Negazione di Consenso e Proclama
di Twma Fabio
Poiché noi stessi ci riconosciamo come Scintille Divine, e intendiamo la nostra esperienza terrena un cammino verso l’Unità con la Fonte, Neghiamo a chiunque, categoricamente, il Consenso a qualsiasi ostacolo per la nostra felicità, per la nostra crescita naturale, animica, spirituale, a ogni interferenza estranea al nostro sentire e alla nostra vera essenza.
In molti hanno creduto nella panacea del vaccino e l’hanno atteso come manna, ma altri hanno capito che quell’antidoto è un altro inganno pari al Covid 19. Ovvero, un cavallo di Troia creato dal deep state (che io traduco in stato occulto) e da chi lo manovra, per farci accettare misure altrimenti intollerabili. Infatti, oltre a varie sostanze nocive, contiene nanochip con i quali il sistema intende togliere l’ultimo briciolo di salute e di umanità a chi ancora è umano, per ridurlo come uno zombi telecomandato.
La gran parte di chi ha compreso questo, ancor più di chi crede nella bontà del sistema, si sente sgomento, allo sbando, e si chiede come uscire da questa situazione.
Ci sono alcune azioni che si possono mettere in atto per liberarsi dalla morsa del potere, ma per brevità ne espongo una, che a mio avviso è la più POTENTE e pure semplice da attuare: si chiama NEGAZIONE del CONSENSO.
Spiego meglio cosa produce la suddetta Negazione del Consenso e le dinamiche legate a tale presa di posizione. Per capirci, devo rammentare che quanto sta accadendo, come ogni male terreno, si lega all’ingordigia del sopracitato stato occulto, che attraverso gli emissari dei poteri visibili (tutti!), finge di essere dalla parte delle popolazioni per nascondere una matrice PARASSITARIA.
A tal proposito, 400 anni fa un certo Giordano Bruno fu messo al rogo perché (complottando) disse cose analoghe: “Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e capirà chi è veramente, e d’aver ceduto la sua esistenza a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo”. A mettere in chiaro a chi si riferisse Giordano Bruno è la prima lettera di S. Giovanni, nella quale si legge: “Satana è il governatore di questo mondo. Tutto il mondo giace ai piedi del maligno”.
In estrema sintesi, i nostri problemi terreni derivano dalle necessità di quella Mente Fallace e Menzognera e dei suoi servitori, poiché hanno trovato il modo di vivere e rigenerarsi, grazie al nostro male. Per l’esattezza, grazie alle ENERGIE che l’uomo produce negli stati di sofferenza, e in gran parte su quelle spillate ai bambini. Non a caso, e benché la stampa asservita al potere finga di nulla, nel mondo ne scompaiono milioni ogni anno, per fini truci e rituali occulti…
Questo ci pone davanti al problema nel problema: benché sia per molti difficile da accettare, i POTERI visibili (ripeto: TUTTI), quindi di ogni colore e puzzo, compresi quelli religiosi, sono al lavoro per servire le loro divinità terrene, che in cambio permettono ai servitori ogni nefandezza in impunità, ricompensandoli con gozzovigli, soldi, fasti, glorie, onori.
In sostanza, mentre le masse scorgono solo i politici traditori e fannulloni, i presidenti che vendono le popolazioni a multinazionali, le banche succhiasoldi, le case farmaceutiche che ingrassano sulle malattie, anche propagandole, e quindi pure sui vaccini, sopra a tali POTERI ve ne sono altri… SATANICI. Questi, hanno in pugno i poteri riconoscibili (Stati, istituzioni, leggi, religioni, cultura, banche, polizie, scienza ecc.) che apposta sono decantati con fini amichevoli e attenti ai bisogni della gente, al fine di praticare in modo efficace ed esteso il male sull’umanità. Se tali estensioni si annunciassero per quello che sono il teatro crollerebbe.
E torniamo alla sensazione diffusa di non avere alternative e vie di scampo… Si tratta semplicemente di una SENSAZIONE, derivante dalla cultura che ci è stata instillata ad hoc… In realtà, poiché siamo primariamente ENERGIA e solo apparentemente materia, e poiché siamo Scintille DIVINE, un tutt’uno con l’Universo, abbiamo molto più Potere di quanto immaginiamo. Proprio come ci disse Giordano Bruno: “L’uomo non ha limiti e quando se ne renderà conto sarà libero anche qui in questo mondo”.
