Tutto Questo Deve Accadere…
di Judith Kusel
Non sorprendetevi quando le fondamenta stesse della Vecchia Terra cominceranno a tremare nel profondo.
Tutto ciò si applica alla tua vita tanto quanto a quella della comunità.
Tutto sarà scosso: vecchi sistemi di credenze, vecchie strutture governative e sociali, imprese, persino le ultime tecnologie che sembrano infallibili, e tutto il resto. Le cose che diamo per scontate, i sistemi di supporto, ecc.
I prossimi mesi e anni ci saranno molte scosse, poiché queste vecchie fondamenta su cui abbiamo costruito le nostre vite dovranno crollare. Non possono funzionare nella nuova Terra e nella nuova era.
Eppure guardate le benedizioni che questo comporta: invece di lottare per mantenere i vecchi sistemi, ecc., possiamo finalmente nascere in qualcosa di completamente nuovo. Questo vale per la vecchia costituzione, le istituzioni, i vecchi sistemi, i vecchi ordini, ecc.
Ogni mattina mi arrendo e so che non posso più aggrapparmi a niente e a nessuno. Mi arrendo al flusso magico e divento come l’acqua. Fluido. Tuttavia, poiché la fluidità è presente, anche come plasma, a sua volta comunica e cambia tutto ciò che lo circonda, alle sue bande di frequenza vibrazionale più elevate.
Tutto Questo Deve Accadere
Quanto più ci si permette di diventare un mero vaso attraverso il quale il progetto divino per una nuova vita e nuovi inizi può manifestarsi nella forma e nell’essere, tanto più regna la pace interiore. Con esso, l’amore si espande e mi ritrovo a benedire tutto e tutti, ogni incontro, ogni esperienza e persino le sfide.
Quando questi pulsanti vengono premuti, e invece tu inizi a reagire a qualcosa, vuol dire che hai ancora della guarigione da fare, dentro. Perché la vita sarà un enorme specchio e tutto si rifletterà su ognuno di noi, così potremo finalmente guarire e andare avanti.
Perché il vecchio in verità non esiste più. Ciò include illusioni e delusioni.
C’è una tale benedizione in questo momento: Trasfigurazione. Transizione. Trasmutazione. E nascita ad una vita completamente nuova e ad una frequenza vibrazionale molto più elevata, dove tutti siamo uniti, pur mantenendo e portando la nostra unicità.
Che momento per trasfigurarsi ed essere qui… non solo per sperimentarlo, ma per crescere esponenzialmente come anima, attraverso questo processo che non è mai accaduto prima!
Questa è davvero l’unica ragione per cui siamo qui, e lo sapevamo e ci siamo iscritti prima di nascere!
Il passato non esiste più, a meno che tu non scelga di viverci ancora.
Canalizzazione di Judith Kusel
Fonte originale: https://goldenageofgaia.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Fonte: https://www.camminanelsole.com/tutto-questo-deve-accadere/
Commenti
Tutto Questo Deve Accadere… — Nessun commento