Usciamo dall’Abisso
di Lev
Il nostro risveglio è una sfida difficile, spesso accompagnata e aggravata da dolori e difficoltà acute. Ma il loro superamento forgia la forza della nostra Anima e del nostro Spirito, che in seguito servirà ad assistere gli altri.
In questo ruolo, il nostro cammino è spinoso, pieno di scosse e di pericoli perché è impossibile imparare ad aiutare gli altri se non abbiamo vissuto quello che stanno vivendo loro. E insieme a questo, portiamo il fardello delle altre incarnazioni, dovendo pagare tutti i vecchi debiti, soprattutto se questa è la nostra ultima incarnazione sulla Terra.
I sintomi e le conseguenze di questa elaborazione sono la disperazione e la depressione, la solitudine e il senso di inutilità, la perdita di orientamento e l’isolamento, le miserie e le delusioni della vita, il tradimento dei propri cari, i problemi di salute e di memoria, l’azzeramento della memoria e molte altre “gioie”. Ma alla fine la nostra Anima si tempra, supera l’esame e il dolore che percepiamo oggi diventerà la nostra forza domani.
Molte cose causano sconforto. Solo perché abbiamo smesso di combattere l’Oscurità, non significa che l’Oscurità abbia smesso di combattere noi. Solo perché abbiamo smesso di credere nella Luce, non significa che la Luce abbia smesso di credere in noi. L’Universo cerca sempre di colpire il nostro punto più debole che deve essere rafforzato. Dopo ferite e fallimenti vibrazionali, cadiamo nell’abisso interiore riempito dall’angoscia e dalla frustrazione accumulate. La fiducia in noi stessi, nella Fonte, nella propria vita, nell’Amore e nel futuro svanisce.
Sono condizioni difficili, non illuminate dalla Luce, non illuminate dall’accettazione, dalla saggezza e dalla resistenza, senza le quali non possiamo uscire dall’abisso. È come un duro lavoro che deve ancora essere fatto prima del processo sacro, poiché dobbiamo pulire la casa, lavare i piatti e fare il bucato.
Quell’abisso, enorme spazio buio, inizia ad aprirsi solo oggi. Ieri era in un luogo lontano ma ora è davanti a noi. Immaginate quanta Luce è necessaria, quanto Amore e saggezza, tenerezza e misericordia sono necessari per riempire questo pozzo senza fondo. Sì, le rinunce e la totale mancanza di speranza con i loro grumi neri, ci incapsulano ancora. Ma è tempo di dissolverli e di uscire nella Luce… Siamo già passati per questa strada ma spesso non siamo arrivati alla fine. Ora ci viene data l’opportunità di vivere ancora una volta questa esperienza e di non spegnerci. Questo è uno dei nostri principali esami attuali.
La premessa fondamentale è concentrarsi sulla creazione del nostro nuovo io e non sulla lotta contro il vecchio. Ci abbiamo provato a lungo e i nostri sforzi hanno raggiunto l’apice. Questo implica che il nostro cuore, anche se indurito e sordo, rattoppato e ucciso, deve rinascere. Se almeno una delle sue cellule è rimasta viva, si accenderà ancora e diventerà il sole. La sua energia splendente deve riversarsi e non solo aiutare a lasciare l’abisso ma anche a trasformarlo, perché questa non è la fossa di qualcun altro ma la nostra. Contiene tutto ciò che non abbiamo accettato, che abbiamo rifiutato e non curato. Tutto ciò che si è trasformato in odio verso noi stessi e vergogna, senso di colpa e paura…
Nelle vite precedenti siamo morti violentemente molte volte, ci siamo suicidati per disperazione e siamo stati vittime di esecuzioni rituali, volontariamente e con la forza. Imbuti infernali ci hanno trascinato negli spazi dell’oblio perché noi stessi ci siamo rifiutati di vivere. L’orrore e la paura, la disperazione e la sventura sono rimasti bloccati nella nostra Anima per millenni, quindi in questa vita abbiamo sperimentato questo stato fin dalla prima infanzia, senza renderci conto della causa.
Gli impulsi del risveglio provengono dai mondi con cui siamo connessi, ogni volta che siamo pronti a lasciarli passare attraverso di noi e ad iniziare la trasformazione.
I gusci della nostra Anima sono schiacciati dalle prove più dure, contorti, strappati e incollati insieme, tanto che riusciamo a malapena a respirare. L’incapsulamento dell’oscurità è così denso che il cuore quasi si è spento sotto di esso. Ma non abbiamo perso la fede nell’Amore, nella bellezza e nella gentilezza, ma attraversando molte vite, abbiamo semplicemente accumulato volumi per il lavoro. E in questa, forse l’ultima incarnazione, stiamo scoprendo questi strati perché abbiamo abbastanza forza per elaborarli e cambiarli.