Su tale argomento ci sarebbe da parlare a lungo ma come già detto voglio essere breve: pertanto, prendo in considerazione lo STRUMENTO che in questo momento ritengo essere il più importante da utilizzare, e che risponde al nome di NEGAZIONE DI CONSENSO. Perché la NEGAZIONE di CONSENSO è tanto importante? Perché esistono LEGGI che si pongono ben al di sopra di quelle terrene, e sono le LEGGI COSMICHE alle quali sono sottoposti tutti gli esseri senzienti dell’Universo, e dalle quali non sfuggono nemmeno i poteri occulti con i loro asserviti.
Dato che L’Universo è perfetto, tali LEGGI sono pochissime. Tra queste vi sono quella di LIBERO ARBITRIO e quella di RISONANZA, che è posta a TUTELA della prima. Essenzialmente, la LEGGE di RISONANZA restituisce ogni cosa a chi l’ha messa in pratica, fornendo orientamento nel cammino dell’uomo verso un unico obiettivo: l’AMORE e la FRATELLANZA. Ossia, chi fa del bene avrà di ritorno il bene e chi pratica il male sarà investito dall’onda di ritorno del male che ha prodotto.
Si tratta di un meccanismo di AUTOREGOLAZIONE semplicissimo ed EFFICACISSIMO, che da solo rende ridicola ogni leggiuncola terrena. Non è un caso che le antiche filosofie spirituali suggerissero di “Fare agli altri quello che si vorrebbe fosse fatto a sé stessi”, e Buddha dicesse “Io e te siamo una cosa sola, non posso farti del male senza ferirmi”.
Purtroppo, pochi sanno dell’esistenza di queste LEGGI (causa ipnosi culturale) e ancora meno sanno che quella di RISONANZA NON agisce, quindi NON CI TUTELA, se SIAMO CONDISCENDENTI con il Sistema. In sostanza, se qualcuno su noi pratica del male, ma alle sollecitazioni di quel qualcuno abbiamo dato la nostra approvazione, benché ci abbia fatto proposte sotto inganno più o meno celato, è come se a quel qualcuno avessimo esplicitamente chiesto di praticare il male su noi, perché ne abbiamo bisogno per la nostra crescita.
Se la LEGGE di RISONANZA agisse in nostro favore per risolvere patimenti e miserande condizioni di vita, violerebbe proprio lo stesso Principio di LIBERO ARBITRIO a cui si accompagna. QUESTO È IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE E DELL’IMPERVERSARE DEI MALI CHE CI ATTANAGLIANO: ABBIAMO ACCONSENTITO E ACCONSENTIAMO A QUEI MALI CHE STIAMO SUBENDO!
Anche se non ce ne siamo accorti (responsabilità nostra, purtroppo), coloro che bramano le nostre energie, ci hanno avvisati infinite volte delle loro intenzioni. Sono pure COSTRETTI a farlo! Viceversa, per la LEGGE di RISONANZA subirebbero pesanti contraccolpi… Ad esempio, il tradimento delle aspettative ad opera di un politico, proprio come prassi comune, non è semplicemente un atto di disonestà: è l’esplicito AVVERTIMENTO di come funzionano le cose!!! Se nonostante i diffusi avvisi accettiamo di andare a votare, è implicito che acconsentiamo al male e a pagarne le conseguenze.
