Hilarion – una Sfera Verde di Guarigione
di Vania Rodrigues
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO HILARION! Porto con me una sfera di Luce verde, abbastanza grande da permettervi di entrare.
Quindi, in questo momento, la lascio lì, vicino a voi. Può essere da qualsiasi lato: destra, sinistra, davanti, dietro. Non importa. Resterà lì. E vorrei dirvi che potete entrare in questa sfera quante volte volete, poiché la nutrirò con l’energia della guarigione, dell’equilibrio. Guarite le vostre cellule, guarite il vostro corpo, quel corpo fisico che è così bombardato di Luce e che cambia così tanto.
Questo corpo ha bisogno di essere curato. Dovete prestare attenzione al vostro corpo in questo momento. Non lo vedete, non lo sentite ancora, ma il vostro corpo sta cambiando. Le vostre cellule muoiono per nascere con un’altra struttura. Tutto ciò porta a squilibri: stanchezza, debolezza, mal di testa, dolori, soprattutto nelle parti più sensibili del vostro corpo.
Sperimenterete molti sintomi, ognuno a modo suo. E non pensate che vi state ammalando. Soprattutto, prima di andare a dormire, mettete la palla sul letto… Sì, è una palla grande ed è malleabile. Non è difficile. Prende la forma del vostro corpo. Entrateci e sdraiatevi. Trascorrete la notte dentro.
Questo è un momento molto interessante per me per agire, perché il mio raggio verde agisce e porta equilibrio, per purificare i vostri corpi. Al mattino, uscite dalla palla e lasciatela accanto al vostro letto. Un buon posto, così non si perde nel mondo… non rotola via. Lasciatela vicino al letto. Ma se durante la giornata avete la possibilità di entrarci ancora e restarci per un po’, fatelo.
Allora, fratelli miei, fate questo piccolo esercizio. Non è difficile. È facile. E sarà bene per ognuno di voi iniziare a notare i cambiamenti nel proprio corpo. Bevete inoltre molta acqua. Mangiate molta frutta liquida. Non si tratta di spremere. Si tratta di mangiare il frutto. E perché non fare il succo? Perché quando si prende un frutto e lo si trasforma in succo, si disintegra l’energia in esso contenuta. L’avete trasformato in un milione di piccoli pezzi. Certo, va bene, è ovvio. Ma un frutto naturale, che contenga la sua energia vitale, è molto meglio.
Alcuni frutti devono essere tagliati. Ma tagliateli il meno possibile. Provate a mangiarli quasi come sono in natura. Eliminate la pelle, se necessario, ma cercate di tagliare il meno possibile. Tagliate pezzi grandi per non togliere l’energia al frutto. Tagliandolo, è come se si stesse trasformando qualcosa di molto potente in pezzi più piccoli che sono un po’ meno potenti.
Cercate di mangiare il frutto il più intero possibile. Soprattutto i frutti liquidi, quelli che contengono succo. Questo liquido è estremamente importante in questo momento. Ve lo dico, non si tratta di esagerare. Non mangiate una cassa o una dozzina di frutti. Mangiatene entro i vostri limiti, uno alla volta. E variate i frutti. Sono molti i frutti che contengono succo. Alternateli.
Si tratta principalmente di agrumi che favoriscono la circolazione sanguigna. Avete molta varietà. Non che non possiate mangiare altri frutti, potete e dovreste farlo, qualsiasi frutto. Ma mangiate sempre un frutto che abbia succo, che produca succo durante la giornata. Mangiate un paio di frutti, uno con il succo, l’altro senza.
Molte persone allora mi diranno: “Ma non posso permettermi di mangiare frutta”. Allora bevete acqua. Molta acqua. E quando possibile, comprate la frutta. Direi che a questo punto avete però già fatto un decreto. Avete questa terribile abitudine di decretare che non potete, che non avete accesso. Mentre dovreste dire: “Maestro Hilarion, aiutami ad ottenere il mio frutto quotidiano”. Ti aiuterei sicuramente. Ma tu hai già rifiutato. Hai già detto che non puoi. Quindi la tua decisione è presa.
Allora fratelli miei fate come vi ho detto: non dimenticate la bolla, non dimenticate il frutto. E mangiate nel modo più sano possibile. Cercate di evitare cibi trasformati, cibi con molti conservanti. Mangiate cose naturali, usate spezie naturali, niente di già pronto. Create le vostre spezie con elementi della natura, con le foglie di Gaia. Evitate gli alimenti trasformati.
Se li mangiate, fatelo una volta alla settimana, due al massimo. Imparate a mangiare sano. Verdura, frutta, frutta secca. Evitate la carne, tutta la carne, se possibile. Capisco che molti di voi si ammalano per mancanza di nutrienti, ma vi dico che è perché non sapete scegliere cosa mangiare. Perché Gaia vi ha portato tutti cibi buoni, affinché nulla vi manchi. Ma serve equilibrio. Dovete sapere come mangiare.
Quindi contate sul mio aiuto. Chiedete il mio aiuto e vi insegnerò a mangiare correttamente. Come farò? Non importa. Credeteci e vedrete i risultati.
Messaggio canalizzato da Vania Rodrigues
Fonte originale: https://anjoseluz.net
Tradotto dal portoghese da: https://consciencedivine.com
Tradotto dal francese: www.fisicaquantistica.it
Fonte: https://consciencedivine.com/hilarion-une-boule-verte-de-guerison/
Lavoro da dieci anni su me stessa, e in questi ultimi mesi ho migliorato ulteriormente l’ alimentazione. sono vegetariana da dieci anni,ma sto riducendo zuccheri aggiunti e mangiando tantissima frutta e verdura, pochi dolci, solo ogni tanto come eccezione o piccola trasgressione
Ho notato che sto meglio e sono contenta di far bene al mio corpo. quest’ estate poi vivevo praticamente di frutta e insalate,mangiavo poco e sono stata benissimo.