Filtri Energetici
di Vital Frosi
Amati! Mentre i giorni sono ormai contati, la coscienza umana si espande alla velocità della Luce.
Raccomandiamo la pratica della meditazione, al fine di valutare sé stessi, perché ciò che ognuno era ieri, oggi non lo è più. È stato detto spesso qui, che quello che prima durava secoli, ora si svolge in poche settimane o mesi.
Ovviamente c’è una grande parte dell’umanità che ancora insiste sulla vecchia griglia energetica del pianeta, cercando a tutti i costi di mantenere lo status quo noto come normalità. Ma cos’è questa normalità? Forse non è altro che lo stato chiamato “zona di comfort”.
Possiamo assicurarvi che la maggior parte dei sintomi di dolore, sofferenza e disagio che provate, non è altro che la resistenza imposta da ciascuno di voi ai cambiamenti che si rendono necessari nei giorni attuali. Resistere e combattere questi cambiamenti rende la vita di ognuno di voi molto più difficile e tormentata.
Ecco perché diciamo sempre: “Entrate nel Flusso!”. Siete qui incarnati nel momento migliore del pianeta Terra. Questo è un privilegio che pochi hanno avuto. Vivere in forma di incarnato, esattamente nel periodo finale della “Transizione Planetaria”, vi darà una conoscenza unica nell’Universo infinito. Questa conoscenza sarà integrata prima nelle vostre versioni più elevate di voi stessi, cioè nella vostra Monade.
Tale conoscenza, una volta raggiunta la Fonte, sarà integrata anche con tutti i Sé Superiori di tutte le altre Monadi esistenti in tutto il Cosmo. Quindi, potete comprendere la grandezza della responsabilità che è sulle vostre spalle, in questo momento di Transizione Planetaria, e di ascesa della vostra anima.
Fallire ora sarebbe uno spreco incommensurabile. Sarebbe la perdita non solo dell’opportunità, ma di centinaia di incarnazioni in un mondo di espiazioni e prove. Ripetere di nuovo questo ciclo di apprendimento, è sicuramente un compito difficile per ogni anima bocciata. Fortunatamente, una certa parte dell’umanità attuale sulla Terra sta raggiungendo la frequenza necessaria per l’ascensione.
Vi portiamo oggi qualche indicazione in più, per facilitare l’escursione in questo traguardo finale del vecchio ciclo 3D. Quando diciamo che il peggio è passato, vogliamo che tu sappia davvero che il meglio deve ancora venire. Tuttavia, ognuno può trovare più agevolazioni o più difficoltà in questo passaggio del ponte finale, che separa le dimensioni.
Comprendendo che tutte le forme esistenti, sia materiali che immateriali, non sono altro che energie accumulate, questo ci dà allora la certezza che il corpo umano è un’energia materializzata. L’anima è un’energia non materiale. Tuttavia, le energie interagiscono continuamente, unendosi tra di loro, sono materia o non materia.
Possiamo dire che l’energia passa invariabilmente attraverso la consapevolezza di ogni essere umano, per essere elaborata e creare il risultato progettato da ciascuno. E se tutto è energia, questo spiega la teoria secondo cui siamo co-creatori della nostra realtà. Quindi siamo tutti individui, perché c’è un’individualità in ogni essere umano sulla Terra. Di sicuro non ci sono due coscienze uguali. L’anima che è incarnata in un corpo fisico, è questa consapevolezza individuale.
Quando diciamo che l’ascensione dell’anima dipende dallo stato della sua frequenza, stiamo davvero dimostrando che l’ascesa è individuale. Ogni coscienza raggiungerà un livello di frequenza necessario per ottenere la vibrazione che le permette di attraversare il portale dell’Ascensione. Vibrando nell’amore incondizionato, nella compassione, nel rispetto, nella solidarietà, nella carità e nella gratitudine, la frequenza si alza abbastanza, almeno per garantire il livello della Quinta Dimensione.
Ma oggi porteremo qui qualche informazione su come filtrare le energie. Siete bombardati costantemente dall’energia ad alta frequenza, proveniente direttamente dalla Luce. Ma siete anche attaccati quotidianamente dalle energie a bassa frequenza che vi inviano i Signori della Non Luce. Come in una vera battaglia a braccio di ferro, siete tra queste due forze. Sappiate però che solo voi potete decidere da che parte stare in questa disputa. Siete voi il trofeo del vincitore!
