La Grande Ondata di Luce
di Vital Frosi
Amati! Siamo nella fase migliore della Transizione planetaria della Terra. Se ne è parlato molto, e il modo migliore per capire come finirà la Transizione riguarda le onde di luce gamma.
Se tutto ciò che esiste proviene dalla Luce, niente di più logico di questa comprensione. Dal Solstizio di dicembre 2012, quando la Terra è entrata completamente nella Cintura Fotonica, la Luce che arriva porta ogni giorno sempre più incidenza di Luce gamma.
Questa crescita della luce cristallina sta provocando i cambiamenti che favoriranno il salto quantico del pianeta, portando la sua frequenza alla Quinta Dimensione. Nulla sarà più come prima, poiché la base carbonio che è sempre stata predominante sulla Terra, passerà gradualmente a una base cristallina, cioè di silicio.
Il DNA stesso del corpo umano, composto da 12 eliche, di cui solo due erano attive, attiverà le altre dieci. La natura della Terra, formata dai Regni Minerali, vegetali e animali, subirà anche i cambiamenti da base carbonio a base cristallina. Queste coscienze eleveranno la frequenza e questo favorirà l’evoluzione di ogni specie all’interno dei loro regni. Possiamo osservare chiaramente tra gli animali come questa evoluzione avviene già oggi.
Anche la coscienza umana si sta espandendo rapidamente. Fai un’auto analisi e scopri come hai cambiato il tuo modo di pensare, capire e agire negli ultimi anni. Non sei più lo stesso di prima. Siamo infatti nel momento più bello dell’umanità. Tutto sarà compreso in un breve lasso di tempo, cioè all’interno di questa generazione attuale.
Se nel 2012 abbiamo avuto un grande flash di luce gamma, abbiamo poi avuto un tempo di 4 anni per abituarci alle nuove energie. Alla fine del 2016 è iniziata un’ondata di IMPULSI SOLARI in sequenza e ognuno di essi ha favorito piccoli cambiamenti non solo nella nostra coscienza, ma in tutto ciò che c’è su questo pianeta.
Abbiamo una serie di testi da lì a qui che riportano queste informazioni. Hanno anche reso possibile la pulizia dell’anomalia primaria esistente sia sulla Crosta terrestre che nel suo Astrale. La pulizia dell’Astrale è finita nel 2022, resta solo una parte nei sotterranei e nella Crosta.
Al momento attuale, non ci sono più entità anomale, al di fuori della categoria che comprende gli incarnati sulla Terra. Tutto sta accelerando ed è questione di poco tempo prima che tutto sia pronto per il “Grande Evento”.
Si ipotizza che questo Grande Evento si concretizzerà davvero una Grande Onda di Luce, la più intensa e definitiva, che solleverà totalmente i veli che coprono le coscienze umane. Aprirà il portale dell’Ascensione e coloro che sono già pronti lasceranno definitivamente il mondo delle prove ed espiazioni e passeranno in un mondo di rigenerazione, che avrà una frequenza di Quinta Dimensione.
Quando sentite parlare di esplosioni solari, di espulsioni di Massa Coronale, o qualsiasi altra denominazione che identifichi questi impulsi di Luce provenienti dal nostro Sole locale, ricordate che sono proprio questi flash a portare le nuove energie che costruiscono la Nuova Terra.
Questi impulsi sono come un respiro, che irriga con nuova energia tutto il corpo planetario. Sono il Prana che crea la vita e che ora crea la nuova vita qui sul nostro pianeta. Tutto è in festa qui. E’ il Nuovo Tempo annunciato dal nostro Grande Maestro Gesù, inviato dall’Alto, per portare la Buona Novità, l’annuncio della fine di un ciclo e l’inizio della Nuova Terra.
La finestra temporale della transizione planetaria è alla sua fase finale. È un privilegio essere incarnati in questo tempo così speciale, poter assistere e partecipare a questo grande evento. E’ un premio dell’universo. E sperimentare l’allargamento della consapevolezza all’interno di un’unica incarnazione, vuol dire fare l’attraversamento tra due mondi, senza uscire dallo stesso spazio fisico. Siamo sul ponte interdimensionale: lasciamo la Terza facendo un salto verso la Quinta Dimensione.
Tutto questo in realtà non è altro che un’espansione di coscienza. L’anima non è altro che la coscienza di ognuno. Ecco perché ognuno racconterà la propria esperienza, cioè la propria storia, per gli infiniti universi. Non puoi ancora immaginare quanto sia importante essere incarnato ora sulla Terra. Saprai davvero chi sei e qual è il tuo ruolo in questo scenario, subito dopo che i veli saranno stati rimossi. Sei molto più di quanto tu possa immaginare!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!
Fonte: https://www.facebook.com/vital.frosi
Commenti
La Grande Ondata di Luce — Nessun commento