2024, Sconvolgimenti sul Nostro Pianeta
di Monique Mathieu
Mi dicono: “Figli di Luce, Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, per noi è sempre una grande gioia tornare da voi. È sempre una grande gioia poter scambiare, (scambiare non è il termine giusto), ed è sempre una grande gioia potervi offrire tutto quello che potete comprendere e integrare”.
“Avete strutturato la vostra vita in modo totalmente differente, una vita che si addice a voi, o perlomeno che vi andava bene, e dalla quale sfuggite sempre di più, vale a dire che, senza rendervene conto, voi sfuggite da questo mondo che non vi appartiene più, nel quale non potete più prosperare, che non capite e che non vi capisce.
Noi ve l’abbiamo detto molte volte, per il momento tutto è alla rovescia, perché così deve essere, perché questo mondo alla rovescia corrisponde ad una immensa trasformazione“.
Mi mostrano delle immagini… Vogliono spiegarmi il mondo al contrario e il motivo per cui siamo costretti a vivere in questo mondo.
“Per l’umanità, negli ultimi momenti che restano da vivere in questa società, questo mondo al contrario vi fa capire che non state più vivendo nella realtà della vita. Voi vivete fuori e anche molto lontani dalla realtà della vita che vogliono imporvi.
Ad ogni fine ciclo i mondi si invertono, cioè, ciò che solitamente dovrebbe essere sacro deve essere distrutto, vietato, e ciò che è totalmente opposto all’evoluzione, al vostro cammino spirituale, deve risplendere di fronte al mondo, o almeno di un certo mondo. Questo mondo al contrario, deve farvi prendere coscienza del vostro posto e di dov’è realmente il vostro posto. Tuttavia sappiamo che tutti avete trovato il vostro posto e che non potete e non potrete mai vivere in questo mondo al contrario nel quale, certi esseri, vogliono assolutamente costringervi a vivere.”
Inoltre mi dicono: “Questo mondo al contrario sta terminando.”
Mi mostrano così tante immagini! Mi mostrano molte cose riguardanti il nostro futuro. Mi dicono: “Invece di spiegare ciò che non puoi spiegare, cerca solo di descrivere ciò che ti facciamo vedere.”
Inizialmente vedo gli esseri umani. Li vedo come se stessero correndo, spaventati, ma non vedo ancora perché. Non vedo il paese in cui questo si sta verificando; vedo solo degli esseri umani che si agitano, che sono nel panico e che non sanno dove andare.
Contemporaneamente, mi mostrano anche gruppi di tre, quattro, massimo cinque esseri che percepisco molto, molto luminosi (e questo è molto strano). Per ora, non mi dicono chi sono questi esseri che non parlano. Essi comunicano solo telepaticamente; cercano di calmare queste folle, così terrorizzate, inviando loro delle forme pensiero rassicuranti. Posso solo dire che questi esseri non sono umani.
Mi dicono: “Puoi comunque dire che sono i vostri Fratelli Galattici.”
Mi mostrano altre immagini, dicendomi: “Vogliamo soprattutto dirvi di non spaventarvi, qualunque cosa accada. Certe cose sono inevitabili, affinché i valori ritrovino il loro posto, affinché gli esseri umani capiscano di essere del tutto fuori strada, capiscano di essere stati ingannati, e che ora ritrovino la via della Luce, la via dell’Amore e della Fratellanza. Che gli esseri umani non si smarriscano più in tutte quelle strade sbagliate che conducono ad una apparente libertà! Non possiamo usare la parola “spiritualità” in quanto, purtroppo, troppi esseri umani sulla Terra hanno perso completamente il concetto di spiritualità.”
Ora, mi mostrano molti cataclismi, molti vulcani che si risvegliano un po’ ovunque. È come se, all’improvviso, fosse giunto il momento, ma in tutto ciò che vedo non emerge alcuna paura.
Mi mostrano anche il valore dell’essere umano, vale a dire come alcuni esseri umani, forse un po’ addormentati e che non capiscono nulla, nemmeno di quello che diciamo, improvvisamente, di fronte a certe situazioni, diventeranno eroi, ma eroi nell’Amore, nell’aiutare gli altri, nella fratellanza.
Mi mostrano la fioritura, e questo è molto bello; è come se certi esseri umani (e ve ne sono molti), vivessero come se fossero ancora dei boccioli che improvvisamente fioriscono, cioè il bocciolo diventa un bellissimo fiore che esplode nelle qualità superiori dell’anima.
