Messaggio di Korton
di Monique Mathieu
Osservate il Cielo! Il Cielo, nelle sue molteplici manifestazioni, vi farà capire che il momento sta arrivando.
“Figli della Luce, Figli della Terra, Fratelli delle Stelle, è sempre con immenso piacere poter tornare qui da voi. Io sono, come immaginate, vostro fratello Korton.
Non dimenticate che il mio lavoro sul pianeta Terra è quello di fare da tramite tra gli esseri umani e noi, vostri Fratelli Galattici”.
Mi dice: “Vi parlerò dell’immensa finestra, dell’immensa porta (non è importante il nome che volete darle), oserei dire dell’immensa apertura (questo vi renderà la cosa più semplice), che si è creata tra il Cielo e la Terra; si tratta di un’apertura energetica e vibrazionale che collega molto più la vibrazione, l’energia e gli esseri umani del pianeta Terra, non solo al sistema solare, alle navi, ma anche a tutta la vostra galassia.
Sentirete sempre più gli effetti del Sole Centrale della vostra galassia, Alcione, che avrà effetti molto, molto importanti su ogni tipo di vita di questo mondo. Anche vostro Padre il Sole, il sole di questo sistema solare, si sta risvegliando e sta generando un’energia molto più importante, probabilmente molto più sconvolgente, per ogni vita sulla Terra; per “sconvolgente” intendo dire che trasformerà ogni tipo di vita su questo mondo. La trasformazione del sistema solare sta accelerando in modo considerevole.
La Mia missione è principalmente quella di fare da tramite tra il pianeta Terra e le astronavi, ma lavoro anche in collegamento con tutti i pianeti di questo sistema solare. Dovete capire che non apparteniamo al sistema solare, ma veniamo qui per i grandi cambiamenti, le grandi tribolazioni; noi ci auguriamo e lo spero anch’io che queste tribolazioni non si verifichino, ma questo non ci compete, questa responsabilità se la devono assumere tutti gli esseri umani!
L’aiuto spirituale sarà offerto sicuramente attraverso questa finestra (o porta); voi riceverete ciò che non avete mai ricevuto! Tale apertura si è verificata durante il solstizio d’estate che è stato estremamente importante; probabilmente non ne avete ancora percepito gli effetti, ma li percepirete sempre di più.
Osservate il Cielo! Vi darà l’informazione. Il Cielo, nelle sue molteplici manifestazioni, vi farà capire che il momento sta arrivando.
L’ho già detto e lo ripeto, vedrete sempre più navi, e speriamo (facendo tutto il possibile per questo) che molto presto la realtà di ciò che siamo noi sia rivelata alla popolazione che, per ora, è estremamente indebolita dalla paura. In teoria avremmo dovuto manifestarci molti anni fa, ma non l’abbiamo fatto perché le forze della luce oscura erano talmente potenti che abbiamo aspettato il risveglio di molti esseri umani per non aggiungere altra paura alla paura.
Gli esseri umani sono diventati molto fragili, molto manipolabili, in modo occulto e disumano, e adesso noi vigiliamo affinché tutto questo finisca, perché è tempo di cambiare totalmente paradigma, è tempo di cambiare direzione, è tempo di comprendere, è tempo di agire; nell’azione che ognuno di voi condurrà, dovete capire che non sarete soli.
Le vostre Guide personali agiranno maggiormente con ciò che siete in quanto esseri umani, e voi li percepirete sempre più accanto a voi; stanno accelerando la loro missione. Quando parlate con loro, dite che siete d’accordo che ci sia una collaborazione tra loro, che sono nei piani dell’invisibile e voi, che siete nei piani del visibile. Accettate questa collaborazione, accettate questa connessione con certe parti molto più importanti di voi stessi, e anche con tutto ciò che per ora è invisibile ai vostri occhi, ma che è una realtà che non potete ancora percepire. Ci riferiamo soprattutto alla vostra Guida spirituale che ora agisce su ciascuno di voi, accanto a ciascuno di voi.
Come vi è già stato detto, avete avuto svariate Guide, ma ora, tutti gli Operatori di Luce, tutti coloro che sono consapevolmente d’accordo per evolvere, per crescere e aiutare, hanno una Guida spirituale che si manifesta e si manifesterà sempre più accanto a loro.
Siate consapevoli di ciò che siete, siate consapevoli di tutto ciò che potete offrire al Piano che si costruisce giorno dopo giorno e che si predispone per l’immensa trasformazione del mondo e della vita“.
Inoltre mi dice: “L’ombra (come la chiamate voi) o lo stato profondo, avrà sempre maggiore difficoltà ad agire perché la Luce sarà ancora più potente e, in un certo senso,”incarnata” nella vostra dimensione come ognuno di voi. Quindi l’oscurità verrà progressivamente assorbita da questa immensa Luce e tutti coloro che lavorano per l’ombra pian piano vedranno fallire i loro sforzi.
Avrete ancora dei passaggi un po’ difficili da vivere, affinché la Luce penetri la vita, e che gli umani lo vogliano o no, essa penetrerà la vita in tutto ciò che rappresenta sul vostro mondo”.
Mi dicono: “Se osservate il cielo, sia di giorno che di notte, vedrete sempre di più la nostra presenza. Come vi abbiamo già detto più volte, ci manifestiamo soprattutto nella quarta e nella quinta dimensione, ma siccome la vibrazione del vostro mondo si sta alzando, per voi sarà molto più facile vederci, vedere le nostre gigantesche flotte muoversi intorno al vostro pianeta.
Noi contiamo su di voi; voi siete gli artigiani del vostro futuro, ma siete anche estremamente utili al Piano. Speriamo che nel mondo si sveglino sempre più esseri umani e che si colleghino. Siate certi che, anche se non ve ne rendete conto, siete collegati ad altri gruppi che agiscono nella vostra stessa direzione, in tutto il pianeta.
Certamente, questi gruppi non sono proprio organizzati o diretti da esseri come il nostro canale, ma non importa; la cosa più importante è l’incontro tra persone che vogliono realmente impegnarsi nel rinnovamento e nell’esserne realmente attori.
Fratelli della Terra, presto ci sarà un’immensa gioia per voi e per noi, la gioia di ritrovarci. La gioia di rivederci realmente, e questo potrebbe accadere molto prima di quanto pensiate, perché a tutte le persone che hanno intrapreso un cammino spirituale, che si sono perfezionate, che si sono aperte, noi potremo presentarci fisicamente.
Per il momento, l’umanità è ancora troppo fragile, anche tutti coloro che sono in questa continua evoluzione spirituale, questa continua evoluzione che noi definiremo “Saggezza e Amore”. Tutti voi siete ancora un po’ troppo fragili e la nostra presenza fisica accanto a voi potrebbe turbarvi. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma non molto, affinché possiate realmente affermarvi, affinché possiate realmente crescere e andare oltre la vostra umanità.
Adesso io, vostro Fratello Maggiore Korton, che sono sempre collegato agli umani e alle navi, vi invio tutto il mio Amore e vi invio anche tutto l’Amore dei vostri Fratelli Galattici, di coloro che si trovano nella nostra nave. Quindi, ricevete tutto l’Amore da ognuno di noi; vi amiamo infinitamente”.
Messaggio canalizzato da Monique Mathieu – 26 Giugno 2022
Fonte: https://ducielalaterre.org/messaggio-di-korton-2/it/
Commenti
Messaggio di Korton — Nessun commento