Messaggio di Peter Deunov
di Monique Mathieu
Mi dicono: “Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di essere qui con voi oggi, siamo infinitamente felici, come facciamo da moltissimi anni terrestri, di potervi aprire la strada, di potervi mostrare la strada”.
“In questo periodo, per alcuni la strada può sembrare difficile, ma chiunque voi siate, questa strada vi porterà sempre a destinazione. Lo potete già sentire nei vostri corpi con dei disagi, con diverse problematiche, ma quando sarete realmente consapevoli delle gigantesche Vibrazioni, consapevoli delle Energie che costantemente entrano in voi e di ciò che apportano alla vostra evoluzione e alla vostra trasformazione, tutto questo in voi genererà una presa di coscienza spirituale veramente molto, molto importante.
Ognuno di voi vivrà questo momento di grande mutazione a modo suo, con ciò che è, e ciascuno vivrà i momenti futuri con ciò che è a livello spirituale, ma soprattutto con la propria esperienza spirituale. Intendiamo dire che tutti gli esseri umani, che si sono realmente aperti spiritualmente, hanno scelto questo periodo per aiutare con ciò che sono, vale a dire con una coscienza che si sveglierà sempre di più, ma soprattutto con l’immenso Amore che sta crescendo in ciascuno di voi.
Che cosa potete fare in questo mondo che sta morendo? Che cosa potete fare contro certe forze che definiremo molto oscure? L’unica cosa che potete fare, è prendere coscienza che in voi c’è un potere molto più forte di qualsiasi potere oscuro.
Gli unici grandi poteri che avete, sono quelli della Luce e dell’Amore, quindi siatene consapevoli e usateli. Nessun essere potente di questo mondo potrà andare contro la Luce e l’Amore, nessuno stato oscuro potrà dominare totalmente gli esseri, se sono nella consapevolezza dell’Amore e della Luce, e questo è ciò che accadrà!
Spesso, vi abbiamo detto che si stava avvicinando il momento, quello della grande rivelazione, quello della grande trasformazione, quello in cui la verità verrà a galla e sarà dimostrata; coloro che hanno deciso di oscurare il mondo con mille trucchi, con mille manipolazioni, ora hanno il tempo contato.
Di certo, alcuni esseri umani resteranno addormentati, sicuramente certi esseri umani resteranno nel comfort della terza dimensione, ma gli esseri realmente aperti e svegli, non considereranno più la loro vita attraverso l’abbondanza, attraverso i piaceri, attraverso tutto ciò che può rappresentare la vita in terza dimensione, perché non voi siete più in terza dimensione.
Voi siete cambiati, siete mutati. Non diciamo che tutti sono nella quinta dimensione, ma voi navigherete sempre tra la quarta e la quinta dimensione, fino a quando vi stabilizzerete nella dimensione superiore; siccome è importante, vogliamo aggiungere che il problema delle dimensioni è un falso problema; la vera realtà è che le dimensioni sono livelli di coscienza che potete acquisire e che acquisirete sempre più spesso, giorno dopo giorno.
Quando non vi sentite più in armonia con la vita attuale, quando non vi sentite più in armonia con questo mondo, non siete più in terza dimensione. Il vostro ideale è molto più alto ed anche molto più profondo, quindi non avete più un ideale di potere, di denaro e così via, ma un ideale di bellezza, di serenità, di unità e d’Amore, e ora state andando verso questo ideale. Più vi aprirete a questa nuova coscienza, più andrete verso questo ideale”.
Accanto a me, ora vedo un Essere molto bello, molto alto.
Egli mi dice: “Figli della Terra, voi siete troppo impazienti, ma affinché possiate raggiungere l’ideale, del quale vi ha parlato nostro fratello, dovete capire che ci sono cose che dovete assolutamente sradicare dentro di voi, e la cosa più importante è la vibrazione della paura.
La paura per voi è molto difficile da sradicare, poiché non la conoscete veramente; essa fa totalmente parte della materia e dell’incarnazione, è l’animalità che c’è in voi, e quindi dovete assolutamente lavorare su questa vostra animalità e sull’unità, lavorare sull’Uomo, sull’Uomo che state diventando, sull’Uomo che siete senza rendervene conto.
Potete guardare tutto ciò che accade intorno a voi, ma potete guardarlo con occhi diversi, potete guardare la civiltà che crolla su sé stessa, i grandi disordini che agitano l’umanità (come vi è stato detto), ma guardate con occhi diversi. In tutto ciò che potrete vedere, percepire, sentire e ascoltare, fate in modo che la vibrazione della paura non si manifesti più. Questa vibrazione di paura è uguale alla Vibrazione dell’Amore, ma ovviamente in senso totalmente opposto.”
Mi dice: “È con gioia che oggi torno da voi. Io che vi parlo, ho camminato su questo pianeta. A modo mio, ho cercato di aiutare. Io sono colui che il nostro canale ama molto, sono colui che chiamate Peter Deunov. Io mi sono impegnato, ho cercato di illuminare la strada dei miei fratelli, ho cercato di far loro capire quello di cui vi parlerò, cioè che la paura è il freno più importante per l’elevazione spirituale degli uomini.