Questa è una bellissima immagine, perché vedo molto meglio gli esseri che mi parlano e mi dicono: “Voi fate parte di questi esseri, ma ci sono esseri che sbocceranno come un bellissimo fiore, esseri che non hanno mai percorso nessun sentiero spirituale e che sono semplicemente bellissime e antiche anime. Il percorso di ciascuno è differente, e se siete qui o ci state leggendo, è perché avete qualcosa da realizzare e da comprendere sul cammino che avete scelto.”
Mi mostrano anche molte persone che abbandonano l’Europa e tornano nel loro paese, e per fare questo sono aiutate.
Tutti i frammenti che mi mostrano, corrispondono ad un tempo molto limitato. Questo tempo potrebbe corrispondere al 2024. Mi mostrano che il 2024 vedrà manifestarsi sia il peggio che il meglio.
“Il peggio sarà la luce oscura che vorrà assolutamente applicare ciò per cui ha lavorato per centinaia di anni! Non sopporterà che tutto ciò che ha progettato e iniziato possa sfuggirle di mano.
Tutte le difficoltà che i popoli potranno vivere, in certe parti del vostro mondo, saranno create, unicamente, per la mancata accettazione della luce oscura da parte di tutti coloro che governano e che hanno applicato questo piano. Essi non vorranno accettarla, e a quel punto, siccome sono persone che non riescono ad accettare di non essere più nell’ego, perché lo erano, potranno suicidarsi, e questo è ciò che accadrà a questa luce oscura, a coloro che mettono in pratica questi piani ignobili. Non si suicideranno fisicamente, ma non avranno più alcun potere e per loro questo sarà peggio del suicidio, perché dovranno vivere senza potere, quel potere che gli sarà completamente tolto“.
È tutto molto difficile, perché sono immersa in certe immagini che mi travolgono, che mi penetrano e poi se ne vanno. Parlare di qualcosa di così intenso, di così travolgente, per me è piuttosto difficile, quindi cercherò di proseguire. Mi dicono anche: “La cosa molto importante che desideriamo per tutti gli esseri umani, è che possano connettersi anche con ciò che siamo noi, con i Grandi Esseri, che si tratti di Sananda, di Maria, ecc., che vi sia questa connessione, non diciamo permanente ma costante, che non si resti troppo a lungo senza connettersi.”
Mi mostrano che anche in Europa vi sono molti movimenti militari. “State tranquilli, non è per una guerra in Europa.”
Mi mostrano che molte guerre finiranno, finirà anche la guerra tra Russia e Ukraina, perché è ora! Mi dicono: “Per quanto riguarda il Medio Oriente, la guerra farà ancora danni.”
Mi mostrano gruppi di Esseri… (è molto, molto bello)… sempre in gruppi di quattro o cinque, che sono lì, sono vicini anche a certe persone con poteri decisionali alle quali mandano messaggi telepatici.
“Anche questa guerra in Medio Oriente (tra Israele e Palestina) finirà, perché è costretta a finire. Coloro che hanno scatenato questi conflitti, vorrebbero un aumento delle ostilità, ma questo non accadrà!
Questo inasprimento non avrà luogo, perché le nostre squadre a terra (è così che possiamo definirle) vegliano, affinché possa essere ristabilito un certo ordine. Le uniche reali difficoltà che avrete, saranno causate da una paura gigantesca, voluta dallo stato profondo per mantenere il potere. Ma tale paura che vogliono creare (vogliamo dirvelo comunque) riguarderà le astronavi, navi umane e non umane.
L’anno che verrà, per voi, Figli della Terra, vedrà come un cambiamento, praticamente sotto tutti i punti di vista, nel vostro modo di agire, nella vostra civiltà. Molte cose saranno differenti, che sia a livello economico, sociale, medico, finanziario o altro. Pertanto non spaventatevi, anche se esistono dei problemi, sia con le banche che a livello medico e così via, perché tutto prenderà una nuova direzione.”
Mi mostrano la nuova direzione per tutto ciò che riguarda la salute.
“Vi saranno problemi molto grossi per tutti coloro che volevano distruggere l’umanità attraverso iniezioni che sapevano essere molto dannose per il corpo umano. Il prossimo anno, accadranno molte cose, ma qualunque cosa possiate ascoltare, qualunque cosa possa succedere, rimanete centrati nel più profondo di voi stessi.”
Ciò che mi fanno vedere scorre ancora più velocemente; vi sono talmente tante cose che potrebbero anche turbarmi. “Vi saranno molti cambiamenti in un grande paese dove, nonostante tutto, ci sarà…”
Mi dicono: “Puoi dire il nome del paese, sono gli Stati Uniti, dove si verificherà un totale cambiamento nel modo di funzionare e nella loro civiltà. Certe persone che hanno esercitato un potere sugli altri paesi, ne saranno private e si concentreranno su loro stesse per ricostruire il proprio paese. Tutto ciò non accadrà subito.
