In Un Normale Giorno Qualunque… l’Evento!
In un normale giorno qualunque, il mondo sarà capovolto. In un normale giorno qualunque, in cui la gente andrà per le faccende quotidiane, le nuvole cadranno dal cielo e pioverà fuoco. (Il rovesciamento dei poli).
In un normale giorno qualunque, mentre le persone rivolgono i loro sguardi a Terra, il cielo sopra di loro inizierà ad aprirsi. In un normale giorno qualunque, l’impossibile inizierà a svolgersi, gli annunci divini di molte migliaia di anni si verificheranno e la sera niente sarà più lo stesso di cosa fosse la mattina. (Potrebbe essere lo “starnuto” del Sole Centrale di cui parla C.o.b.r.a. in un recente messaggio).
In un normale giorno qualunque nello spazio-tempo, le forze della luce usciranno e saranno visibili a tutti coloro che vedono, udibili a tutti coloro che ascoltano, saranno realtà per tutti, a coloro che si sono già aperti a questa conoscenza, nel tempo delle tenebre. (L’apparizione nei cieli delle Navi galattiche).
In un normale giorno qualunque, mentre i media continueranno a diffondere menzogne, e il potere finanziario ed i politici continueranno a far finta di niente, come se il mondo intero fosse impercettibilmente catturato nella loro ragnatela, sentirete un suono celeste che metterà fine a questa confusione, e arriverà così all’improvviso che anche coloro che sono ben preparati si “congeleranno in un blocco di pietra”. (Anche in altri messaggi si parla di questo suono Celeste, quasi una musica).
In un normale giorno qualunque accadrà il cambiamento del mondo e tutti i servizi e i rifugi sotterranei volti a salvare la vita mortale, non potranno essere raggiunti. E tutte quelle élite, che ritengono di aver fatto i migliori preparativi per sé stesse, saranno catturate dalla risacca del tempo e immerse nel nulla. (Nei tempi attuali, le élite stanno cercando nuove vie di fuga, ma sono impossibili).
In un normale giorno qualunque, la Terra sarà coperta da un silenzio che non è secondo a nulla e le persone della Terra Interna assumeranno per un breve periodo di tempo il comando della superficie, fino a quando i nuovi esseri illuminati del tempo ritorneranno sulla Terra, e daranno ai loro ologrammi eletti (gli alias che governano come immagine pubblica) un nuovo impulso e una vita felice. (Sta infatti già accadendo).
In un normale giorno qualunque, i mondi saranno separati, e questo in uno spettacolo che non è mai stato visto da un essere umano e vissuto da un essere vivente sulla Terra. In un normale giorno qualunque, gli uccelli cadranno dal cielo, catene montuose verranno fuori dove prima non esistevano; l’acqua ci sarà dove prima c’erano paesaggi aridi e questi diverranno fiorenti. (Naturalmente con il rovesciamento dell’asse terrestre la Terra deve trovare un nuovo equilibrio.)
In una giornata molto ordinaria, i “Guardiani della Terra”, i maestri di molti mondi, angeli e arcangeli della creazione e Dio stesso si mostreranno nel cielo, e la maggior parte della gente sarà sospettosa di questo scenario, perché non saranno in grado di distinguere la luce dal regno dell’ombra.
In un normale giorno qualunque, il velo tra i mondi sarà sollevato e ognuno potrà trovare sé stesso dove ha scelto di essere. In un normale giorno qualunque, il tempo sarà ribaltato fuori dallo spazio e lo spazio sarà allungato, piegato e scartato di nuovo fino a raggiungere l’Essere senza tempo e senza spazio. (Potrebbe essere lo sbalzo verso la quinta densità).
In un normale giorno qualunque, tutte le stazioni televisive di tutto il mondo si adopereranno per segnalare l’evento, e prima di scendere nei dettagli, i rapporti su di esso verranno messi a tacere, fin quando il tempo dei “rendiconti” sarà scaduto.
In un normale giorno qualunque, le menzogne dei governanti saranno rivelate e in quel momento la pula sarà separata dal grano, ed in quel momento, quelli che saranno congelati nella incredulità e nella paura, imploreranno aiuto e gli altri usciranno fuori verso nuovi orizzonti, con passo leggero, insieme ai “Guardiani dei Mondi”. (Già da ora il coperchio delle menzogne si sta sollevando).
In una giornata molto ordinaria, tutto ciò che conoscevate fino ad ora finirà e tutto rimarrà lo stesso per coloro, che non hanno fiducia né della Luce, né servono la Luce, per quelli, che sono poco più che schiavi senza cervello di quelle forze, che li hanno interminabilmente asserviti e torturati, in modo che la loro vita non è vita per niente, ma solo un morire lentamente.
Infatti, in un normale giorno qualunque voi Ascenderete, voi che siete pronti e previsti per i Cieli, perché i grandi eventi sono stati sbandierati per un lungo periodo di tempo e si verificheranno quando sono meno attesi dal popolo – sorprendentemente e improvvisamente. (Ecco di nuovo l’accenno al passaggio alla densità più alta, la Quinta).
In un normale giorno qualunque, una grande moltitudine di persone andrà a letto la sera, e non potrà mai più svegliarsi, mentre in questa stessa notte la rinascita (Resurrezione) sarà realizzato per voi, che avete votato per la luce. In una sola notte, in una giornata molto ordinaria. (Un recente messaggio dell’Arcangelo Michele dice proprio questo).
Amata umanità, dovreste usare bene il tempo rimanente. È ora di diventare “padroni di voi stessi” e di lasciare andare via tutte le paure relativa alle verità: L’incendio ha inizio in un normale giorno qualunque.
Nell’infinito Amore per voi umani.
Gli Elohim (canale: Jahn J. Kassl)
Fonte: https://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Commenti
In Un Normale Giorno Qualunque… l’Evento! — Nessun commento