L’Energia Cosmica prende Velocità!
Dr. Schavi M. Ali
Con la Luna Nuova di martedì 28 giugno o mercoledì 29 giugno (a seconda dei fusi orari), gli eventi cosmici si sono intensificati.
I brillamenti solari, con una certa energia da espulsione di massa coronale, sono di “classe C” e come accade da diversi giorni, i gruppi di macchie solari hanno la propensione a scatenare brillamenti più forti di “classe M”.
Finora si sono verificate 114 scosse di terremoto di magnitudo “1.0” o leggermente superiore, la più grande delle quali oggi è stata di magnitudo “5.4” nella dorsale medio-atlantica meridionale. Tuttavia, il 21 giugno scorso si è verificata una devastante scossa di 5,9 in Afghanistan, con epicentri nelle zone di Khost e Knowst.
I terremoti di magnitudo superiore a “5.0” possono essere molto potenti e quando superano “6.0” e oltre, possono essere estremi. Le placche tettoniche interne della Terra/Gaia vengono attivate in modo potente, così come il “Suo” campo esterno.
Siccome il nostro pianeta è attivato da questi eventi, anche la maggior parte dell’umanità sente le attivazioni. Quando le forze cosmiche si riversano sul nostro pianeta ci possono essere esperienze di ansia, disturbi di stomaco, mal di testa, vertigini, mal di schiena e altri disagi.
Il cambiamento energetico che la creazione sta compiendo arriva prima come una correzione della coscienza (livellamento verso le altezze spirituali), poi si verifica una diversa impostazione emotiva (realizzazione di ciò che deve essere rilasciato per continuare a orientarsi verso la Conoscenza Superiore) e quindi il contenitore fisico inizia a rilasciare tutto ciò che si è accumulato dalle linee temporali ancestrali e che attualmente risiede nelle registrazioni cellulari e nel DNA che è in ogni cellula.
L’aspetto informativo del nostro DNA – i “mitocondri” – viene quindi trasformato e reso multi-filamento per gestire tutta la nuova saggezza vitale in arrivo. Così, le nostre azioni esteriori cambiano in base alla correzione della coscienza, al cambiamento delle risposte emotive e alla riorganizzazione, rigenerazione e riallineamento della forma fisica.
La Sorgente sta facendo fluire la “Sua” Luce in tutto il cosmo e la sta riversando con forza nei sistemi solari e nelle galassie che ne hanno più bisogno, per entrare in sintonia con gli altri sistemi planetari cosmici che hanno già capacità molto avanzate.
Ci sono molti sulla Terra/Gaia che si sono incarnati appositamente in determinati momenti per assistere lo sviluppo di questo pianeta e che sono stati benedetti con “conoscenze” avanzate grazie al fatto che il loro gruppo sanguigno è quello di altri sistemi planetari.
Non sono “alieni” nel senso tradizionale del termine e hanno vite umane relativamente “normali” ma sono stati codificati con frequenze più elevate di “manas” (“coscienza”, “mente”) tali da rendere profonde le loro capacità psichiche e le connessioni con il loro Sé Superiore/Anima/Sorgente. Non hanno bisogno di “canalizzare” altri esseri.
La preghiera quotidiana alla Sorgente della Frequenza (con vari nomi nei vari percorsi spirituali dell’umanità) è un rituale di protezione e di abbassamento del “Pilastro di luce”.
Sarà fondamentale essere il più rilassati possibile mentre le forze cosmiche inviano una elevata energia al nostro pianeta. Con questo non si vuole suggerire a nessuno di fare l’eremita o di rimanere in casa. Tuttavia, sarà meglio fare attenzione a dove si trascorre il tempo e con chi. Sarà necessario riposare e riflettere su sé stessi e anche concentrarsi sull’armonia nel nostro mondo.
Articolo del Dr. Schavi M. Ali
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/lenergia-cosmica-prende-velocita-dr-schavi/
Commenti
L’Energia Cosmica prende Velocità! — Nessun commento