L’Inferno in cui viviamo si chiama Terra, e siamo stati Noi a farlo diventare così!
di Aleksei Shamanov
Tutto ciò che sta accadendo ora sulla Terra non viola nessuna legge universale. La violazione di tali leggi sarebbe stata stroncata molto presto. Il Sistema fa di voi soltanto ciò che gli è “permesso” fare.
E la cosa più importante da capire, semplice ma poco evidente, è che tutto questo è “permesso” non da qualcuno, dagli Dei, dai Custodi, o dal Creatore. È stato permesso da voi!
L’età dell’Acquario è una sorta di finestra nella “Kali Yuga”, una compressa ed accelerata “Satya Yuga” dentro il ciclo di Kali. È tutto molto veloce, la crescita è veloce come non è mai accaduta, ma ci sono anche il degrado e la caduta nel buio, di nuovo volto veloci. Eppure, è una chance, una chance per risvegliarsi, per eliminare il karma e non incarnarsi più per forza. È una chance per la liberazione dell’Anima. Chi non coglie questa opportunità, è catturato.
L’Acquario è il segno di Saturno, un segno particolare. L’età dell’Acquario inizia sempre come catastrofe tecnologica, come era digitale inarrestabile, come era delle mutazioni artificiali, dell’antropogenesi forzata e guidata verso una direzione negativa. Ma è anche l’era della rottura dei programmi dell’Ego, collettivi ed individuali, e una possibilità di passare ai livelli più elevati della realtà.
Dopo un periodo di passaggio, l’Era dell’Acquario si presenterà come l’Era dello Spirito, piena di potenzialità incredibili, l’era dell’abbondanza, della fioritura e della saggezza a tutti i livelli della vita umana.
La Terra ha già conosciuto le tristi esperienze delle civiltà tecnologiche che avevano innalzato l’Ego collettivo al di sopra del cielo, e perciò fermate dai filtri trasformazionali del cambio delle Ere. Le mistiche Lemuria, Atlantide, la civiltà degli Ariani e la loro caduta non sono fantascienza, si tratta piuttosto del nostro reale passato.
Coloro che possiedono i documenti sulla storia reale della Terra li tengono secretati, beffandosi dei complottisti dipinti come “schizo-esoterici”. Essi perdono nella lotta contro l’evoluzione della coscienza collettiva, nella lotta per il potere sul mondo degli uomini, ma non si arrendono e ci riprovano sempre a imporre le loro leggi.
In quale copione della realtà state vivendo voi? Qual è il vostro ruolo? Siete una vittima degli esperimenti disumani o sapete scegliete coscientemente? Ciò dipende soltanto dal livello della vostra coscienza e dalla vostra capacità di superare la paura.
Chiunque può già superare, con la sua coscienza, i limiti della “nuova normalità”, dell’illusione venduta come realtà, pagata con i nostri soldi, con la nostra energia, la nostra salute e la vita. Sì, si dovrà rinunciare a qualcosa, sacrificare qualcosa e privarsi di qualcos’altro. Se non ci riuscirete, diventerete degli schiavi, delle vittime, di cui hanno tanto bisogno.
C’è una questione da considerare: è mai possibile spiegare questi aspetti ad una persona invischiata nel paradigma “il mio lavoro è la mia vita”, oppure “se ho soldi sono felice”? Quali possibilità apre l’uscita da questa cappa, da queste limitazioni? Quando le persone confondono lo Stato con i genitori (paternalismo) che si prendono cura di loro per amore, dando tutto il necessario, accade una totale rinuncia alla propria responsabilità personale. Per la maggioranza di coloro che vivono in questo copione della realtà, la vita sembra un’illusione, ma la vita è reale e il suo valore è grande.
È la loro percezione della realtà ad essere illusoria. Così come è illusoria la divisione della vita in materia e spirito, in luce e tenebra. Lo Spirito si è identificato con la Tenebra, con la materia! Perché lo sta facendo, di volta in volta, di vita in vita? Perché lo sta facendo in questa epoca di trasformazioni globali? Lo sta facendo perché soltanto la sua identificazione con la Materia potrà realizzare ciò che Lui vuole, il Suo Scopo. Ignorare i lati materiale e sociale della vita, significa non capire perché lo Spirito è venuto qui tramite voi, non capire il senso della vostra vita.
Solo le persone che hanno scelto sé stesse, che sono pronte a crescere, a rivendicare il proprio futuro e il futuro dei propri figli, andranno pur attraverso il proprio dolore, attraverso la tenebra collettiva e la paura a incontrare sé stessi, i “veri” sé stessi. Senza nascondersi dietro alle “salvifiche” punturine, mascherine e quarantene, senza aspettare l’aiuto di colui che non è capace di dare nulla, perché è venuto soltanto per prendere.
Articolo di Aleksei Shamanov (Autunno-inverno 2021-2022)
Fonte: https://altrarealta.blogspot.com/2021/09/linferno-in-cui-vivo-si-chiama-terra-e.html
Siamo nati già schiavi!!! Venendo consalpevolmete su questo pianeta, sapendo a cosa
andavamo sperimentare in questo inferno, governato da Satana e caterva… I quali ci hanno ingabbiati x impedire con tutte le loro forze, di elevare la ns. anima. Il ns. compito era ed è tuttora di sperimentare anche il buio…
e in questi tempi siamo precipitati nel male assoluto a tale disgusto ci porta a capire, “svegliandoci” in quale bolgia siamo avvillupati. Per me, essendo nati con questo handicap non mi sento in colpa di come va il mondo