Messaggio del Maestro Koot Humi al Popolo della Terra
di Koot Humi (tramite Nicolò Di Lella)
Siamo qui per innestare straordinarie riflessioni di vita al popolo italiano e terrestre, garanzia di successo a lungo termine.
La vita da voi è interessante, oggi piove, domani nevica, dopo c’è il sole; il tutto in pochi estremi. Ci sono mondi dove questo non accade mai… eppure, voce agli altoparlanti, quasi nessuno accuratamente si eleva al di sopra della propria testa per vedere le cose come sono, solo in pochi lo fanno.
Le cose vanno avanti a rilento con pochi interessati al cambiamento. Con questo vogliamo dire/dare un aspetto simbolico estremo della cosa… per sopperire alla mancanza di fiducia nei nostri confronti, che da tempo sembra dilagare a causa del nostro apparente non intervento negli anni appena passati per voi, di cui molti ancora si leccano le ferite senza voler cambiare.
Gli adulti tentano di tenere un mondo che non ha futuro ma continuano a farlo senza cambiare mai. Oggi decidiamo il completo flusso di energia che voi sentite, a garanzia del fatto che ognuno di voi deve impegnarsi. Garanzia è assistere al crogiolo mentre tutto va a rotoli.
Non è un male ma un bene, tutto si deve distruggere per ricostruire una nuova società fatta di valori, etica e amore aspirando a diventare un mondo di pace, con i più significativi cambiamenti nell’ambito finanziario, politico e culturale che dovranno essere da intendersi come il politico che si mette da parte perché cosciente che la politica non esiste.
Dovrà azzerarsi tutto per ricostruire il nuovo, che ad oggi stenta a manifestarsi perché tutti sono aggrappati “al vecchio”, senza ritegno e senza essersi accorti che la vita è altro.
I cambiamenti dovranno intendersi come proattivi per un mondo di pace, migliore di quello attuale. La cosa avrà inizio quando dopo essersi rese conto/coscienti, le persone si uniranno senza più avere paura delle conseguenze a sé stanti rispetto alla vita. Vita che non ritorna se la si fà sfuggire. Vivere a pieno è possibile senza paura nel qui ed ora.
Le menzogne che vi vengono raccontate opprimono le menti deboli co-creatrici della realtà odierna fatta di stupro, eccesso, vendetta, prevaricazione e malattia. Tutto questo non esiste in natura, lo create voi volontariamente, inconsciamente ogni volta che non seguite Dio/Amore, scegliendo di non parlare e di non fare niente in voi stessi, in famiglia, in quello che voi chiamate lavoro, nelle nazioni.
L’amore è l’unica cosa che avete e che vi tiene uniti in coerenza. Questo perché, semplicemente, siete fatti di amore. Seguire l’amore è ciò che fa cambiare tutto. Perché, nonostante questo, non avete ancora deciso di seguirlo? Un mondo senza malattie, non vi garba?
Quel mondo è lì, di fronte a voi, dovete solo decidere di afferrarlo, senza essere contro nessuno, senza fare male a nessuno, senza fare cose mitiche. Solo silenzio, amore, darsi la mano e costruire un unico stato al mondo naturale e senza nome, che non ha divisioni e disuguaglianze: lo Stato divino interiore.
Sull’oceano i gabbiani si uniscono per beccare un pasto e per voi quello è caos. Il loro ordine vi è sconosciuto perché voi stessi siete nel caos. Si potrebbe imparare dai gabbiani, no? O dalle balene o da qualsiasi specie vivente che considerate inferiore. L’amore e la cura che date a voi stessi è ciò che manifestate all’altro.
Il vostro servizio verso il denaro vi farà schiantare inevitabilmente se non cambiate rotta. Il servizio per l’amore vi farà volare su note mai sentite prima, colori mai visti, lidi inimmaginati. La comprensione della vita e della coerenza è ciò di cui più necessitate, ora più che mai. Unitevi partendo da voi. Ciò che fate alla vostra famiglia potreste farlo anche agli altri, perché no?
Durevoli inizi dovranno accadere. Nei vostri sogni questo è già attivo. Sapete cosa impedisce ad un sogno di diventare realtà? Il coraggio di applicarlo. Davanti a voi c’è un destino roseo se vorrete abbracciarlo. La speranza divampa laddove c’è vita e non si spegne fino all’ultimo respiro.
Siete Esseri Cosmici in via di sviluppo, entranti nell’era dell’Amore Cosmico, ma vi state aggrappando all’ignoranza figlia della paura che ha caratterizzato la vostra società per millenni.
Ora è giunto il momento del cambio di rotta ma ancora ci sono pochi presenti. Applicate buon senso e impegno per produrre una civiltà ben organizzata e in armonia, agite con amore. È giunto il momento di finire questo messaggio e di salutarvi popolo della Terra.
Koot Humi (tramite Nicolò Di Lella – Messaggio 6 dicembre 2023 ore 9.00)
Fonte: https://t.me/nicolodilellamissionediluce
Commenti
Messaggio del Maestro Koot Humi al Popolo della Terra — Nessun commento