In questa lotta continua, la vostra coscienza è in gioco, cioè la vostra anima. Sta a voi rendere meno dolorosa questa disputa, perché il lato della non Luce, non misura le conseguenze che possono ricadere su di voi. Più dolore e sofferenza sentite, più energia offrirete al lato negativo della disputa. Più paura, rabbia, risentimento, senso di colpa e disperazione proverete, più energie starete dando, proprio a chi non vuole la vostra liberazione da questo MONDO di espiazioni e prove.
Ricordate che il corpo fisico è solo la cassa di risonanza dell’anima. Ogni squilibrio energetico, si verifica nei corpi più sottili, prima di manifestarsi nel corpo fisico. È importante filtrare tutte le energie che vi arrivano prima che prendano il controllo di voi, individuare cioè la frequenza di ogni situazione, di ogni persona, di ogni notizia, di ogni sentimento e soprattutto di ogni informazione. Sì, oggi l’umanità vive la battaglia finale del ciclo 3D, e tutti sono impegnati in essa, essendo da una parte un soldato dell’informazione, dall’altra un soldato della disinformazione.
Scegliete quale Signore volete servire. Ricordate la frase che dice: “Non si possono servire due Signori contemporaneamente”. O state informando o state disinformando. Non ci sono due posti per ogni anima nella gradinata della vita. Ma ci sono due linee temporali molto chiare, e qui sì che c’è una scelta. Sceglierete in base alla vostra frequenza, perché non c’è altro modo per farlo. E una volta scelta la linea temporale, niente potrà mai distogliervi da essa. Una vi porterà sulla Nuova Terra, l’altra vi porterà in esilio, cioè su un altro pianeta ancora di espiazioni e prove.
Guardate come giocano entrambi gli eserciti. Non è mai stato così facile capire e identificare l’uno e l’altro. Identificate le frequenze di entrambi i lati. Sentite ciò che risuona dentro di voi! Non provate a indovinare, perché non bisogna sprecare il tempo prezioso che ora incalza. Sentite solo il riverbero con la vostra vibrazione interiore. Non c’è forza esterna per quanto potente, che potrà cambiare questa frequenza. Non ci si può sbagliare, quindi non abbiate paura di seguire la parte che scegliete.
Anche se la vostra frequenza attuale è stata costruita lungo le incarnazioni successive, ci sono ancora delle scelte da fare oggi. Scelte che possono alleviare il vostro disagio. Identificate la frequenza di tutto quello che vi dicono, di tutto quello che leggete e soprattutto di tutto quello che i media vi fanno arrivare. Sono armi usate in questa guerra di INFORMAZIONE contro disinformazione. Se possedete già la frequenza della Nuova Terra, assorbire le energie della disinformazione, vi rallenterà comunque un po’ sul passaggio del Ponte Dimensionale e vi causerà anche dolori e disagi inutili.
Filtrate tutto e fatelo velocemente, sempre nel momento in cui ricevete le informazioni. Sentite nel vostro cuore se ciò risuona o meno con ciò in cui credete e conoscete. Malgrado le convinzioni limitanti imposte nel corso dei tempi, avete l’innata capacità di sentire. Il sentire non inganna mai. Il sentire è il programma quantistico aggiornato che esiste dentro di voi. Colui che ancora vibra nella vecchia energia, sicuramente si sintonizzerà sulla disinformazione e sarà portato ad una regressione dell’evoluzione. Se vibrate sulle nuove frequenze della Terra, sentirete in modo naturale la simpatia o meno del messaggio o delle notizie che vi arrivano.
La Terra è oggi, qualcosa che possiamo confrontare con un apparecchio radio che possiede solo due frequenze d’onda o di sintonia. La vostra anima ora sceglierà una di queste. Sceglierete la vibrazione energetica senza rumore, sceglierete la stazione dove vi sentirete a vostro agio. Niente e nessuno può impedire questa scelta. È l’esercizio del libero arbitrio di ogni coscienza.
Ma ricordate: nessuno si presenterà davanti a voi e vi dirà quale scelta fare. Non dipendete da nulla di esterno per farlo. La vostra frequenza lo farà automaticamente, per sintonia e simpatia. Usate il vostro filtro energetico! Questo strumento è sempre stato disponibile per voi!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!
Fonte: https://www.facebook.com/vital.frosi
Commenti
Filtri Energetici — Nessun commento