Con una X d’altronde, cosa facciamo? Mettiamo la nostra vita nelle mani di chi si adopera per chi la manovra, altrimenti su quel gradino non sarebbe MAI salito! Ovvero, vendiamo l’anima a un emissario del Sistema, al quale abbiamo creduto perché è stato bravo a raccontarci quello che ci piace sentirci dire…
Il voto però è solo uno degli innumerevoli esempi. Forniamo il nostro Consenso al potere, anche quando accettiamo un firmamento di telecamere e controlli; e scaricando e usando l’app del comune; e mettendo “Alexa” in casa (altro strumento creato per controllarci e farci ACCONSENTIRE al controllo); e accettando 200.000 leggi terrene (e chiedendone ancora); e chiedendo a gran voce un vaccino per salvarci da un Coronavirus pompato ad arte; e accettando il 5G; e ascoltando le informazioni mainstream del potere, quindi credendo a esse; e pure accettando i cookies di internet; e accettando le scie chimiche; e affidandoci a una banca che ci sottomette con fiumi di firme; e identificandoci nella finzione giuridica (carta d’identità che ci definisce schiavi); e cantando l’inno di Mameli ed esponendo il tricolore, che non sappiamo essere simboli creati dai nostri aguzzini; e con la tessera magnetica del supermercato; e andando in chiesa (quando proprio il papato con le Bolle papali del 1302 di Bonifacio VIII, del 1455 di Niccolò V, del 1481 di Sisto IV ci abbia dichiarati di SUA proprietà e SCHIAVI!!!), e via dicendo…
È così che il Sistema ci chiede continuamente se vogliamo aderire al suo progetto, che è quello di controllarci al fine di praticarci del male in modo sempre più mirato, e noi continuamente gli diciamo: sììììììììììì!
Pertanto, l’osservanza delle richieste sistemiche ci rende COMPLICI di chi vuole il nostro male. Quei CONSENSI, quindi, non sono sciocchezzuole… Per l’Universo e per il potere occulto valgono come SCELTE, come PATTI! Significa che ogni successivo protestare per una situazione della quale siamo co-responsabili, pone in disonore noi e non chi ci fa del male…
Con questo, non sto dicendo che sia necessario tagliarsi fuori da tutto l’attuale sistema di vita, ma che almeno sia NECESSARIO capire su quali sottili meccanismi si basa il gioco al massacro che ci vede coinvolti, e dal quale, benché artefici/complici, ne siamo inorriditi.
Dopo quanto detto, penso che emerga evidente che il futuro è nelle NOSTRE mani. O meglio, è sempre stato così e non ce ne siamo mai accorti! Anche adesso, benché la situazione ci sembri disperata, possiamo capovolgerla RIATTIVANDO le LEGGI DIVINE, bloccate dalla nostra sconsiderata condiscendenza al Male. Come? INFORMANDO L’UNIVERSO CHE NEGHIAMO AL POTERE IL CONSENSO AD AGIRE NEGATIVAMENTE VERSO DI NOI.
In sostanza, si tratta di ROMPERE dei contratti capestro stipulati in passato, e pure continuamente rinnovati, proprio con il potere terreno. Per fare ciò, non serve scrivere un documento su carta bollata: basta formulare questa INTENZIONE al Cosmo, all’Universo, alla Coscienza Universale, o come vi aggrada intendere DIO, L’UNO… Non ha importanza se in forma di preghiera o di dialogo. La COSCIENZA UNIVERSALE capisce perfettamente (assolutamente meglio di noi!), bisogna solo essere sinceri…
Detto ciò, sottolineo alcuni importanti aspetti di cui tener conto:
– Innanzitutto, ribadisco la ragione prima della suddetta dichiarazione: nessun organo terreno, per nessun motivo, può arrogarsi il diritto di calpestare le LEGGI ETERNE, a meno che l’individuo fatto oggetto di violenza, sia in qualche modo CONSENZIENTE. Viceversa, chiunque vanti diritto di potere (sia esso in divisa, pubblico ufficiale, avvocato, giudice, militare, dottore, sicario ecc.) su un altro essere vivente, costringendolo a ciò che non vuole e privandolo di una scelta LIBERA, quando questi abbia DICHIARATO al COSMO la sua NEGAZIONE DI CONSENSO nei confronti del potere terreno, si troverà a PAGARE le CONSEGUENZE DELLA LEGGE ETERNA DI RISONANZA.
– La NEGAZIONE di CONSENSO si pone come soluzione per affrontare l’emergenza nella quale ci troviamo: al bordo del baratro… dove l’oltre confine significa (come minimo) robotizzazione di massa. È quel PASSO da attuarsi per ristabilire un equilibrio fortemente compromesso da superficialità e dal non sapere.
NON E’ LA SOLUZIONE UNIVOCA A TUTTO. Infatti, NON ci esonera dall’intraprendere un percorso spirituale e di conoscenza, dal cambiare modello mentale e di comportamento. La migliore negazione del consenso del futuro, sarà una condotta COERENTE con il disegno DELLA COSCIENZA UNIVERSALE.
