trasformate dalle vostre azioni, dai vostri intenti di luce. Per poi svanire del tutto.
In questa purificazione ogni paese sta guarendo il proprio Karma. Ogni popolo ha nelle memorie delle ferite specifiche da sanare. Ecco perché il dolore si sta manifestando in tutte le sue forme. Tutto quello che è rimasto nascosto per millenni… ora “sale in superficie” in evidenza. Per essere ripulito.
In questa purificazione Karmica collettiva l’Italia ha avuto un ruolo importante, essendo l’ultimo portale energetico rimasto Chiuso (a causa del potere ombra religioso che, non a caso, proprio su quel portale ha messo le sue radici più profonde, per bloccarlo fino a chiuderlo). Ecco perché la maggioranza di Anime Antiche ha scelto l’incarnazione nel “Paese delle Belle Arti e del Rinascimento”. Il compito di queste Anime era esattamente riaprire questo Portale. Ed è precisamente ciò che è accaduto l’11 luglio 2021. Il risveglio collettivo italiano ha raggiunto una convergenza che è stata la SVOLTA. Una rinascita che nei prossimi mesi porterà a enormi cambiamenti.
Questo portale è importante perché è il collegamento con l’Etere rimasto chiuso più a lungo. Ora che è stato aperto e riattivato è avvenuto uno sblocco. Il buio è costretto a fuggire. Non lo farà subito. Vorrà combattere… ma non servirà. La tirannia si sta sgretolando… ma voi non credete. Lo potete intuire, se vi distaccate dalle convinzioni, anche quelle spirituali, che condizionano tutta la vostra realtà:
Quando puntate il dito siete ancora nel vecchio mondo. Quando le vostre parole sono veleno siete ancora nel vecchio mondo. Quando distribuite lamentele piuttosto che consigli siete ancora nel vecchio mondo. E quando imponete la vostra personalità siete ancora nel vecchio mondo. Non siate invadenti. Non siate polemici. E non siate pessimisti! Queste sono soltanto alcune dinamiche tra le più comuni che vi trattengono in basso. E soprattutto… non abbiate paura!
(I Maestri mi fanno vedere cosa accade quando siamo in queste dinamiche: diventiamo pesanti, rallentiamo e la coscienza si spegne, una specie di momentaneo letargo).
Siate consapevoli del dolore che avete in voi e abbiate l’umiltà di osservarlo. Ecco la guarigione. L’Umiltà! Abbracciate le vostre ferite! Non aspettatevi abbracci dall’esterno, fatelo voi verso voi stessi prima di tutto! Vostro è il potere di guarigione, vostro è il potere di amarvi sopra ogni cosa! In questo modo nutrite l’Amore stesso, e lo create, lo amplificate, lo divulgate intorno a voi! Siate osservatori intelligenti di voi stessi prima di tutto. Il vostro atteggiamento deve nutrire e non accanirsi. Deve essere forte ma non nel rancore. Siate gentili. Diffondete gentilezza… sorretta da forza e verità. E dignità!
Siate saldi come pilastri di fuoco nel difendere voi stessi dalla manipolazione! Ma non cedete all’odio. Non cedete all’ego. Siate calmi e sereni, come la brezza del Cambiamento… che vi sussurra: “va bene così”. “Ovunque tu stia andando… va tutto bene. Perché è dove hai bisogno di essere: per evolverti, per comprendere, per crescere e avvicinarti sempre di più a te stesso, e alla tua Luce… a questo serve il buio”…
Sappiate che in questo mondo sta avvenendo la più grande separazione di tutti tempi: è una scissione dei piani di coscienza. Questo significa che camminate vicini gli uni con gli altri, seppur vibrando in modalità completamente diverse. Spesso opposte. È una transizione. E voi la state vivendo in questo momento.
Nessuno di voi è migliore o peggiore, la competizione appartiene al vecchio mondo. Abbandonate la rigidità dei ruoli! Semplicemente… ognuno segue i passi del proprio ritmo evolutivo. Siete diversi, certo, e questa differenza è giusta. È utile. Ha la sua funzione.
Nella Creazione tutto è diverso, e in questa diversità risiede uno specifico compito da svolgere. State facendo esperienza attraverso diversi stadi evolutivi, possedete diverse informazioni nel vostro DNA, siete una moltitudine di varie sfumature ed esperienze. Non abbiate giudizio in questo! Siate consapevoli che ogni sfumatura ha il proprio posto all’interno del Piano Evolutivo. Tutto serve!
