La Via è Rivelata a Coloro che Possono Vederla e Sentirla
di L. Gonçalves
“Il messaggio è molto chiaro all’umanità: ‘È ora di svegliarsi’, e se non lo fai ora, dovrai farlo un’altra volta, in un altro ciclo!”
“C’è un enorme movimento che ti porterà nei luoghi che meglio si adattano alle tue frequenze.
Le nuvole si dissipano, l’energia dal piano astrale viene proiettata e talvolta questo può causare qualche tumulto.
La via è rivelata a coloro che possono vederla e sentirla. Il vuoto, la tristezza, il disorientamento saranno una parte temporanea della tua vita. Questo è necessario per dissipare quelle ‘nuvole nere’ che hanno fatto parte della tua vita per così tanto tempo.
Il risveglio non è un mare di rose, non è tenerezza, non è gioia, è la decostruzione dell’illusione, e questo, miei cari, fa male, fa molto male.
La purificazione dei detriti emotivi è qualcosa di estenuante e necessario, e ha le sue varie fasi, vari andirivieni, dopo tutto, per elevarti dovrai rinunciare al vecchio, all’illusione, alla paura impregnata nei tuoi registri Akashici delle tue lodi.
I venti soffiano e le persone trovano il loro posto, alcuni troveranno tempeste e altri un sole radioso.
Questa luce che raggiunge la Terra è energia radiosa, calda, luminosa.
La Transizione Planetaria è un processo inevitabile e bellissimo, è la fine di un grande ciclo di cambiamenti di proporzioni gigantesche!
Il pianeta Terra si è espanso al punto di elevarsi a dimensioni superiori, e una parte dell’umanità è in grado di tenere il passo con questa espansione, e sebbene sentano i dolori della nascita, rinasceranno presto belli e radiosi e in grado di camminare sulla terra, di nuovo santi come dei e dee che ricostruiscono un intero pianeta basato sull’amore, solo amore…”
Articolo di L. Gonçalves
Fonte: https://t.me/danielemiz13
Commenti
La Via è Rivelata a Coloro che Possono Vederla e Sentirla — Nessun commento