Mi sono messo al servizio per tutta la vita, ma in modo diverso da questo piccolo canale che amo immensamente. Ogni essere umano, che ha una missione, non solo si impegna in funzione di ciò che è, ma anche in funzione del momento in cui si trova su questo mondo, cioè nel corso degli anni. Quando operavo io, la civiltà non si trovava ancora nella condizione in cui si trova ora, non navigava in brutte acque.
Ho cercato di dire: Attenzione! Attenzione, il vostro mondo crollerà, avete ancora la possibilità di porvi rimedio! Tuttavia, gli esseri umani non mi hanno ascoltato, o mi hanno ascoltato in pochi. Ho avuto la fortuna di avere molte rivelazioni, di percepire questo mondo. Ho anche avuto la fortuna di percepire, al di là dell’oscurità, un’immensa Luce.
Quindi, cosa accadrà al vostro mondo? Come ho già detto, il vostro mondo attraverserà momenti cupi, perché così deve essere, perché è attraverso le tenebre che appare la Luce. Quando non siete nelle tenebre, non vedete la Luce allo stesso modo, ma quando siete persi nelle tenebre, la più piccola luce vi guida verso il vostro destino.
Quale sarà il destino dell’umanità? Oserei dire un destino terribile e allo stesso tempo meraviglioso, terribile per alcuni, meraviglioso per altri, a seconda di ciò che siete, a seconda di ciò che accettate di diventare, e anche se accetterete di aprirvi all’Amore.
Del vostro destino posso dirvi che è molto, molto importante. Il vostro mondo si trova sull’orlo del precipizio, siatene felici! Se vi dico questo, non è per peggiorare una vibrazione inferiore, ma invece vi dico: siatene felici, perché “essere sull’orlo del precipizio” significa che state vivendo il momento della liberazione. Tutto ciò che non è più in armonia con Dio, ora deve terminare.
Talvolta, credete di essere soli, vi sentite soli nella vostra disperazione, pensate che Dio Padre Madre non stia agendo sul mondo. Quindi a volte, come succede al nostro canale, tutto questo vi irrita, ma siate certi dell’immenso Amore che vi viene offerto, non solo da Dio Padre Madre, ma anche da tutti gli Immensi Esseri di Luce che hanno il compito di proteggere il vostro mondo, di proteggere la vita, e che vegliano. Ma ci sono cose inevitabili; per passare da un mondo ad un altro, c’è una voragine immensa.
Allora, cosa si può fare? Siete in grado di superare l’abisso che c’è tra i due mondi? E come si fa a superarlo? Non esistono scale e nemmeno ponti che possiate attraversare; l’unico vero ponte, è l’Amore. Figli della Terra, l’Amore è la vostra unica possibilità per attraversare l’abisso. È evidente che coloro che non hanno capito cadranno nell’abisso, ma questo non è grave, la vita è eterna; coloro che hanno scelto la strada di Luce, continueranno la loro missione, continueranno ad evolversi su qualsiasi livello, continueranno ad imparare e a vivere meravigliosamente la vita.
Superare l’abisso non è difficile. Tutti i giorni voi create il vostro ponte di Luce, ogni giorno un po’ di più e poi ancora un po’ di più. Quindi lasciate che vi dica questo: avete praticamente creato questo ponte di Luce, ma esso è ancora fragile, non è del tutto concretizzato in voi. Voi lo desiderate, quindi dovete offrire sempre Amore e ancora Amore, creare con l’Amore e con la Luce.
Per il vostro mondo sono previste cose immense, cose meravigliose, perché dovete aggrapparvi alle cose meravigliose; là dove c’è la Luce, esistono ancora le tenebre e prima che le tenebre vengano totalmente assorbite e illuminate dalla Luce, ci vorrà ancora un po’ di tempo.
Quando vissi sulla Terra, diedi il mio ultimo messaggio, e tale messaggio, oggi posso dire che è la verità. Il vostro mondo, la vostra galassia stanno cambiando“.
Mi mostra la rinascita totale della vita. “Dopo una morte c’è una rinascita, ma esistono molti modi di morire; c’è la morte vibratoria, c’è la morte spirituale per una maggiore rinascita, quando vi sarete aperti a queste differenti morti. Esiste la morte giornaliera, perché voi morite sempre ad uno stato, per rinascere ad un altro stato.
Nel mio tempo, a coloro che mi seguivano, cercai di insegnare cos’era la vita e cos’era la morte. Alcuni lo capirono o lo fraintesero, altri non solo lo capirono ma lo integrarono. Quando dico questo, vorrei farvi comprendere che esistono due modi di capire la vita, di capire le cose e di viverle: c’è il modo intellettuale, che funziona nell’ottanta per cento delle persone, e poi c’è la vibrazione e il modo di comprendere con il cuore, di integrare e vivere ciò che imparate, percepite e ricevete. Ora, non ci si può più fermare all’intelletto.
