La Staffetta Dimensionale
di Marika Moretto
Buongiorno a tutti voi. Ho usato il termine staffetta… per spiegare lo stress a cui sono sottoposti il corpo fisico e la parte materica in questo momento di transizione chiamato ascensione.
Spesso, negli ultimi anni, mi avete chiesto quanto ancora dovrà durare questa trasformazione energetica… che sul piano fisico si manifesta attraverso malesseri o malattie di vario genere.
Ho sempre risposto che, appunto, qualsiasi malessere, qualsiasi sintomo fisico, è ovviamente legato al cambio vibrazionale che stiamo vivendo. Ma per quanto riguarda la tempistica non c’è una scadenza ben precisa. Oltretutto è comunque un cammino strettamente personale, quindi per ogni persona è diverso.
Ciò che invece accomuna tutti e quindi ciò di cui posso parlare perché riguarda effettivamente il collettivo… è che la trasformazione in atto non è minimamente compresa dalla maggior parte delle persone. Non è effettivamente capita.
Questo perché è talmente grande la portata di ciò che sta accadendo che spesso la mente razionale rifiuta di comprendere e preferisce opporsi.
Dovete sapere che nel corpo fisico sono sedimentate miliardi e miliardi di informazioni cellulari, informazioni che nascono nell’antichità, all’inizio della storia dell’essere umano sulla Terra, e arrivano fino ai giorni nostri.
Sono informazioni di ogni tipo, informazioni di tutti i passaggi evolutivi fatti finora, informazioni di blocchi, di dolori, di paure, di esperienze vissute, di programmi installati, di egregore, di abitudini e credenze acquisite, eccetera eccetera.
Tutte queste informazioni sono depositate nella matrice e nel DNA, che poi si manifestano attraverso il corpo fisico. Ecco quindi che il corpo, da parecchi anni, sta attraversando uno stress senza precedenti. Sta effettivamente facendo morire parti di sé per poter trasformarne altre e rinnovarsi.
Non solo sta cambiando pelle, sta anche cambiando identità, sta cambiando il suo modo di interagire con la materia, sta cambiando forma, spessore… Sta disinstallando i propri limiti convergendo in un’espansione che è difficile spiegare in parole.
Un’espansione che porta alla trasformazione cellulare vera e propria, in quanto l’essenza è sostituita da un’altra impronta energetica. Un’impronta non più terrena.
Comprendo che questi siano argomenti e parole complessi, ma potete intuire tale processo semplicemente ascoltando voi stessi e osservandovi soprattutto. Tutto ciò che il corpo fisico manifesta è semplicemente ciò che deve essere messo in luce per venire elaborato, compreso, guarito, accolto, trasformato, rinnovato, sostituito.
Ecco che tutti i nostri cambiamenti interiori si manifestano nel piano fisico in tantissimi modi diversi, e vengono espulse le tossine di questo lavoro alchemico attraverso processi di scarico: vomito, diarrea, virus intestinali, sudorazione, raffreddore, starnuti, lacrimazione, pianto, ect.
Tutto ciò che esce dal corpo è perché deve uscire. Il corpo semplicemente butta via ciò che ostacola la trasformazione vibrazionale, alleggerendo sempre più la propria frequenza attraverso, appunto, l’espulsione di energie più dense, ovvero energia dolore.
Pensate che tutti questi scarichi sono l’ultima fase di un processo alchemico che inizia nei corpi sottili. Dai corpi sottili passa alla consapevolezza ovvero al piano di coscienza, poi scende nel campo energetico fino al piano emozionale, poi mentale, infine fisico…
È proprio qui nel piano fisico che avviene la trasformazione più evidente e a volte più dolorosa. Ma è semplicemente un processo di purificazione e rinascita. È effettivamente un bel viaggio.
Dovete sapere inoltre che il corpo fisico, ovvero il corpo 3D, ha delle tempistiche molto, molto più lente rispetto alle dimensioni superiori. È molto pesante energeticamente e questo aspetto non gli permette di velocizzare maggiormente tali processi, che hanno effettivamente un ritmo ben preciso da seguire per il benessere e la salute psicofisica della persona.
Anzi, dovete sapere che in realtà il processo dovrebbe essere ancora più lento di ciò che è attualmente… È grazie all’accelerazione karmica, ovvero a questa finestra temporale, che ci permette di accelerarne le modalità. E più si procede… più la velocità aumenta. Perché più ci si alleggerisce più si alzano le frequenze, più tutto diviene veloce.
La quinta dimensione è effettivamente velocissima. Ed è lì che ci stiamo addentrando… piano piano. Un passo alla volta, fino ad amalgamarsi e ad esserne parte. Fino a diventarlo.
Poi è tutto soggettivo, più una persona lavora interiormente più procede con velocità. E anche con maggiore intensità. Ecco perché parlo di staffetta, perché bisogna saper comprendere e rispettare tali tempistiche, e non mettere fretta a sé stessi creando ulteriore stress che non aiuta affatto. Semmai danneggia e abbassa le vibrazioni.
Insomma il corpo 3D sta abbandonando il suo involucro “primitivo” per lasciare spazio alla nuova pelle 5D, che sta nascendo spontaneamente.
L’involucro 5D è completamente diverso. Vibra ad una frequenza del tutto nuova per questa realtà terrena. Ecco che il passaggio vibrazionale non può e non deve essere immediato e invasivo, richiede semplicemente pazienza, accoglienza e comprensione.
Detto questo preparatevi per una primavera super veloce. Tutto ciò che è stato seminato interiormente in questi primi tre mesi del 2024… si paleserà con forza effettivamente a partire da aprile, e crescerà di intensità da maggio in poi.
Come vi dicevo la lentezza della materia si sta adattando anch’essa ai ritmi cristallini. Finestre temporali velocissime, sincronicità accelerata e più definita, comprensioni intuitive immediate, espulsione dell’energia dolore istantanea.
Tutto questo e molto altro… diverrà parte del quotidiano di chi procede arrendendosi al Cambiamento.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
La Staffetta Dimensionale — Nessun commento