Ci Stiamo Ritrovando? Stiamo Ricordando?
di Rossella Aresi
Il fare che passa attraverso la modalità della comprensione di questa realtà. Atti che cambiano sostanzialmente la direzione. Questa vostra necessità di aderire ad un’onda che è cambiamento.
Solido è colui che ascolta ed attua nella sua vita ogni necessità di spazio.
Convergenza strutturale. Attenzione agli equivoci verbali. Notate la differenzia fra ovvio ed inutile.
È tempo di acquisire quella maestria che ha origine da dentro. Il fulcro di ogni cosa è questa verità, immobile resta e a volte inascoltata, ma se la vostra intelligenza segue il flusso e sa dirigersi dentro e fuori, allora tutto emerge e crea bellezza.
La Verità è questo: “bellezza”. Ora viene a rincuorarvi quel senso e quel sapore di scoperta e riscoperta di cose perdute.
Non ci sono limiti alla bellezza del Creato. Tutta la natura pulsa nella sua frequenza divina e resta attesa nell’attenzione che voi ponete su di essa.
Cambia il verbo e la dimestichezza col sangue, vera realtà Cristica. Questo contatto evidenzia lo scorrere del vento e della sua veridicità.
L’impulso caldo della vita scorre come il sangue ed elargisce nuove cose. Contatti sono vicini e persone arriveranno ancora e ancora per ricordarvi chi siete e questo è un cammino interminabile e alto nella sua frequenza.
Un’onda che porta cose nuove per tutti, ma le orecchie e gli occhi devono rimanere aperti e il cuore in ascolto del cuore. Pulsa nel suo canto il sole che brilla e illumina ogni cosa. A voi restare aperti e ascoltare e ascoltarsi.
Dimenticate le profezie che parlano di martirio. L’Amore sublime del Cristo si avvicina e chiede solo di essere accolto e non stravolto dalle necessità altrui.
Ecco, l’inganno è quello di pensare di sapere tutto, ma l’Amore di Dio ha un piano molto più grande. Insieme a voi cresce la moltitudine di cose nuove.
Non abbozzate un sorriso, ma gioite perché presto l’incontro avverrà e nessuno potrà dire di non avere capito. Capirete tutti.
E tu che scrivi resisti alla tentazione della paura perché ciò che arriverà vi stupirà realmente. Sta cambiando il vento. Non esce il sole perché si sta preparando e quando si manifesterà nella sua potenza, allora capirete.
Pulsa la Verità anche se ancora resta assopito il vostro intento di comprenderla interamente.
Passano i giorni, ma non passa inosservato a Dio ciò che si sta compiendo nel cuore di tanti uomini.
Luce brillerà per sempre dentro le tenebre di un mondo che non sa reagire e si distruggerà e sarà fatto, ed è già fatto, ma non ancora manifesto.
E tu, piccola scrivana, sarai colta dal tuo esultante e valoroso affanno di rincorrere le persone che potranno amplificare quest’onda, quest’opera. Insieme a te tanti altri si sono preparati. Umilmente lo stanno aspettando, ma non con le mani in mano.
Accettate ciò che viene perché è tutto perfetto. È semplicemente bellissimo. Capirete…
Messaggio canalizzato da Rossella Aresi (26.04.2024)
Fonte: fisicaquantistica.it
Trovo questa canalizzazione sincronica e allineata al mio sentire e credo anche al sentire di molti…..leggendo e rileggendo la comprensione si affina sempre di piu’, messaggi e indicazioni si rivelano nella loro chiarezza.
Grazie Rossella
È esattamente ciò che percepisco anch’io, ciò che giunge anche a me da altra dimensione…
la verità è dentro ogni creatura ma sapere e dare una soluzione è pura utopia! la verità è frutto del destino che il cosmo ci ha riservato! ogni uomo è libero di agire e di morire! morire senza vivere però lo decidiamo noi ed ogni vita significa mistero e scoperta per altri umani! il compito nostro è di salvaguardare il pianeta e non di salvaguardare noi stessi! il pianeta ci dato questo compito ma probabilmente i padroni che governano la società ci ha fatto credere che esiste il cambiamento climatico! certo che esiste ma il pianeta vive ora è vissuto prima e forse rischia di implodere su stesso! l’estrazione dal sottosuolo serve a far si che placche teutoniche possano scorrere lentamente senza che i gas si addensano esplodendo, i vulcani esplodendo sempre meno intensamente eviteranno gli inverni nucleari! senza l’uomo la terra avrebbe seri problemi ed è per questo che siamo in vita! esaurito il nostro compito ci autoestingueremo e si chiamerà estinzione antropica! unica forma di vita capace di farlo!! siamo la massima espressione di intelligenza ed ancora ci ostiniamo a credere ad altri uomini! questo è gravissimo, non il globali warming