Dovete capire che tutto ciò che vi stiamo dicendo accadrà prima del grande evento, in quanto vi sarà un periodo di riposo, di integrazione, un momento in cui gli esseri umani potranno cominciare ad essere liberi, liberi dall’impregnazione e dall’impronta ipnotica della manipolazione che hanno subito per centinaia di anni e forse più.
Tutti i predatori spariranno e molti di coloro che potreste chiamare “galattici ostili” saranno costretti a lasciare la Terra. Non potranno sopportare la frequenza vibratoria della Terra, quindi, o lasceranno questo mondo, scomparendo con la morte, oppure partiranno lasciando il mondo, perché non potranno più viverci in pace.”
Mi mostrano anche questo: “Vedrete sempre più navi, e vi saranno dei contatti tra gli intraterrestri e gli esseri umani. Certi esseri umani riceveranno informazioni o vedranno i loro fratelli del mondo sotterraneo, mentre altri vedranno i loro Fratelli Galattici.”
C’è un processo talmente immenso che non so come spiegarvelo; mi fanno vedere un calderone, come se dentro a questo calderone ci fosse un’intera civiltà che viene scossa e da questo ne uscisse qualcosa di straordinario.
“Anche riguardo alle difficoltà e alle costrizioni che potrete avere, vi trovate tutti in questo periodo brevissimo e di profondi cambiamenti esterni e interni, cambiamenti sociali, cambiamenti di coscienza.
Questo periodo di cambiamento, prima del grande “salto quantico” verso un altro mondo, potrebbe sembrarvi completamente perfetto quando non lo è… Anche noi, non viviamo in mondi perfetti, perché vogliamo sempre di più, vogliamo evolvere sempre di più, vogliamo capire sempre meglio che cos’è realmente l’Amore… ma rispetto a ciò che siete, il mondo di domani sarà un mondo perfetto.
Tuttavia, dovete vivere il tempo che precede questo mondo perfetto, e poi ci saranno ancora cose estremamente importanti di cui non possiamo parlarvi, perché fanno parte di un altro capitolo della vita dell’umanità. Questo capitolo, corrisponde a ciò di cui vi abbiamo parlato, qualche mese o qualche anno fa, in merito ai tre giorni di oscurità e a tutto ciò che accadrà sul vostro mondo, nel vostro sistema solare, ecc.
La vostra vita, la vostra evoluzione, si realizzeranno in tre parti. Una parte, in cui vi saranno ancora cose difficili da vivere, delle elevazioni di coscienza da realizzare, ecc., bisognerà integrare molti nuovi dati e anche molte partenze. Ci sarà un’altra parte di vita in cui tutto vi sembrerà molto più sano, dove avrete rapporti molto più fraterni con gli altri, e così via, e la terza è la parte che forse vivrete in un tempo più lontano.”
Tutto scorre molto in fretta, troppo in fretta! Inoltre mi dicono: “Arriverà un momento in cui cento anni saranno solo la fine di una vita, un momento in cui il tempo si dilaterà e i giorni, i mesi, gli anni non conteranno più, anche per quanto riguarda l’invecchiamento del corpo, ecc.
A quel punto, dovrete aspettarvi di vivere molto più a lungo, a meno che, ovviamente, non abbiate rispettato il vostro corpo, se non siete in una frequenza vibratoria sufficiente, ma tutti coloro che hanno davvero questo profondo desiderio di avanzare e di comprendere, di amare e di offrire, avranno una frequenza vibratoria sufficiente se questo è il loro destino, se il vostro destino è quello di accedere a questa terza parte, a questa terza fase della vostra umanità.”
Mi mostrano ancora dei soldati, ma sono come militari pacifici. Non so perché sono qui; ce ne sono tanti in tutta Europa. Non capisco molto bene, ma mi fanno vedere queste immagini.
Mi mostrano anche che la sicurezza dovrà manifestarsi nuovamente ed essere in tutte le città. Questo concetto di sicurezza, inizierà a prendere piede nelle città il prossimo anno.
Vi sono così tante cose che per me è difficile vedere a destra, a sinistra; le immagini si sovrappongono un po’. Mi dicono: “Questo non ha molta importanza, perché abbiamo già detto molte cose! L’unica cosa da ricordare, di tutto ciò che abbiamo detto è che qualunque cosa facciate, ovunque voi siate, il Piano si realizza per ciascuno di voi, e diremo anche che è il migliore dei Piani.
Quindi non abbiate alcun timore! Ovunque siate, qualunque cosa facciate, sarete aiutati, in un modo o nell’altro, sarete portati via dal luogo in cui vi trovate, ma, in definitiva, sarete sempre dove dovrete essere.”
