Fred Alan Wolf, soprannominato Dottor Quanto, è un fisico, uno scrittore, un professore universitario internazionale e un relatore oltre che la star del film e libro “What the Bleep do we know” nonchè del film e libro “The secret” (entrambi pubblicati in Italia da Macro Edizioni). La sua passione e il suo impegno nell’ambito della fisica quantistica e sulla coscienza è stimata e conosciuta grazie alla sua popolare attività di scrittore scientifico.
La mente indagatrice di Wolf ha analizzato la relazione tra la coscienza umana e la psicologia, la fisiologia, il misticismo e la spiritualità.
Le sue ricerche e indagini lo hanno condotto dalle discussioni private con il fisico David Bohm alla giungla magica e misteriosa del Perù, dalle lezioni con il Nobel Dottor Richard Feynman ai deserti del Messico, da un incontro significativo con Werner Heisenberg alla camminata sui carboni ardenti.
di Fred Alan Wolf
Fred Alan Wolf, ricorrendo alla fisica quantistica e alle antiche conoscenze dei testi sacri degli antichi maestri yogi, nel suo libro “Lo Yoga della Mente e il Viaggio nel Tempo” indica come padroneggiare la mente per riuscire a collassare lo spazio e il tempo, in modo da poter viaggiare sia nel passato che nel futuro.
Nell’antichità gli Yogi erano già maestri di queste tecniche e le pratiche yoga possono ancora oggi aiutarci ad uscire dall’illusione del tempo.
Fred Alan Wolf è una delle menti più brillanti e creative dei nostri tempi: gli argomenti che tratta sono molto vasti e prendono in esame anche culture diverse da quelle occidentali.
La possibilità di compiere viaggi nel tempo rivoluziona le fondamenta della nostra cultura e anche la morte e la reincarnazione vengono inquadrate in una prospettiva che ne modifica radicalmente le caratteristiche e l’inevitabilità.
Wolf esamina, alla luce di queste considerazioni, anche le teorie relative agli universi paralleli e ai buchi neri, in termini semplici e di facile comprensione.
Scioccante ed unico, questo testo è una fonte di grande saggezza e svela segreti che possono trasformare la qualità delle nostre vite, chiarirci il senso e lo scopo di ciò che siamo e invertire l’invecchiamento.
In “Lo Yoga della Mente e il Viaggio nel Tempo” vengono spiegati nei dettagli la tecnologia e i processi mentali indispensabili: come cambiare la struttura del proprio ego e cosa lasciarsi dietro per poter viaggiare nel tempo. Come si fa a far trascorrere il tempo velocemente o lentamente, stando fermi oppure muovendosi verso un luogo in cui il tempo è fermo.
Fonte: macrolibrarsi.it
Crea il tuo Big Bang (Video DVD)
di Fred Alan Wolf
In questo videocorso, il Dr. Fred Alan Wolf, soprannominato "Dottor Quanto" celebre relatore in "The Secret" e star in " Bleep... ma che bip sappiamo veramente?" ti guida in un video ricco di informazioni, storie, strumenti ed esercizi con il supporto di grafici, disegni, esperimenti e parti operative che potrai sperimentare anche da solo.
Un viaggio nella mente che crea la materia, la scoperta di un universo che si può plasmare: cos'è dopo tutto la realtà? Fred Alan Wolf ci offre in questo video uno stimolo eccezionale a nuove prospettive di comprensione.
L'autore mostra che ognuno di noi ha le abilità per accedere al potere del campo quantico, per rendere manifesti i sogni e le aspirazioni più ambite. Scienziato e oratore, insegna i metodi e le tecniche scientifiche per scoprire il Big Bang dentro di sé, ovvero l'esplosione di possibilità quantiche e il segreto per attrarre senza limiti ciò che si desidera.
"Siamo molto di più di ciò che pensiamo o sentiamo" come afferma Wolf e usando la mente in un modo nuovo, possiamo tornare all'origine dell'Universo e catturare l'energia della creazione per una vita felice.
Guarda il trailer del DVD:
...