Abbiate Fede
Dott.ssa Chiara Pica
Mentre il mondo dei dormienti vi chiama FOLLI voi invece siete i GUERRIERI DI LUCE! E anche se ora siete i perseguitati, io invece vi dico che VOI SIETE LIBERI, e loro sono nella gabbia, anche se non la vedono.
Questo è il messaggio di luce canalizzatomi nella mia ultima meditazione di questa notte (26 novembre 2021). Ve lo riporto affinché lo divulghiate e lo ascoltiate.
Questa è la terza guerra mondiale, e sarà l’ultima della vecchia era. Non viene combattuta con le armi, ma nelle menti degli uomini attraverso armi energetiche. Le forze oscure al potere per sopravvivere hanno bisogno di cibo energetico dato dalle nostre paure, dalla nostra disperazione, impotenza e altre basse emozioni.
Se un’anima si risveglia smette di essere cibo! Ecco perché vogliono che siate addormentati, ecco perché per anni vi hanno abituati alla sottomissione, alla rassegnazione, ad aver bisogno di un padrone. Per anni vi hanno fatto credere che ciò che conta è mangiare i piatti prelibati serviti dal sistema e coi quali vi hanno irretiti e dai quali ora vi vogliono tagliare fuori. Ora non c’è più tempo: bisogna scegliere.
Se volete stare nel sistema allora siete morti che camminano; se avete paura di perdere le vostre false certezze, allora siete spacciati; se non volete uscire dalla gabbia dorata nella quale vi hanno gettato sin dalla tenera età, da quel paese dei balocchi che è solo una mera illusione, allora molto amaro sarà il risveglio; se invece scegliete di uscire dal sistema allora sarete liberi; per sempre! Se anche all’inizio sarà dura, perché dovrete elaborare il lutto della perdita delle vostre chimere, dopo però sarete liberi al 100%.
Esiste ora una percentuale altissima di Anime Risvegliate: gli arconti le temono, perché se il loro numero aumenta loro muoiono di fame. Sono spaventatissimi e arrabbiati e per questo stringono la morsa. Quindi vi dico: voi siete EROI! Siete i semi di luce del mondo nuovo! Se siete qui oggi, e non avete ceduto ai ricatti sempre più meschini che vi hanno fatto, allora siete FORTI, molto più di quello che credete.
Mentre il mondo dei dormienti vi chiama FOLLI voi invece siete i GUERRIERI DI LUCE! E anche se ora siete i perseguitati, anche se vi deridono, anche se vi dicono che voi siete imprigionati perché tagliati fuori dalla società, io invece vi dico che VOI SIETE LIBERI, e loro sono nella gabbia, anche se non la vedono. Voi siete i PRIVILEGIATI, perché avete avuto occhi per vedere l’inganno, per vedere la menzogna, per vedere il raggiro delle false illusioni. Anche gli altri umani lo vedranno, ma quando sarà tardi per recuperare il tempo perduto. E amaro sarà il loro risveglio forzato, senza essersi preparati in tempo.
Anche se ora vi sembra di essere impotenti verso le prevaricazioni e le ingiustizie, voi siete invece POTENTI! Anche se ora vi sembra che state perdendo, voi siete i VITTORIOSI. Il tempo del raccolto arriva per tutti. E da lì vedremo cosa è stato seminato.
Siete semi di luce e come tali dovete RISPLENDERE anche per chi è ancora nel buio ma sta cominciando ora, seppur più in ritardo, a risvegliarsi. QUESTA GUERRA È GIÀ VINTA, anche se non nella forma che molti intendono. Non è una guerra dopo la quale si torna come prima. Ogni guerra segna una rottura, la fine di un’era.
Dopo questa vittoria inizierà l’era del “salto quantico”, che tanti di voi stanno già facendo. E in questo nuovo mondo non sarete più cibo energetico per i demoni. Sarete LIBERI, PADRONI DI VOI, E AUTODETERMINATI; saprete che IL VOSTRO PENSIERO CREA, che la vostra mente genera la vostra realtà e saprete che ciò che pensate determina anche ciò che vi accade; imparerete ad accedere sempre di più al grande potenziale delle vostre menti. Quello che i demoni hanno voluto tenere nascosto alla vostra consapevolezza, per rendervi controllabili pedine nelle loro mani.
