L’Ascensione in Corpo Fisico
di Marika Moretto
Ci fu una persona, 2000 anni fa, che portò informazioni di luce. E si fece carico del karma collettivo di questo mondo. È questo il vero significato di “tolse i peccati del mondo”.
Ovvero, attraverso la propria coscienza e attraverso il proprio corpo, assimilò e trasformò carichi millenari di dolore. Questa è una capacità, e una missione, di moltissime Anime incarnate in questo periodo storico.
Lui, Jeshua, fu semplicemente l’apripista. E dopo aver svolto il proprio compito, ascese. Ovvero, abbandonò il corpo fisico, tornando ad essere il corpo di luce che era, e che è. Noi, invece, in questo momento, stiamo effettuando l’ascensione senza abbandonare il corpo fisico.
Questo è un fatto eccezionale. E non è mai accaduto prima.
Sta avvenendo in questa modalità… perché c’è urgenza di trasformare questo mondo. Quindi, stiamo osservando noi stessi mentre abbandoniamo pezzi di “storia terrestre”…
Mentre la matrice terrestre si stacca da noi e si trasforma, allineandosi alla matrice galattica. Si può dire, in realtà, che stiamo osservando noi stessi mentre moriamo e nasciamo nuovamente, anche 1000 volte in un’ora.
Anche questo è sensazionale. Non è mai accaduto prima, perché non poteva accadere. Perché sarebbe stato necessario morire fisicamente e abbandonare il corpo, per ascendere in una forma non fisica.
Quello che sta avvenendo è un tentativo nuovo, straordinario e complesso. Per permettere alle Anime Galattiche incarnate di spogliarsi dell’identità terrena, rimanendo qui fisicamente, ma in un corpo di luce. Ovvero un corpo meno denso, privo di dolore, che vibra in frequenze diamantine.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
ringrazio per tutte le conferme che ho letto.
fondamentali per un confronto di crescita Spirituale