L’Alba è all’Orizzonte!
dott. Schavi M. Ali
Nelle ore piccole prima dell’alba c’è una profonda oscurità blu zaffiro e molte culture affermano che “è più buio appena prima dell’alba”.
Quando sorge la luce argentea dell’aurora, prima dell’alba rosa e arancione del primo mattino, gli uccelli cominciano a cinguettare e c’è una quiete pacifica nell’atmosfera, mentre la creazione si risveglia come i petali di un fiore di loto su uno stagno scintillante che si distendono per accogliere la luce del sole.
Nelle ore piccole prima dell’alba, tuttavia, c’è una profonda oscurità blu zaffiro e molte culture hanno affermato che “è più buio appena prima dell’alba”, il che indica che appena prima di un evento importante che sarà una benedizione di qualche tipo, c’è una apparente perdita di fede e una depressione che è quasi opprimente.
Poi, miracolosamente, avviene il cambiamento, il miglioramento di una situazione che si pensava non avesse speranza. La felicità abbonda e ci si rende conto che le preghiere, il canto dei mantra e altri rituali che si collegano alla FREQUENZA della FONTE funzionano davvero, e che gli aspetti del DIVINO sono stati in mezzo a noi per tutto il tempo: Avatar, Saggi, Profeti, Santi, Arcangeli e Maestri Ascesi.
Così, non siamo mai stati in lotta da soli. Questo è ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Una grande percentuale degli abitanti della Terra/Gaia si sta risvegliando a varie realizzazioni su particolari questioni politiche, sociologiche, filosofiche, ecc. che sono state caotiche e confuse.
Come un bambino che si mette nella posizione di nascita e poi qualche giorno dopo si “incanala” mentre la Madre sperimenta il travaglio e alla fine viene fuori nella sua nuova incarnazione, piangendo per annunciare il suo arrivo, allo stesso modo l’umanità è nella posizione di nascita e presto si “incanalerà” e si spingerà fuori in un nuovo “Adesso”.
Ci sono, comunque, molte altre “nascite” che devono avvenire. Come un bambino cresce da infante, a bambino, ad adolescente, a giovane adulto, ad anziano, ci sono molte esperienze che sono come un nascere di nuovo, quando si acquisisce e si usa una maggiore conoscenza.
La scienza ha dimostrato da tempo che quando si ricevono nuove informazioni, crescono nuove cellule cerebrali. Ciò che deve essere ricevuto, tuttavia, è un tipo di informazione che abbia fini benevoli e non scopi di programmazione mentale e lavaggio del cervello. Troppo di quest’ultimo aspetto è stato incentivato nel corso della storia. Pertanto, c’è stata una continua oscurità, una continuazione dei cosiddetti “secoli bui” che si suppone siano passati da un pezzo. Ma ogni volta che la maggioranza di una popolazione è controllata e manipolata, questa può essere chiamata “Età Oscura”.
Quando invece la popolazione si risveglia in numero sufficiente, allora “l’alba” rivela il suo bagliore. Pensate al gioco del “Tiro alla fune” (una metafora). Ogni squadra su entrambi i lati di uno stagno fangoso tenta con forza di tirare i suoi avversari nell’acqua sporca. La squadra che riesce a gettare l’altra squadra nel pasticcio paludoso è la vincitrice.
Le tenebre e la LUCE, allo stesso modo, si tirano a vicenda. La LUCE è più forte e le tenebre non avrebbero mai dovuto tentare di contrastarla, ma il libero arbitrio glielo ha permesso. Quando il libero arbitrio è usato rettamente, ci sono le benedizioni, quando usato in modo sbagliato, invece, si attirano conseguenze terribili.
