Enormi Energie Cosmiche! Special Report: 4 Novembre 2021
Dr. Schavi M. Ali
La Terra/Gaia e i “Suoi” abitanti stanno sperimentando le più massicce energie cosmiche della storia recente!
Questa mattina, giovedì 4 novembre 2021, circa alle 6:50 AM (EST), i venti solari viaggiavano a 813,3 km/s (chilometri al secondo), che è oltre 2 milioni di chilometri all’ora. Vaste aurore colorate, che indicano la radiazione atmosferica, sono state viste al Circolo Polare Artico. Come promemoria, le velocità “normali” del vento sono tra 300 e 400 km/s.
Il KP INDEX dei conteggi di neutroni ha registrato il livello “Tempesta”. Una espulsione di massa coronale (CME) che era stato calcolato dovesse arrivare ieri sera a mezzanotte circa (EST) è arrivata nel primo pomeriggio alle 4:00 PM circa (EST) e un’altra è seguita più tardi nella notte.
Il grafico della magnetosfera del nostro pianeta (https://www.disclosurenews.it/wp-content/uploads/2021/11/magnetosphere-4-vovember-2021-meridional-plane.mp4), mostra che la Terra/Gaia è avvolta in rosso, il che è indicativo di enormi onde di plasma che attivano sia il nucleo interno che il campo esterno. Quanto alla colorazione blu che circonda il pianeta nel grafico, è un segno che il pianeta è calmo e beato e che non ci sono disturbi significativi nei “suoi” campi.
La prima CME (espulsione di massa coronale) è arrivata molto prima del previsto e questo dimostra che si muove molto velocemente e quando una CME si muove molto velocemente è estremamente potente. I brillamenti solari, tuttavia, sono nella gamma “Classe-C” (media forza), ma ci sono indicazioni che presto potrebbero verificarsi forti brillamenti “Classe-M”. Inoltre, le CME, che anni fa sembravano venire dopo potenti eruzioni solari, si sono verificate da sole senza la necessità di eruzioni solari che le precedessero.
La scienza tradizionale si trova quindi a dover riscrivere costantemente le sue documentazioni e ricerche, man mano che nuove conoscenze vengono acquisite, perché il cosmo non si sta comportando nei modi che la scienza tradizionale ha insegnato. I testi scientifici delle antiche civiltà (specialmente quelli vedici), invece sembrano essere stati futuristici nei loro resoconti, perché molto di ciò che è stato scritto sul cosmo sta accadendo nell’ “Adesso”.
Queste dinamiche cosmiche del 4 novembre sono arrivate poco prima della Luna Nuova di questo pomeriggio alle 5:15 PM circa (EST) e oggi è anche ufficialmente la celebrazione del “DIWALI” (“Festival delle Luci”) il cui saluto in questo giorno è “Jai Diwali” (“Vittoria alla Luce”). Il Sole e il Grande Sole Centrale ci stanno ovviamente lanciando i loro saluti in questa fausta occasione.
Più tardi nel corso della mattinata, i venti solari si sono leggermente calmati arrivando appena sopra i 600 km/s, che è ancora molto alto. Questi venti non possono ovviamente essere percepibili in termini di alberi che oscillano o di cappelli che volano via dalla testa delle persone o di veicoli che vacillano nelle loro corsie. Sono sentiti/percepiti piuttosto nei “Sé” fisici, mentali, emozionali e sono rilevati da certe tecnologie sofisticate oltre ad essere visti dalle persone come enormi aurore colorate menzionate sopra come esempio. Inoltre, spesso possono verificarsi potenti terremoti (sopra il 6.0) insieme a vari tipi di eventi atmosferici come tempeste e inondazioni quando la Terra/Gaia viene attivata.
Energie così forti possono anche causare “Sintomi di Attivazione della Luce” intensificati: molte persone stanno riportando un profondo esaurimento (anche dopo una notte di sonno tranquillo), ansia, vertigini, nausea, pressione alla testa, ronzio alle orecchie e strani sogni (alcuni, tuttavia, non sono riusciti a dormire la scorsa notte con delle energie così pesanti). Altre persone hanno sperimentato una elevata vitalità per circa due giorni, ma con l’arrivo di queste forze cosmiche attuali, la loro energia sembra essere stata colpita! Molti stanno vedendo lampi di colore nell’atmosfera, le aurore.
Tutti questi “sintomi” (e altri ancora) sono di acclimatazione alla potente LUCE che sta entrando nella nostra casa planetaria, e naturalmente in ogni aspetto dei nostri corpi fisici, causando non solo disagi fisici, ma anche squilibri mentali ed emotivi, in modo che ciò che non è bene per noi conservare nei nostri archivi cellulari, possa essere sradicato.
Dobbiamo continuamente realizzare che la creazione è in un processo trasformativo, cioè evolutivo, di elevazione della coscienza e di cristallizzazione del nostro stesso “essere”. Come è stato detto in articoli precedenti, l’energia cosmica continuerà ad aumentare per tutto l’autunno del 2021, nell’inverno e nella primavera del 2022.
Certe attivazioni geometriche angolari planetarie sono messaggi di questo, così come le condizioni sul pianeta che sono piuttosto impegnative dal punto di vista politico e sociologico. La FONTE della LUCE sta lavorando attivamente per rimuovere l’ingiustizia e per instillare la rettitudine sul nostro pianeta.
Anche gli “esseri” fuori dalla Terra, più consapevoli, stanno lavorando per la nostra elevazione con il permesso della FONTE. Sono stati in mezzo a noi per molte ere del continuum spazio-temporale… e questa non è fantascienza. Molte persone sono, naturalmente, a disagio con questo tipo di informazione perché è stato loro insegnato che se qualcosa non può essere effettivamente rilevato con i cinque sensi e non ha senso per l’indagine logica del cervello sinistro, allora non è reale.
Ma c’è molto che viene tenuto nascosto alle cosiddette masse in tutte le nazioni, perché se la rivelazione fosse veramente data da persone credibili, rispettate, da studiosi in posizioni chiave, in tutto il mondo ci sarebbe paura di massa, caos e un comportamento irregolare (c’è già abbastanza paura a causa di altre circostanze…).
Tuttavia, alcune persone credibili stanno lentamente rivelando ad una minoranza di persone informazioni sul contatto “ET”. La verità su questo sarà dunque conosciuta dai cittadini della Terra/Gaia in un futuro non troppo lontano. Ma dobbiamo anche renderci conto che ci sono alcune persone che purtroppo non sono mentalmente o emotivamente stabili, che si dilettano con gli “extra-terrestri” e quindi, dobbiamo essere perspicaci per quanto riguarda il credere a qualsiasi cosa o a chiunque.
Tutto sarà rivelato alla luce del sole quando sarà ritenuto sicuro il farlo. Questa è un’altra ragione per cui si sta facendo tanta pulizia sul pianeta e tra i suoi abitanti. Un certo livello di Coscienza Superiore deve essere installato prima che una particolare conoscenza possa essere ricevuta.
Mentre le potentissime energie solari si librano continuamente nelle nostre sfere planetarie (ionosfera, stratosfera, atmosfera, ecc.), vengono date opportunità di rigenerazione, mentre il nostro DNA viene reso nuovo e “cablato” per la Trasmissione e Ricezione di Luce Suono.
Riposate. Rimanete ben idratati. Siate spiritualmente centrati.
Articolo del Dr. Schavi M. Ali
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/enormi-energie-cosmiche-special-report-4-nov-2021-dr-schavi/
Commenti
Enormi Energie Cosmiche! Special Report: 4 Novembre 2021 — Nessun commento