“Fidati della Scienza!”
di Davide Donateo
La mentalità di gregge e il pensiero unico hanno dirottato la specie umana. La “sindrome di Stoccolma universale” ha lasciato gran parte della società cieca di fronte a clamorose incongruenze della cosiddetta “scienza”.
Durante un incontro con la stampa il mese scorso, il vicesegretario della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, ha ordinato agli americani di conformarsi alle linee guida del CDC semplicemente perché gli “lo dicono esperti”. Ai cittadini viene chiesto di obbedire fermamente a richieste senza senso, con una fiducia cieca nella narrativa ufficiale simile a una setta.
“Fidati della scienza” è diventato un mantra ripetuto a pappagallo dai media e dai funzionari del governo che vogliono non siano poste domande. Tuttavia, la storia dimostra ripetutamente che i fatti percepiti come veri in precedenza, nel tempo si rivelano spesso falsità.
Per centinaia di anni si è creduto che il nostro mondo fosse il centro dell’universo. Durante l’era rinascimentale, Giordano Bruno fu bruciato sul rogo per aver creduto che la Terra fosse rotonda. Gli astronomi che affermavano che il pianeta ruotava attorno al sole furono imprigionati o torturati. In particolare, Galileo fu accusato di eresia e posto agli arresti domiciliari per il resto della sua vita per aver sfidato il modello geocentrico.
Negli anni ’30 e ’50 del novecento i medici affermavano che il fumo di sigaretta era sicuro e anzi forniva numerosi benefici per la salute. I medici raccomandavano le sigarette ai pazienti come un modo per alleviare l’irritazione della gola. Persino incoraggiavano le donne incinte all’uso del tabacco. Alle future mamme che soffrivano di nausee mattutine veniva inoltre prescritto il farmaco sedativo “Talidomide”. I medici professionisti insistevano sul fatto che il farmaco non rappresentava alcun rischio per lo sviluppo del feto. Col passare del tempo, tuttavia, i pericoli divennero evidenti dopo che gli aborti salirono alle stelle. Migliaia di bambini nati soffrivano infatti di gravi difetti alla nascita, tra cui l’assenza di arti, organi interni non sviluppati, occhi e orecchie mancanti.
L’amianto è stato utilizzato come materiale da costruzione nella costruzione di case a livello globale per gran parte del ventesimo secolo. L’isolante termico ed elettrico resistente al calore era stato ritenuto non pericoloso dalle autorità. Eppure attualmente è noto che il prodotto è tossico e provoca gravi malattie come il “mesotelioma” e il cancro ai polmoni.
Il “DDT” era un composto chimico comunemente usato come insetticida. I chimici insistettero sul fatto che lo spray antiparassitario fosse innocuo per l’uomo e i bambini venivano spesso cosparsi con questo gas nocivo. Ulteriori ricerche dimostrarono poi che la sostanza velenosa provocava vari tipi di cancro, infertilità, danni al sistema nervoso e problemi di sviluppo.
I rappresentanti del Pentagono, negli anni ’90, hanno imposto il vaccino contro l’antrace per tutti i membri del servizio attivo. Migliaia di soldati sono stati iniettati nonostante l’inoculazione non avesse l’approvazione della FDA. Più di 275.000 veterani della Guerra del Golfo, come conseguenza, si ammalarono gravemente con sintomi tra cui perdita di memoria, dolori muscolari, gonfiore articolare e forti mal di testa. I test condotti sul personale militare rivelarono che oltre il 95% aveva anticorpi contro lo “squalene” nel sangue. Questa sostanza viene utilizzata per aumentare la potenza delle vaccinazioni ma vietata a causa di allarmanti effetti collaterali.
La mentalità di gregge e il pensiero di gruppo hanno dirottato la specie umana. La “sindrome di Stoccolma universale” ha lasciato gran parte della società cieca di fronte a clamorose incongruenze.
La vera scienza significa porre domande. I punti di vista opposti dovrebbero essere incoraggiati, non censurati. Gli scellerati, corrotti politici sono volontariamente venuti meno a buon senso e pensiero critico. “Segui la pista del denaro” e troverai personaggi pubblici che hanno capitalizzato su affermazioni fittizie per decenni. L’intuizione è il nostro dono più grande e questa è l’unica cosa in cui puoi riporre la tua fiducia.
Articolo di Davide Donateo
Fonte: https://www.databaseitalia.it/fidati-della-scienza/
Commenti
“Fidati della Scienza!” — Nessun commento