Un Mondo Senza Governanti
di Vital Frosi
Carissimi! Mentre la Transizione Planetaria cavalca verso il suo completamento, anche le coscienze umane si espandono nella stessa proporzione, affinché tutti possano comprendere che in realtà un ciclo si chiude definitivamente su questo pianeta Terra.
Ovviamente ogni coscienza individuale la propria capacità di assorbire tali informazioni, quindi ci sono ancora intendimenti contrastanti e contraddittori. Ma, come è già stato detto altre volte, ogni giorno di più si comprende chiaramente la formazione di entrambe le linee temporali, e saranno queste linee temporali a raccogliere le anime, pronte o meno per l’ascesa. Ognuna seguirà il gruppo che si adatta alla propria frequenza.
Negli ultimi anni, nella misura in cui la consapevolezza si adatta al nuovo, gli esseri umani ricevono indicazioni, informazioni e indirizzamenti in linea con la loro capacità di percezione e comprensione. Solo dopo tale comprensione, si possono davvero comprendere i cambiamenti che si verificano. Tutto sta accelerando verso gli ultimi momenti della Transizione Planetaria.
C’è un piano così ben elaborato per i mondi che la mente umana non è ancora in grado di comprendere. Solo alcune indicazioni molto superficiali vengono messe a disposizione, e solo per le coscienze che si aprono adeguatamente e che possono assorbire tali informazioni. Ma ogni giorno, sempre di più cresce il gruppo disposto a capitanare questi tempi così incredibili per l’umanità della Terra.
Dal 2015 in poi, stiamo portando linee guida e analisi su questo momento di Transizione Planetaria. Coloro che ci hanno seguito finora, hanno già un quadro ben delineato sull’evoluzione di questo processo transitorio e dei cambiamenti finali. Parliamo in modo semplice e obiettivo, portando un crescendo di informazioni, passo dopo passo, affinché ognuno possa intenderle a modo suo.
L’interpretazione non deve essere la stessa per ogni consapevolezza, però la propria personale comprensione permette ad ognuno le scelte migliori e anche la fiducia nella strada percorsa e che la fine sia davvero vicina. Molti già vedono l’orizzonte oltre la bandiera che separa le due dimensioni.
Tutti i sistemi conosciuti in 3D non esisteranno più sulla 5D. Come già detto poche settimane fa, non dimentichiamoci del passato, perché è stato il tapis roulant del nostro apprendimento, ma bisogna concedersi il NUOVO, perché nulla sarà più come prima. Se la Transizione avviene in un periodo intorno ai 3 secoli, ed è iniziata intorno al 1750, possiamo capire che siamo in realtà vicini al traguardo finale.
I migliori e più incredibili anni all’interno della Transizione, li stanno vivendo l’attuale generazione di incarnati sulla Terra. Tu, io e quasi 8 miliardi di anime abbiamo il privilegio di essere qui e fare insieme al Pianeta la tanto attesa Transizione. Le sfide non mancheranno, ma per quanto riguarda la ricompensa per tale esperienza, sappiate che non c’è nulla che possa essere più grande. Porteremo questa eredità al Cosmo, oltre l’eternità dei tempi. Resteremo parte di questa storia, per sempre negli annali cosmici. Potrete dire per sempre: IO C’ERO!
Tornando quindi al cambio finale della Transizione, se tutti i sistemi saranno cambiati, uno di questi sarà di grande impatto: IL SISTEMA DI GOVERNO. Nessun sistema era nel curriculum di questa Scuola di Anime. Sono stati tutti creati e sviluppati dagli umani stessi (e da altri… ). Dopotutto, l’apprendimento qui era illimitato e libera era la scelta per creare, sviluppare, raccogliere i risultati di tutto, sempre all’interno della Dualità, delle polarità e sottoposti alla Giustizia Divina, nell’ambito delle leggi di Azione e Reazione.
Il sistema di governo iniziò agli albori della civiltà umana, quando gli esseri umani uscirono dalle caverne e passarono a vivere in gruppi o collettività. All’inizio l’idea era di dirigere e organizzare i gruppi e modificare il destino di ognuno in senso positivo. Tuttavia, l’ego e il desiderio di potere sono stati introdotti nel DNA umano attraverso esperimenti genetici praticati da alcune razze invasive, che avevano soprattutto lo scopo di controllare e utilizzare gli esseri umani per i servizi a loro favore, poiché tali razze non hanno avuto il permesso di incarnarsi nei corpi fisici della Terra.
