In Quale Dimensione Vibrazionale (Stato di Coscienza) mi Trovo?
di Marika Moretto
In quale dimensione vibrazionale (stato di coscienza) mi trovo? Ecco una delle domande più frequenti che mi vengono rivolte.
In realtà è corretto comprendere che stiamo collettivamente vibrando in dimensioni diverse continuamente, grazie alle sempre più frequenti finestre temporali che permettono il riequilibrio karmico e l’ascensione.
Non c’è nessuna fissità, nessun punto fermo, quindi non si può dire “io sto vibrando in questa dimensione e solo in questa”. Al momento non è possibile.
Ciò che accade invece è che ci si trova ad effettuare salti vibrazionali continui, in base all’esperienza che serve in quel preciso momento dal punto di vista evolutivo.
Molto spesso per risolvere karma ci addentriamo nella terza dimensione e viviamo e vibriamo esattamente in quelle corde (dolore)… in altri momenti invece mentre stiamo guarendo antiche memorie ci troviamo a vivere frequenze di quarta dimensione… proprio perché la guarigione avviene attraverso le frequenze del cuore (quarto chakra-quarta dimensione).
Mentre quando effettuiamo degli step evolutivi superando delle prove iniziatiche, o viviamo purificazioni karmiche di grande portata, o svolgiamo missioni di luce per il collettivo, oppure quando siamo in uno stato di coscienza particolarmente centrato lucido ed elevato… o mentre svolgiamo lavori energetici di un certo tipo… ecco ci troviamo in quinta dimensione.
Qualche persona che ha Canali maggiormente aperti e connessi arriva a vibrare in alcuni momenti anche in sesta dimensione (picchi vibrazionali).
Dovete sapere quindi che tali passaggi dimensionali li viviamo molto spesso nell’arco di una giornata, effettivamente spostandoci da una dimensione vibrazionale ad un’altra.
Ovviamente sto parlando di persone che svolgono un lavoro interiore e che stanno crescendo animicamente. Mentre le persone che non hanno mai svolto nessun lavoro di crescita spirituale quasi tutte si trovano molto spesso a vibrare ancora in terza dimensione, con delle aperture (possibilità) verso la quarta dimensione.
Mentre per quanto riguarda il nostro pianeta… la Terra stessa e il mondo animale sono effettivamente stabili in quinta dimensione già da un po’.
E ci stanno aiutando e spingendo con immenso amore in questa direzione. Ecco perché la compagnia degli animali e della natura alza istantaneamente le frequenze (e cura).
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
In Quale Dimensione Vibrazionale (Stato di Coscienza) mi Trovo? — Nessun commento