Ecco ci saranno sempre più diversità di frequenza tra voi, ma non dovranno separarvi nelle emozioni più basse, perché ognuno proseguirà verso il proprio cammino. Sorretto e guidato dai Piani di luce più Evoluti. Ecco perché siete messi alla prova. Siete tutti messi alla prova. La luce vi sorregge, ma non può impedirvi di cadere… perché i vostri passi, soprattutto quando inciampate, sono indispensabili per la vostra crescita. Quando inciampate è necessario! Siete aiutati a lasciar morire parti di voi che non servono più…
Siete aiutati ad abbandonare i piedistalli dell’ego che vi imprigionano sotto questa nebbia grigia. Eppure… sappiate che aldilà di queste nubi c’è un sole accecante! E un cielo così limpido e pulito che voi non avete ancora visto!
Ciò che sta accadendo è una grandissima pulizia. Che procede attraverso “iniziazioni” continue. Tutto viene capovolto, tutto viene ribaltato in voi. Questo pianeta si sta pulendo in ogni angolo, soprattutto negli angoli più bui. Il dolore esce allo scoperto, sempre di più, e chiede guarigione. Abbiate compassione, abbiate calore nel cuore e nei gesti! Non condannate voi stessi e non lo farete con gli altri.
Si verificano per voi continue prove, indispensabili per la vostra evoluzione. Mentre il buio si accanisce con maggior forza, perché sono gli “ultimi colpi” di un’entità morente che non vuole cedere, la sua arroganza e il suo ego si accaniscono con violenza per mettervi paura… Per farvi tornare indietro. Ma non é possibile… Non si può tornare indietro. E il buio non può fare altro.
Siate forti e fiduciosi in voi. State “aprendo porte” di dinamiche assolutamente nuove, che vi porteranno a comprendere maggiormente le dimensioni superiori. La fiducia è una vibrazione, come lo è l’amore. Se vi allenate a rimanere in queste frequenze, la realtà intorno a voi farà altrettanto! Non sono i vostri pensieri che creano la vostra realtà, ma le vostre vibrazioni! Ciò che siete all’interno si espande al di fuori.
Se pensate all’amore, ma dentro di voi non ne avete… non potete manifestarlo fuori e non lo potete attirare nella vostra vita! Ma se voi… siete amore, se voi siete forza, se voi siete verità, se voi siete compassione… allora le dinamiche della vostra realtà risponderanno.
Siete aiutati nel procedere verso il cambiamento di questo mondo. Non abbiate paura delle minacce del buio. Rimanete lucidi! E scegliete la Rinascita in ogni vostro piccolo grande gesto. Rimanete allineati al sentire più profondo, dove regna la pace aldilà del caos. E sarete aiutati immensamente nella vostra missione terrena.
La Luce non può donarvi la forza. La Luce non può donarvi fiducia in voi stessi. La Luce vi dona le sfide necessarie a forgiarvi! E ad accendere il fuoco del vostro Potere! Per riconoscervi. E Ricordarvi chi Siete.
Le sfide sono sempre più veloci e intense. Non vi danno tregua. All’interno delle vostre famiglie, dei vostri luoghi di lavoro, avete a che fare con persone che appartengono al vecchio mondo e alla vecchia visione della paura. Questo non accade per caso! Che il vostro partner, o figlio, o genitore, o collega, amico… diventi “spinta” nelle prove più difficili di questo momento, dove le restrizioni sono più accanite. Queste spinte servono non perché voi possiate cambiare gli altri, ma perché possiate rafforzare la fiducia nel vostro SENTIRE. Gli ostacoli si manifestano per rafforzare la vostra centratura. Rimanete in equilibrio anche dentro la tempesta, e comprenderete che è facile farlo… quando l’Anima conduce.
(I Maestri mi fanno vedere la “rete” di Anime risvegliate che sta creando le nuove informazioni, che poi diverranno progetti, innovazioni, cure e soluzioni per il collettivo: è una “rete” vastissima, luminosa, color ORO, che “corre” velocissima in tutte le direzioni, e lavora e comunica, e si interseca come le radici di un albero. Sta creando la Nuova Realtà!)
Non abbiate paura di nulla! Vostro è il cammino, e vostra è la responsabilità… Ma avete tutto ciò che vi occorre. E avrete molto di più… man mano che procedete!
Siete amati oltre ogni modo! Ora tocca a voi… amarvi e amare.
Le Guide di questo Canale – canalizzate da Marika Moretto
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Fantastico!!!