Conoscere la nostra Luce, sentire e credere in essa ci aiuta in questo percorso. Molti Guardiani dei regni superiori stanno lavorando su diversi strati della nostra Anima. Dirigono flussi di potere speciale che scollano gli strati uniti tra di loro, dissolvono ciò che deve essere rimosso ed espandono ciò che è stato compresso. Tutte le nostre esperienze traumatiche di questa incarnazione sono il remake della nostra caduta nell’abisso in molte vite, che ora devono svanire e ri-splendere nuovamente.
Le operazioni chirurgiche sono in pieno svolgimento. L’alchimia cosmica guarisce ogni cellula. Molto viene fatto durante il sonno, mentre durante il giorno siamo sottoposti all’anestesia che provoca vuoti di memoria e mancanza di sentimenti nel corpo, altrimenti saremmo dilaniati dal dolore. In questo modo siamo aiutati a ricordare il nostro sé cosmico, la nostra forza di Spirito e la coscienza ed a ripristinare il nostro cuore e la nostra Luce.
I volumi del lavoro interiore che sembrano giganteschi, sono in realtà molto più grandi. Di fronte a ciò, non siamo consapevoli del potere della nostra Anima. Essa ha accesso a spazi e dimensioni diverse ed ha la capacità di cambiare i mondi. Possiamo condurre intere civiltà cosmiche fuori dall’abisso della morte e dell’oblio verso la Luce e la prosperità. Ma se ci perdiamo d’animo – sprofondiamo nella depressione e il mondo torna ad essere buio e la gioia scompare – è solo perché abbiamo permesso a noi stessi di trovarci in questo stato, quando in realtà è solo del materiale di lavoro per la trasformazione.
Questi sono i temi archetipici della nostra Anima che dobbiamo affrontare. Stiamo vivendo un risveglio duro che ha aspettato per così tante incarnazioni! Ma sta accadendo proprio ora. Non affrettate lo spazio ma accettate come se tutto debba procedere lentamente. Ma alla fine, usciremo per sempre dalla memoria e dalla sensualità perdute per entrare in altre sorprendentemente nuove.
Noi, come Anime, come corpi di manifestazione terrestre delle nostre Monadi multidimensionali, potremmo non tornare mai più su questo pianeta e lasciarci alle spalle queste epoche, cristallizzando nell’eternità la nostra esperienza terrestre per aiutare altre razze spaziali.
Stiamo diventando completamente diversi. Ecco perché tutte le nostre sfide e i nostri superamenti sono così importanti, in tutte le loro sfumature. Sono le realizzazioni più preziose, estremamente importanti per quei mondi che vengono guariti attraverso noi.
Per molte ragioni, il programma della nostra vita, del nostro lavoro e delle nostre conquiste, delle nostre capacità e conoscenze deve essere parzialmente chiuso per aiutarci a determinare la strada da seguire. Un’altra ragione è il trauma dei tradimenti che ha smosso interi strati di memoria multidimensionale e di dolore mentale. In terzo luogo, gli attacchi multi-livello dei parassiti quando siamo in uno stato di estrema vulnerabilità. Una quarta ragione è l’urgente necessità di ripensare sé stessi. Non siamo chi pensiamo di essere. Siamo molto più grandi.
La nostra vita non è ciò che ci porta uno stipendio ogni settimana ma ciò per cui siamo venuti o siamo stati mandati sulla Terra, ciò che facciamo con una tale passione ed energia che ci rende Spiritualizzati. Nel nostro impegno per il nuovo, il vecchio finisce e si dispiega ciò che è più luminoso. Per millenni siamo stati deliberatamente resi ciechi e sordi, separati e isolati da noi stessi e dagli altri, in modo che non potessimo riprenderci dagli enormi shock. Ora possiamo farlo, non partendo da zero ma con un intero tesoro di conquiste. È così che ricordiamo il nostro vero aspetto cosmico. In ogni caso, non siamo soli, siamo guidati e saremo ancora guidati, e si apriranno altre opportunità.
Abbandoniamo una volta per tutte opinioni, abitudini e prese di posizione consolidate. L’obsoleto ci trascina verso il basso ed è ora invece di esplorare di nuovo il mondo.
Non perdere la fede e ricordare il nostro passato in altri mondi. Oggi i loro codici ci aiutano a superare ciò che ci è accaduto in questa incarnazione. Le stelle diminuiscono e svaniscono prima di brillare ancora di più!
Tutto ciò in cui crediamo accade veramente. È la nostra convinzione che rende le cose possibili. Permettiamo al nostro cuore di ritrovare la sua forza. Riappropriamoci della nostra Luce. Ripristiniamo il creatore in noi. E usciamo dall’abisso.
Articolo di Lev
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/abisso-da-3d-a-4d-e-5d-lev/
Commenti
Usciamo dall’Abisso — Nessun commento