Nel nuovo mondo crolleranno tutti i pilastri fasulli che hanno retto quello vecchio:
– tutti i vecchi dogmi cadranno, e con essi ogni divisione che ha generato morti e scie di sangue nella storia umana; si onorerà solo l’energia universale. Non sarà più importante come questa entità verrà chiamata, perché non ha nome;
– il velo si sarà completamente aperto sulle malefatte del profitto sulla pelle altrui e si imparerà a capire che la mente può incidere anche sul corpo, anche sui geni, sulla salute e sulla malattia;
– si scoprirà un nuovo modo sostenibile di vendere e comprare, di scambiare, di dare e ricevere;
– crolleranno tutte le istituzioni in mano del sistema per indottrinare giovani menti sin dalla tenera età e farle entrare sin da subito nella matrix;
– si onorerà la natura in ogni sua forma; si fermerà ogni sfruttamento; si onorerà ogni essere vivente del pianeta come emanazione della stessa matrice universale dalla quale noi tutti siamo stati generati.
Uno ad uno i pilastri cadranno tutti e un nuovo tempio sarà costruito sulle macerie di quello vecchio. Uno ad uno, tutti gli assi portanti del vecchio sistema si stanno sgretolando. E gli arconti tremano di terrore. Eravate voi le fondamenta di questi pilastri, e se voi smettete di sostenerle essi cadono, uno dopo l’altro. Questo compito è stato affidato a voi, e se non troverete voi il modo, nessuno potrà.
Non siete soli: esseri di luce sono stati posti sul vostro cammino, camuffati tra voi e a voi identici ma che provengono da dimensioni diverse in cui l’elevazione spirituale e l’evoluzione interiore sono già avvenute.
Mentre mi è giunto questo messaggio la pace assoluta mi ha invasa, la luce del centro universale mi ha avvolta e mi sono ricordata che ho una missione da compiere. Sono stata mandata qui per uno scopo e come tale a questo mi attengo. Tutti voi adesso dovete riprendere coscienza della missione, ad ognuno la sua in diversi ruoli e diverse vesti, quella originaria con la quale siete stati mandati qui. È giunta l’ora di ricordarlo, e io sono qui per questo, insieme a tanti altri che hanno il compito di riportare a casa le anime smarrite ed erranti che ora si sentono sole e perseguitate, proprio perché non più riconosciute dal sistema nel quale sono cresciute per anni.
Ma voi non siete fatti per il sistema, non è questo il vostro scopo. Che ognuno di voi faccia il suo cammino di risveglio, di evoluzione interiore, al fine di ricordarsi del suo compito su questa terra. Se siete nati qui, in questo tempo e in questo spazio è perché questo è il vostro posto, è qui che dovete onorare la vostra missione. NON SIAMO SOLI! RICORDATELO SEMPRE!
Nei momenti di tribolazione, quando gli attacchi del male si fanno più forti e minacciosi, voi dovete ricordare!!! Loro hanno paura perché vedono che voi siete gli irriducibili, e che non vi avranno mai. Ora ne hanno la certezza assoluta. L’oscurità trema; ne possiamo avvertire le tetre vibrazioni, l’urlo del morente giunge qui in modo chiaro e lampante ad orecchi in grado di udirlo.
Questa è una guerra tra bene e male, luce e buio, tra menti ed energie oscure contro menti ed energie risvegliate. Ci hanno abituati ad essere solo materia, con tutto ciò che questo comporta: è il momento di riconnettersi con l’impronta originaria, di elevarsi allo stato di energia. Cristo si è trasfigurato per ricordarci che siamo energia; tutti i santi e i saggi di un tempo sono raffigurati avvolti da aureole luminose: per ricordarci la nostra natura energetica e divina.
Tramite il chakra della corona ci dobbiamo riconnettere al divino che sale su in alto. Per questo gli arconti hanno voluto associare la Corona a qualcosa di pericoloso. Loro vi vogliono disconnettere. Capite questo e capirete tante cose. E invece dovete rimettervi tutti la “corona”, nel posto dove deve stare.
Rammentate: siete esseri ILLIMITATI e sta in voi il potere di creare. Così come Dio vi ha creati a sua immagine, ora voi riconoscete il vostro potere di creare a vostra immagine la vostra realtà. È l’ora che vi risvegliate tutti scoprendo la vostra natura di esseri elevati e divini. Siate l’alba del nuovo mondo! Oggi siete i perseguitati, domani sarete gli ELETTI!
“Beati i puri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati.
Beati i miti, perché erediteranno la Terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli”. (Mt 5,3-12)
Articolo della Dott.ssa Chiara Pica
Fonte: https://www.facebook.com/chiara.pica.90/
Dottoressa Chiara Pica
Canali Facebook:
- https://www.facebook.com/EvoluzioneInteriorePsicosomatica – dott.ssa Chiara Pica – Evoluzione Interiore Psicosomatica
- https://www.facebook.com/chiara.pica.90/ – COGITO ERGO NON OBTEMPERO – Eretica e Libera Pensatrice, guido le menti all’Evoluzione Interiore
- https://www.facebook.com/Psicosomax/ – Chiara Pica Metodo Req
Commenti
Abbiate Fede — Nessun commento