In questa Fase di Passaggio devi Proteggere la Tua Energia
di Georgia Briata
In questo momento di passaggio hai bisogno di stare in frequenze leggere e positive. Più che in passato.
Perché in questa fase in cui sei in bilico tra la vecchia matrice e la nuova dimensione, tra l’adulto e il bambino traumatizzato, i demoni della tua storia umana cercheranno di riportarti indietro.
Non è una tua incapacità né una tua colpa, ma ti potrebbe sembrare una volta ancora di essere tornato a quei vecchi nodi che credevi chiusi. Perché l’illusione che le forze di distruzione sanno creare ti ruba molta energia ed è in grado di far sembrare ogni cosa reale.
Ti può addirittura sembrare un incubo talvolta, perché ti trovi a dover fronteggiare le tue peggiori paure, quelle che nascondevi nell’ombra perché non le volevi nemmeno guardare. Quelle in grado di causare ansia, attacchi di panico e problemi anche fisici, non solo emotivi.
Nemmeno quelle paure sono reali e vengono a te solo per essere definitivamente integrate. Ma per poter fare questo processo non dovresti venire troppo disturbato, perché ogni interferenza di terza dimensione non fa altro che prolungare l’integrazione.
Cerca di stare lontano dalle persone con vibrazioni negative, dalle persone che tendono a lamentarsi, dalle persone che ti bloccano nel passato guardandoti con lo stesso sguardo castrante di chi ti ha cresciuto, o troppo ancorate a una dimensione mentale.
Più diventi sottile e le tue frequenze si alzano di piano, più ti accorgerai del danno incredibile che queste persone sono in grado di fare ai tuoi sistemi. Naturalmente sono solo illusioni di terza dimensione, ma questo non significa che non ti possano danneggiare finché non ti sei spostato completamente nel nuovo.
Forse sono persone della tua famiglia e ti chiedi come potrai tenerle sempre lontano. Ma non è ciò che ti dico. Lo devi fare ora, lo devi fare finché le tue nuove vibrazioni non si sono stabilizzate. Quando sarai adagiato nelle frequenze nuove, allora potrai scegliere tu chi frequentare senza più rischiare che ti trascinino indietro.
Ma fino a quel momento hai bisogno di separarti energeticamente da loro, per ricordare esattamente la tua frequenza originale e per permettere alla parte bambina di affidarsi a te e al sé e smettere di lottare.
Vedrai però che a un certo punto probabilmente ti verrà spontaneo scegliere solo coloro che ti fanno stare bene, semplicemente perché diventerai un magnete per quello che ti nutre.
E allo stesso tempo, le vibrazioni che spontaneamente inizierai a emanare sapranno elevare tutto ciò con cui ti troverai a interagire. Perché causa ed effetto nella nuova dimensione non subiscono più la distanza del tempo lineare.
Quando sei nell’amore, attiri amore. Quando sei nell’amore, trasformi in amore ogni cosa.
Tratto da: “Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà” di Georgia Briata (Master Reiki)
Fonte: https://www.iosonoilmiobuddha.it/2022/09/in-questa-fase-di-passaggio-devi.html
Articolo di Georgia Briata, autrice di “Ricordati chi Sei Anima Antica, Come onda che ritorna al mare“, Melchisedek Edizioni
Su Georgia Briata
Nel mio viaggio spirituale, mi sono ritrovata qualche anno fa, a dover far fronte ad un crollo fisico ed emotivo totalmente inspiegabile. Mi sembrava di essere attraversata da tutto il dolore del mondo e solo la forza della mia anima mi ha permesso di comprendere che quello che stavo vivendo era in realtà la preparazione ad una nuova vita, ad una nuova dimensione.
Oggi migliaia di persone stanno vivendo ciò che io ho vissuto sulla mia pelle, la loro anima si sta risvegliando ad un nuovo livello di coscienza senza però essere state preparate o avvisate per affrontare i cambiamenti che questo comporta. Per questo, il mio desiderio attraverso i miei libri e i miei blog, non è solo quello di aiutarle a capire cosa sta loro accadendo.
Molto più fortemente, dal profondo del mio cuore, desidero far loro sapere che non sono sole, che non hanno nulla da temere. E che se anche può non sembrare, la forza che si cela dietro a questi grandi e talvolta dolorosi cambiamenti è sempre e comunque:
L’amore.
Georgia Briata
The DREAM coach, Master REIKI metodo USUI, Scrittrice, Blogger olistica, ThetaHealer®, Spiritual Coach (per sostenerti nel tuo percorso di crescita personale e spirituale). E soprattutto… Ricercatrice di Sogni e parole…
Contatti: geo.briata@gmail.com
Cell. 3473165046 (rispondo solo a messaggi)
Sito Web: http://www.iosonoilmiobuddha.it/
Meraviglioso articolo! Grazie!!! ☯️