L’attuale sistema governativo nasce da quegli interessi molto antichi. Poi, col tempo, sostenuti da queste entità extrafisiche, sempre più umani sono stati modificati con DNA rettiliano. Queste anime incarnate con questo profilo, possiedono un incessante desiderio di potere, un’avidità insaziabile e sono prive di emozioni compassionevoli. Come già detto altre volte, sono a sangue freddo. Non si interessano delle conseguenze, purché i loro obiettivi siano raggiunti.
In un certo senso, con il passare dei secoli, quasi tutti gli esseri umani possiedono tracce di DNA rettiliano in misura più o meno grande. Questo è stato consentito in un certo senso dal Piano Divino, per diversi motivi. Tra questi, ha preparato gli esseri umani alla ricerca del progresso, perché anche coloro che non sono condotti a cariche di governance o di responsabilità collettiva, si impegnano a raggiungere il successo nelle loro imprese e attività quotidiane.
Ma la testa della piramide governativa è cresciuta in modo esagerato e ha richiesto una base sempre più robusta. Nel tempo si sono create divisioni geografiche, paesi, Stati, comuni, conglomerati, organizzazioni, ong, sindacati, tribunali, forum, comuni, congressi, segreterie e un insieme di opportunità per ospitare un numero sempre maggiore di assetati di potere.
Ogni carica pubblica creata richiedeva anche un maggior numero di risorse finanziarie raccolte da coloro che lavorano realmente nel Sistema Produttivo. E questo ha creato quella che è già stata menzionata qui come legge di schiavitù del lavoro e del debito. Restano fuori dalle grinfie di questa legge, solo coloro che escono dalle funzioni di produzione, e passano dalla parte dei beneficiari. E quindi il sistema governativo si è espanso sempre di più, perché molti hanno capito che è possibile cambiare lato.
Oggi, tuttavia, abbiamo questa realtà appena descritta, che è come una bolla di sapone. Un piccolo soffio ed essa esploderà e cesserà di esistere. Sia questo Sistema che tutti gli altri che sono stati creati, non per servire, ma per trarne beneficio, cesseranno di esistere in breve tempo. Lo scambio di tutti i sistemi avverrà entroa pochi anni, entro il tempo lineare conosciuto. Questa è la parte più importante della Transizione Planetaria.
Poiché la frequenza della Terra man mano lascia alle spalle le vibrazioni della Terza Dimensione, i vecchi sistemi non saranno più alimentati. L’umanità non dovrà più essere governata, perché ogni coscienza sarà autonoma, idonea e responsabile di sé.
Sulla Nuova Terra, la cooperazione sostituirà la competizione, perché nessuno perderà perché un altro vinca. Una volta che le coscienze saranno pure, tutti vinceranno sempre. Questa purezza è già dentro ogni anima. Era nascosta dai veli affinché ogni individuo potesse sperimentare le polarità, all’interno della dualità esistente qui nella Terza Dimensione.
Alzando i veli, tutta la verità e la conoscenza innata saranno nella piena consapevolezza di ogni essere umano asceso. Ovviamente questo non accadrà a coloro che non hanno ancora completato l’apprendimento in questa scuola.
Tutti i mondi della Quinta Dimensione non hanno bisogno di sistemi esistenti. Nemmeno di governanti.
Ci saranno solo gerarchie come i Consigli degli Anziani, quando eventualmente si dovranno prendere decisioni, ma queste decisioni saranno solo per la disciplina e l’organizzazione collettiva. La coscienza stessa che sarà più elevata in questi mondi sarà il suo stesso governo. Ognuno conoscerà sempre la competenza e la responsabilità che gli spetta.
È un Nuovo Tempo che si avvicina finalmente! Vediamo già chiaramente in questi giorni che i governi diventano davvero sacrificabili. Non ha senso continuare con questo sistema arcaico e ormai fallito che opprime più di quanto contribuisca. Gli esempi non devono essere dati… solo osservati, perché sono ovunque e in ogni momento.
La tempesta finalmente se ne va… Un tempo di buona avventura si avvicina e i miti e puri di cuore potranno viverlo. Fatti guadagnare questo nuovo tempo. Dipende solo da te. Niente e nessuno ha il potere di fermarlo.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!
Articolo di Vital Frosi
Fonte: https://www.facebook.com/vital.frosi
Commenti
Un Mondo Senza Governanti — Nessun commento