Pertanto NON ci dispensa dall’essere amorevoli, compassionevoli, altruisti, ecc. Nemmeno ci dispensa dall’usare bene i nostri pensieri e la LEGGE di RISONANZA. All’opposto, un comportamento legato ancora a dinamiche terrene (arrivistico, depravato, violento, disonesto, o semplicemente abbandonato a critica, giudizio, egoismo, rancore, ecc.), comunicherà all’UNIVERSO la propria volontà di rimanere nell’influenza dei principi del sistema, soggiogato a quel buio.
– La dichiarazione menzionata non ha nulla a che fare con una vendetta!!! Per la stessa LEGGE di RISONANZA sarebbe DELETERIO intenderla così. È semplicemente il modo per riattivare i DIRITTI delle LEGGI ETERNE, che per sconsiderata incuria abbiamo calpestato.
– Il potere fa eseguire gli ordini a pedine “robotizzate”, a “muri di gomma”, questo vuol dire che formulare la propria dichiarazione al Cosmo non mette automaticamente al riparo da angherie. La differenza sta nel fatto che prima il potere occulto gozzovigliava impunemente, mentre dopo, ogni prevaricazione gli si rivolta contro, rendendo VELENOSO ciò che prima gli dava da mangiare. QUESTO, PERCHÉ OGNI ATTO NEGATIVO NON SI RIPERCUOTE SOLO SULL’ESECUTORE MATERIALE MA RISALE TUTTA LA SCALA GERARCHICA.
Segue il PROCLAMA di CAMBIO di STATUS (da schiavo a donna/uomo libero). Suggerisco di radunarsi in gruppo e farlo leggere/recitare a un portavoce.
In virtù di questa ritrovata consapevolezza, consci di vivere sul piano reale gli effetti delle LEGGI di LIBERO ARBITRIO e di RISONANZA, ovvero, d’essere noi uomini e donne, attraverso le nostre scelte, atti, intenti, emozioni, sentimenti, convinzioni, i creatori della nostra condizione e realtà, PROCLAMIAMO:
“Con pace nel cuore, gratitudine e in armonia, noi donne e uomini incarnati nel pianeta Terra, scintille della COSCIENZA UNIVERSALE, di fronte ad altre donne e uomini come noi testimoni di quanto affermato, proclamiamo di liberarci da ogni vincolo al quale in passato abbiamo dato consenso per inconsapevolezza;
Di essere testimonianza vivente della nostra esistenza in Vita;
Di spezzare le catene dell’incanto volto a instaurare disparità e discriminazione, attuato con il diritto positivo, con il gioco delle religioni, del denaro e dell’economia, della proprietà, dell’eredità;
Di NEGARE IL CONSENSO a tutte le entità che tramite mezzi oscuri, occulti e ogni altra forma, operano con scopi opposti all’Amore, alla Pace, alla Libertà e all’Armonia;
Di condividere con i nostri simili tutti i beni del Pianeta, con la volontà di vivere in una armoniosa e virtuosa abbondanza;
Di auto determinarci e amministrarci responsabilmente con armonia, pace e amore, in onore con le DIVINE LEGGI COSMICHE;
Di essere fermamente nel qui e ora, nell’eterno presente, donne e uomini liberi.
Pertanto, poiché noi stessi ci riconosciamo come SCINTILLE DIVINE, e intendiamo la nostra esperienza terrena un cammino verso l’UNITA’ con la FONTE, NEGHIAMO a CHIUNQUE, CATEGORICAMENTE, IL CONSENSO a qualsiasi ostacolo per la nostra felicità, per la nostra crescita naturale, animica, spirituale, a ogni interferenza estranea al nostro sentire e alla nostra vera essenza“.
Articolo di Twma Fabio – laotwma@mail.com
Fonte: fisicaquantistica.it
Esatto: io nego il consenso a chiunque di operare tramite me,…e credimi..si è messi alla prova soprattutto con la famosa frase “soffrire per crescere è indispensabile!”. Neghiamo questo consenso, spezziamo questa catena che è molto radicata in noi, una matrice fortissima, a chiunque ci si presenti: sia in alto, che in basso!