Ora tutto si placa e sono felice, perché è bello vedere immagini su immagini, ma non so più come allinearle o coordinarle.
Ora vedo un Essere meraviglioso. Non so se fa parte degli Esseri che ho visto in gruppo, ma è qui davanti a voi, ed è assolutamente meraviglioso, non proprio nell’aspetto, perché non vedo i dettagli. Si tratta di un umanoide, ma la cosa straordinaria è soprattutto quello che emana da lui. È un Essere che è qui per calmare ciò che sono io e ciò che siete voi. Egli ha una vibrazione che non avevo mai sentito prima.
Mi dice: “Comunque, sorellina della Terra, tu mi conosci; appartengo ad un piccolo pianeta delle Pleiadi e sono spesso con tuo fratello Ilis. Se vedessi il mio colore, mi vedresti blu. Oggi vengo da voi per dirvi: Fratelli della Terra, presto per voi ci sarà la liberazione! Fratelli della Terra che avete avuto così tanta speranza e il desiderio di vederci davvero con i vostri occhi, presto, quando questa nuvola grigia, questo velo oscuro sarà tolto dalla vostra coscienza e dal pianeta Terra, ci vedrete davvero.
Per noi che vi abbiamo accompagnato, che vi conosciamo molto meglio di quanto conosciate voi stessi, sarà anche una grande felicità, la felicità di vedere davvero quello che siete diventati, la felicità di vedere quanto siete cresciuti, quanto vi siete evoluti, quanta fiducia e fede avete avuto, quanto avete lavorato, la felicità, se posso usare questo termine, di abbracciarvi.
Noi non lo facciamo, ma quando siamo nelle nostre navi, facciamo solo un saluto vibratorio. Un saluto vibratorio, è come attivare una parte di quello che potreste chiamare ‘il nostro cuore’. Facciamo in modo che il nostro cuore acceleri, affinché da lui scaturisca un saluto molto più che fraterno, un saluto d’Amore.
Saremmo molto felici di abbracciarvi, se potessimo, perché dovete capire che anche noi abbiamo una densità, anche se totalmente diversa dalla vostra. Allora siate nella speranza che presto ci ritroveremo, siate nella speranza che presto i veli vi saranno rimossi.
Non dite che questa è fantascienza o immaginazione! Se avete questa idea, se avete questo atteggiamento, il tempo in cui potremo incontrarci per voi sarà posticipato, ma se siete nella totale accettazione e nella fiducia che presto potremo ritrovarci, probabilmente, ciascuno di voi anticiperà questo processo di riunione.”
Mi dicono ancora: “Dovete sapere che migliaia di anni fa siamo stati sulla Terra, abbiamo aiutato gli esseri umani che in quel periodo erano in perfetta armonia con ciò che offrivamo loro, con ciò che erano e con ciò che eravamo. Poi sulla Terra sono arrivati esseri che non avrebbero dovuto venire, e tutto è cambiato, tutto si è oscurato. Ma ora voi siete alla fine di questo mondo di oscurità, tutti i veli saranno rimossi e ci ritroveremo; la quarantena è terminata, ci ritroveremo! Occorre comprenderlo, accettarlo, viverlo dentro di voi.
Diremo anche questo: Se vedete tante navi in cielo, non abbiate paura, potrebbero essere navi in partenza che si trovano all’interno della vostra Terra ad una certa profondità, come dentro a enormi grotte che esistono sulla vostra Terra. Le navi che potreste vedere, potrebbero essere navi che tornano nei loro mondi o altrove, in definitiva, vanno dove vogliono.
Quando ci manifesteremo, percepirete la nostra presenza e sentirete che le nostre navi sono veramente navi di Luce. Inviate sempre Amore, siate senza paura! Qualunque cosa possiate incontrare, che siano navi che vedete in cielo o incontri del terzo tipo (come li chiamate sulla Terra), mandate sempre Luce e Amore. Fate il saluto della fratellanza, ponendo le vostre mani sul cuore e offrendo il vostro cuore.”
Mi dicono anche: “Siate certi che se doveste incontrare esseri che non vogliono il vostro bene e se gli offrite questo Amore, essi se ne andranno e non vi creeranno nessun problema, perché la Vibrazione Amore li infastidisce profondamente.
Ora vi lasciamo. Che la pace, la gioia e l’Amore inondino sempre la vostra vita. Voi siete amati, siete protetti, siete guidati. Vi amiamo profondamente e vi diciamo: a presto.”
Messaggi canalizzati da Monique Mathieu – 09/12/2023
Fonte: https://ducielalaterre.org/2024-sconvolgimenti-sul-nostro-pianeta/it/
Non posso dire altro grazie, grazie con amore