Anche le persone che non sono consapevoli di certe verità fanno involontariamente il gioco delle tenebre perché hanno la tendenza a fidarsi di quei “leader” che fanno dichiarazioni convincenti e che promettono particolari ricompense per la loro condiscendenza. Un individuo saggio non si mette d’accordo con una persona solo perché occupa una posizione prestigiosa nel governo, in una società, in un’istituzione educativa, in un’organizzazione comunitaria, ecc. Il prestigio non è necessariamente conoscenza o verità o elevazione spirituale. Può essere anzi proprio il contrario: ignoranza, falsità e programmazione. Chiunque sia veramente desideroso di essere nella e della LUCE, ha dunque la responsabilità di ancorarsi alla LUCE, sintonizzandosi sulla “SUA” vibrazione.
Due esempi dai più antichi percorsi di sintonizzazione spirituale, sono il SANATANA DHARMA (“Sentiero eterno”) e il BUDDHISMO (“Viaggio verso l’illuminazione”). Nel primo percorso, SHIVA (“Trasformatore”) e nel secondo sentiero SANGYE MENLA (“Buddha di Medicina”) rappresentano il campo vibrazionale della coscienza che risiede in ogni individuo come suo Sé Superiore o Anima – la forza vitale del DIVINO dentro ogni persona.
Il mantra principale di SHIVA è: “Aum Nama Shivaya” (“Oh, Divino, mi inchino al Trasformatore”). Per il “Buddha della Medicina” è: “Tayate Aum Bekanze Bekanze Maha Beckanze Radza Samud Gate Soha” (“Mi inchino al Medico Supremo che rimuove le malattie, il Re dei Medici, l’Auspice”).
Ognuno di questi risistema i nostri elementi (terra, aria, fuoco, acqua, etere) e bilancia tutti gli aspetti del “sé” fisico, mentale ed emozionale. Pertanto, SHIVA non era una persona nel senso umano, anche se viene personificata ai fini di una lezione metafisica. Né il “Buddha della Medicina” è il sorprendente individuo conosciuto in forma umana come “Gautama Buddha” che prima era il principe Siddharta. Egli ha insegnato sul “Buddha della Medicina” e non ha mai affermato di essere lui incarnato.
Tutti possiamo “trasformarci” e “illuminarci” e quindi, tutti possiamo essere SHIVA e il BUDDHA DELLA MEDICINA dopo aver raggiunto una sufficiente conoscenza ed elevazione di coscienza e soprattutto sforzandoci di aiutare gli altri a comprendere certe complessità spirituali.
Molti in tutto il mondo stanno recitando il miracoloso mantra “Aum Hari Aum” (“Oh, Divino, per favore rimuovi il dolore e la sofferenza”) per dissolvere la densità e la disarmonia e per portare una risonanza armoniosa alla vibrazione più alta e alla maggiore LUCE che la nostra casa planetaria sta ricevendo, e questo si chiama “The Mantra Movement”.
Sta funzionando! Gli eventi nel mondo lo attestano. L’ILLUMINAZIONE e la TRASFORMAZIONE sono il simbolo della AURORA ALL’ORIZZONTE. Dobbiamo mantenere la rotta costante nel “MARE DELLA FREQUENZA DELLA FONTE”. Tutti noi abbiamo vari percorsi con i quali ci troviamo bene e ci sono libri sacri per gli insegnamenti di questi percorsi.
Siamo tutti nello stesso viaggio verso la FONTE della LUCE. Ci arriviamo in modi diversi, ma siamo tutti in cammino. C’è una SORGENTE che ha molti, molti aspetti. Quindi, fate un respiro profondo. Sorridete. La LUCE sta diventando sempre più luminosa. Il mattino sta facendo capolino attraverso una bella alba. La piena luce del giorno arriverà presto e rimarrà come la LUCE del Sé superiore collettivo degli esseri senzienti.
Articolo del dott. Schavi M. Ali
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/lalba-e-allorizzonte-dr-schavi/
Lo spero… perché qui in Italia la maggioranza delle persone non ha capito una mazza .anzi…si vantano di aver fatto la terza dose..
Se non fosse che ho un lavoro qui, me ne andrei in Svezia