È in Corso una Guerra per le Anime degli Uomini
I processi degli ultimi anni possono essere visti sia come un modo per sopprimere la coscienza sia come uno stimolo per il suo risveglio.
Nessun conflitto nella storia umana è privo dell’influenza di una mente esterna. Da piccoli litigi e scandali familiari a rivoluzioni e guerre globali, c’è sempre una “terza parte” che mette gli uni contro gli altri, secondo il principio del divide et impera.
Forse non credete alla sua esistenza, ma pensate a voi stessi in un momento di rabbia o di disperazione, e vi renderete conto che le vostre azioni, parole e pensieri non appartengono sempre e solo a voi. Se personalmente non avete mai avuto tali sfoghi, ricordatevi di coloro che hanno avuto crisi isteriche o liti violente in vostra presenza.
Ricordate come cambiano i loro occhi, che spesso perdono il loro aspetto umano o si trasformano in vuoti oculari attraverso i quali guarda qualcos’altro, mentre il loro volto e le espressioni facciali si distorcono. Pensate all’assurdità contraddittoria, distruttiva e meschina che si può creare in questi momenti.
Confrontate ora questa assurdità con il comportamento delle autorità di tutto il mondo, soprattutto a partire dalla “Plandemia”, dove ogni parola contraddice fatti e atti reali. Si noti che sto parlando di potenze globali che operano in completa sincronizzazione dietro le quinte, anche se nell’arena pubblica stanno giocando la carta del confronto e continueranno a farlo all’infinito. È la divergenza dei diversi livelli della scrittura che spiega molte delle assurde anomalie del loro comportamento. Rendetevi conto di questo.
Gli atti di aggressione e violenza non sono commessi dagli esseri umani solo per gelosia, ostilità, paura, brama di guadagno o odio razziale e religioso. Si tratta semplicemente di programmi utilizzati dal sistema di controllo come parte delle sue dottrine. E ogni programma ha il suo ospite, un “beneficiario” invisibile che sfrutta la risorsa liberata al momento dello sfogo emotivo. Questa risorsa ha persino dei nomi: imperil o gavvah, sinonimi nel linguaggio umano di “sofferenza”.
Questo beneficiario non si limita ad aspettare i conflitti opportuni, ma li provoca, li dirige e li scatena in tempi e spazi strategicamente convenienti. Ma lo fa così allegramente solo perché noi glielo permettiamo, partecipando ai suoi giochi anche a livello di pensiero e alimentando il sistema di mungitura del pianeta, anche se avremmo potuto rinunciarvi molto tempo fa.
Sì… è semplicemente così, e viene fatto da molti individui. E’ quindi necessario un risveglio globale, ma questo richiede una massa critica di coloro che si rendono conto di questa verità accuratamente nascosta per innescare una reazione a catena sul resto degli individui.
Perché avete bisogno di queste conoscenze? Poiché il tempo è scaduto da tempo e i richiami alla realtà non possono che suonare più forti. È necessario capire finalmente che il nostro mondo e le menti della maggior parte delle persone sono da tempo sotto l’influenza di forze che non sono affatto umane. Rimangono invisibili per noi, non solo perché, in questo modo, è più facile e sicuro controllarci, ma anche perché hanno paura di tornare visibili, come lo erano in altri tempi, quando il cuore, la mente e il DNA dell’uomo non erano soffocati dal pantano della paura e della divisione in nemici e amici.
Infatti, un uomo con un’anima vivente e una personalità libera dalle influenze non si sottometterà mai, non mentirà, non manometterà il DNA, non userà la violenza né ucciderà, perché è nello Spirito e quindi gode del suo Potere, apprezza la libertà e la Vita in tutte le sue manifestazioni. Le uniche eccezioni sono i casi di autodifesa forzata.
Le forze in questione si trovano sul piano energetico, non hanno corpi fisici, tranne poche eccezioni. Sul piano fisico brandiscono le mani e le bocche di coloro che sembrano umani ma non lo sono, o che hanno perso da tempo la loro umanità, soccombendo alle trappole della paura e della propaganda.
È in virtù di queste trappole che un’intera civiltà è stata trasformata in pecore da macello indifese, condotte obbedientemente al mattatoio con il cervello “lavato” e gli occhi vuoti. Il servo non deve pensare, deve sacrificarsi incondizionatamente alla prima chiamata dei padroni della situazione, i cui strumenti sono vecchi e primitivi, ma sono ancora oggi attivi, se si deve credere alla storia scritta da loro.
Qual è il Senso di ciò che sta Accadendo?
Da tempo sul pianeta è in corso una guerra per le anime degli uomini. Questa guerra è informazionale e genetica, ma ha un significato più alto. Consiste in una divisione delle realtà e dell’umanità in gruppi: il grano dalla pula, il libero dallo schiavo, il creatore dalla pecora guidata. Questa divisione delle realtà si sta verificando proprio ora e probabilmente la potete percepire voi stessi.
I processi degli ultimi anni possono essere visti sia come un modo per sopprimere la coscienza sia come uno stimolo per il suo risveglio. Per quanto possa sembrare strano, a lungo termine essi mirano a unire l’umanità e a permetterle di realizzarsi come un unico organismo, capace di controllare la propria realtà.
Tutti i processi sono logici, ciò che è dentro è fuori. La guerra esterna finirà solo quando le persone lo vorranno per sé stesse, smetteranno la guerra interna e si rifiuteranno di sacrificarsi e di combattere per gli altri. Questo è l’intento originario, che conduce la semina di nuove anime attraverso i filtri delle epoche su questa e molte altre piattaforme evolutive.
La situazione odierna è data anche per attivare gli antichi codici genetici che uniscono le persone in un tutt’uno. Questi codici genetici sono rimasti dormienti per molto tempo, ma ora è arrivato il momento di risvegliarli sotto l’influenza di nuove energie. Gli apparenti picchi di umore e salute che si sono verificati ultimamente sono il risultato del risveglio di questi codici, anche se c’è anche una manipolazione sistemica.
La vecchia realtà si sta sgretolando, ma la nuova è ancora troppo fragile per affermarsi completamente, ed è per questo che tutti sono così burrascosi, anche senza il coinvolgimento dei telegiornali, il cui unico scopo è seminare paura e panico tra le persone per impedire l’apertura dei nuovi codici e il risveglio delle coscienze.
Tratto dal sito russo “Metaisskra”
Fonte: https://altrarealta.blogspot.com/2022/09/e-in-corso-una-guerra-per-le-anime.html
Bellissimo articolo, scritto con una lucidità ammirevole, grazie
A un certo punto della mia vita ho preso consapevolezza del fatto che producevo fantasie catastrofiche. Se non prendevo sonno iniziavo questi filmini dove invariabilmente le cose andavano male. Durante queste immaginate il mio corpo si irrigidiva completamente tremando, il respiro diveniva affannoso, la mente sempre più agitata, l’emozione della paura e l’angoscia a livelli altissimi. Ho smesso bloccando le fantasie all’inizio con difficoltà poi sempre più afilmente. Ora capisco che probabilmente c’era un intervento esterno…
Razze interdimensionali ed extraterrestri dietro al progetto della dittatura globale in atto