Cercai di far capire tutto questo; nel mio tempo, cercai di spiegare che gli uomini dovevano staccarsi dai beni materiali, dal denaro, perché era un grosso freno per la loro evoluzione e per il mondo che dovevano vivere. Ovviamente, capisco che nella vita attuale è necessario avere un po’ di denaro per vivere; ma se il denaro è necessario per vivere, bisogna evitare l’inaccettabile e disumana sovrabbondanza di certe persone, e dirò: tutte queste persone sono da compatire! Esse si aggrappano al vento, si aggrappano alla più grande illusione che possa esistere su questo mondo, l’illusione della realtà del loro potere che, da un momento all’altro, può essere spazzato via e SARA’ spazzato via come foglie al vento.
Ma voi che vi siete aperti, che cercate veramente la Luce sul vostro cammino, che cercate veramente l’Amore, voi, non sarete spazzati via dai forti venti dell’immensa trasformazione, perché sarete radicati in voi stessi, perché non vi lascerete destabilizzare, perché avrete fiducia non solo in voi stessi, ma fiducia nella vita, fiducia nell’Amore; avrete anche la piena fiducia che Dio Padre Madre e l’Universo non abbandonano mai gli esseri che vivono sui mondi.
Su molti mondi, l’evoluzione fa totalmente parte dell’immensa scala che ogni civiltà, ogni essere, deve salire per raggiungere l’illuminazione dell’Amore. Quindi spetta a voi prendere coscienza che ogni giorno salite un piccolo gradino; a volte vi sembra di salire gradini più alti, ma spetta a voi non scendere mai più. Com’è possibile ridiscendere? Con la paura, con le emozioni inferiori, con la mancanza di fiducia, con la paura del domani; tutto questo contribuisce alla possibilità di farvi scendere dei gradini.
Cosa potrei dirvi ancora? Semplicemente questo, proseguite su questo cammino! Pregate, pregate con il vostro cuore, chiedete all’Universo che la trasformazione di questo mondo si acceleri, affinché non possa più esistere questa immensa sofferenza che agita l’umanità, che i forti venti della trasformazione possano trasformarsi in leggere brezze che accarezzano le guance di ogni essere umano su questo mondo, che le grandi turbolenze siano delle turbolenze che vi elevano e non che vi trascinino in basso e che vi distruggano. Pregate!
Pregate con tutto il cuore, chiedete che questo mondo possa alleviare le sue sofferenze, che l’immensa Luce possa illuminarlo il più velocemente possibile. Un cuore, due cuori, mille cuori, centomila cuori che chiedono la stessa cosa, con l’Amore che emanerà da loro, parteciperanno alla grande illuminazione di questo mondo, alla grande trasformazione, e questo Amore potrà creare il ponte tra i due mondi. Costoro potranno aiutare a creare il ponte di Luce per tutti coloro che amano e che non sono ancora del tutto svegli.
Per concludere, vorrei lasciarvi questo messaggio di fiducia: l’uomo non è totalmente responsabile di ciò che avviene su questo mondo. L’uomo subisce, subisce da migliaia e centinaia di migliaia di anni, di vite, di incarnazioni. L’uomo attuale subisce la fine dei tempi, ma il messaggio che vorrei darvi è che questa fine dei tempi sarà il rinnovamento del mondo, il rinnovamento della vita, l’apice.
State andando verso un futuro pieno di Luce, pieno di gioia e di fratellanza. Dimenticherete molto facilmente il mondo nel quale vivete; così sarà… Alcuni non ne avranno nemmeno più il ricordo, ma se questo ricordo dovesse persistere, potrebbe essere come un brutto sogno che, pian piano, sparirà del tutto.
Abbiate fiducia! Noi siamo in molti e, io che ho vissuto sul piano della Terra, posso dire che molti dei miei fratelli, vissuti anche loro su questo piano, si impegnano proprio per aiutare l’immensa mutazione del vostro mondo; noi operiamo nell’invisibile ovviamente, ma questa opera, compiuta nell’invisibile, si materializza nel visibile, si manifesta nella materia.
Abbiate sempre fiducia! Pregate, pregate, ma pregate con Amore, pregate con il vostro cuore, non con parole di chiesa. Chiedete, chiedete per il vostro mondo, chiedete per i vostri fratelli e create il ponte di Luce da un mondo all’altro.
Ora, vi offro il mio immenso Amore, voi non siete mai soli e io vi amo!”
Messaggio canalizzato da Monique Mathieu – 19/11/2022
Fonte: https://ducielalaterre.org/messaggio-di-peter-deunov/it/
Mmmhhhhh…in pratica vengono richiamate proprio dalle persone spirituali, le energie dal basso…vengono aperte le dimensioni basse con certi messaggi. Rendiamoci conto che forse forse qualcosina di sbagliato c’è…